FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dexter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dexter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Dexter
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 07-11-2007 13:57  
bene la 4.. ho davvero temuto il peggio per lo sbirro nero, pensavo che gli uomini di guerrero lo facessero fuori, invece era tutto programmato dai colleghi..
mi piace anche molto l'idea del serial killer di far trovare i pezzi del povero tucci nei posti immortalati in foto negli album di dexter...che telefilm figoso,,
domani sera il prossimo appuntamento

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 07-11-2007 alle 13:58 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-11-2007 19:43  
scusate la solita ignoranza,ma sto telefilm a un orario umano non lo danno,anche in replica?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 07-11-2007 21:36  
forse la domenica ma non ho un minimo di certezza su ciò che ho appena scritto...potrebbe esserci qualcosa sul sito skylife

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2007 10:43  
beh non è esattamente un telefilm adatto ai + giovani... non credo lo daranno mai presto o in prima serata..

cmq la seconda serie si sta facendo decisamente intrigante... all'inizio mi lasciava perplessa ma ora ha ritrovato un filo molto interessante..
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 20-11-2007 17:56  
io sono ancora alla sesta della prima..insomma seguo sky.. sempre più bello..
e avevi ragione quando parlavi delle loro scene di "sesso"..fantastiche

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2007 14:47  
io sono + o meno al passo con la messa in onda USA...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-11-2007 13:56  
non c'è nessuno che sta vedendo la seconda serie in contemporanea??? cazzo l'ultima puntata è stata pazzesca!!! come faccio ad aspettare una settimana prima di sapere che succederà?!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74


Reg.: 08 Lug 2004
Messaggi: 218
Da: agrigento (AG)
Inviato: 07-01-2008 12:21  
Troppo bella l'ultima puntata della serie, non mi sarei mai aspettata che Rudy fosse il fratello di Dex. Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione!

  Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-01-2008 00:38  
sì ho completato anche io la prima stagione, bellissimo... davvero un telefilm raffinato, se mi passate questo termine
spesso alcuni personaggi ed alcune situazioni hanno risvolti psicologici davvero molto interessanti, insomma bello bello per me o meglio, raffinato
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-09-2008 22:51  
qualcuno ha idea di che giorno inizieranno a darlo su italia 1?e sarà abbinato con six feet under giusto?e già che mi trovo,sapete se carnivale ha qualche minima speranza di passare su qualche canale in chiaro?ne ho visto qualche pezzo e mi ha assai affascinato
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 02-09-2008 23:12  
per carnivale non credo proprio.. l'hanno dato su jimmy se non sbaglio.. ma ormai avrebbero già dovuto acquistarlo da tempo per le tv in chiaro..
dexter non so bene quando inizi su italia 1, ma probabilmente già questa settimana
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-09-2008 07:22  
dexter
carnivale

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 07-09-2008 03:46  
appena vista la prima puntata, sembra interessante, si nota un certo tentativo di uscire dai canoni delle solite serie poliziesche; a suo tempo ci era riuscito ottimamente the shield ma, a quanto pare , stessa cosa non posso dire per life, dove praticamente l'unica variante è il protagonista un tantinello bizzarro. Life la mollo sul nascere, dexter proseguo ancora un po.

_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-09-2008 13:25  
Certo LIFE sembra moscetta, ma Dexter è geniale, altro che "timido tentativo ".
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 07-09-2008 23:26  
almeno quota giusto: non era "timido tentativo" ma c'era scritta un'altra cosa, con altro significato.
geniali sono; oz, the shield, prison break , lost, questo deve ancora dimostrare tutto. lo giudicherò geniale o meno dopo almeno 5-6 puntate viste.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.125798 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: