FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - 26-30 giugno - GAT: Cover di album musicali!(anche prova Reality) - Risultati da pag. 26
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > 26-30 giugno - GAT: Cover di album musicali!(anche prova Reality) - Risultati da pag. 26   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 Pagina successiva )
Autore 26-30 giugno - GAT: Cover di album musicali!(anche prova Reality) - Risultati da pag. 26
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 28-06-2007 09:42  

quote:
In data 2007-06-28 09:40, pkdick scrive:
ma scusa, non c'entra niente?



Ma io non ho detto questo...
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-06-2007 09:42  
correggo

ma scusa, non c'entra un cazzo? non sarà votato!
io non lo capisco perchè farsi tutti sti problemi.
soprattutto non mi piace che ci sia uno sopra gli altri a giudicare la connessione mentale che m'ha spinto a scegliere quell'avatar. saran fatti miei, se non vi piace non lo votate.
io la vedo così, poi bò

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-06-2007 09:46  
quote:
In data 2007-06-28 09:42, pkdick scrive:
correggo

ma scusa, non c'entra un cazzo? non sarà votato!
io non lo capisco perchè farsi tutti sti problemi.
soprattutto non mi piace che ci sia uno sopra gli altri a giudicare la connessione mentale che m'ha spinto a scegliere quell'avatar. saran fatti miei, se non vi piace non lo votate.
io la vedo così, poi bò


che uomo!
sono d accordo.
nella gat su tarantino misi la foto di un hamburger, fate voi.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-06-2007 09:52  
sono d'accordo con fenice. c'è un tema, bisogna attenersi a quello. poi l'interpretazione dell'utente può essere più estensiva o più limitata, questo sì. ma ad esempio se mario mettesse la papera, a meno che non ci sia un album conosciuto (o giù di lì), sarebbe da squalificare perchè non c'entra una emerita mazza.
quello di midk io lo trovo pertinente alla gara. ammetto che mi sarebbero piaciuti di più solo le immagini originali delle cover ma dal momento che chenoa ha detto che vanno bene pure le parodie, allora va bene pure quello di midk, come quello di fenice ecc.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2007 10:03  
quote:
In data 2007-06-28 09:46, Ayrtonit scrive:
nella gat su tarantino misi la foto di un hamburger, fate voi.



Eh si..ma quello era un richiamo a pulp fiction..quindi una attinenza c'era eccome.

Il discorso mi pare piuttosto chiaro..potrei pure essere d'accordo con pk ma si svilirebbe troppo il senso della GAT se ognuno mettesse l'avatar che vuole senza considerare il tema. Un minimo di rispetto delle regole ci deve sempre essere.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-06-2007 10:26  
si ok, ma il discorso di mario era un pò un caso limite, è ovvio che se uno si mette un avatar qualche attinenza lui ce la vede.
il fatto che magari non la veda chi giudica non vuol dire che eventualmente non ci sia, poi ad esempio se vogliamo fare ogni volta discussioni sull'avatar di midnàit o di questo o di quello contenti voi.
sto gioco è già stato appesantito troppo in passato quando sarebbe bastato giocare e basta senza farsi troppe seghe.
già il fatto che ci stiamo a chiedere se l'avatar di cui si parla ora sia attinente per me è di troppo, è tempo sottratto al divertimento e basta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 28-06-2007 alle 10:28 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-06-2007 10:31  
quote:
In data 2007-06-28 10:03, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-06-28 09:46, Ayrtonit scrive:
nella gat su tarantino misi la foto di un hamburger, fate voi.



Eh si..ma quello era un richiamo a pulp fiction..quindi una attinenza c'era eccome.

Il discorso mi pare piuttosto chiaro..potrei pure essere d'accordo con pk ma si svilirebbe troppo il senso della GAT se ognuno mettesse l'avatar che vuole senza considerare il tema. Un minimo di rispetto delle regole ci deve sempre essere.



si ho capito, ma come valeva il mio hamburger, deve valere anche l avatar di mid.
voglio dire: l avatar deve avere una qualche pertinenza con "cover di album", non necessariamente essere una cover.
sennò anche abyss che ne ha fuse due non sarebbe in gara.
poi certo se io avessi messo come avatar una ciabatta, sarei stata squalificata, a meno di non giustificare in qualche modo quella scelta.
ma non è il caso di nessuno in questa gat mi pare.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-06-2007 10:32  
quote:
In data 2007-06-28 10:26, pkdick scrive:
senza farsi troppe seghe.




capito Mid?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-06-2007 10:33  
ahahah!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2007 10:36  
quote:
In data 2007-06-28 10:31, Ayrtonit scrive:
si ho capito, ma come valeva il mio hamburger, deve valere anche l avatar di mid.



Ah ma per me il discorso nemmeno si pone..chiaro che l'avatar di mid sia in tema trattandosi di parodia.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-06-2007 10:37  
Dico l'ultima cosa riguardo la questione...poi me faccio i cazzazzi miei in merito...... promesso

Ma porca vacca è solo un gioco!

Il che non significa che le regole vadano eluse od ignorate consapevolmente...... ma che prendiate la cosa per quello che e': rilassatevi

Che problemi vi fate?

Esiste un proverbio che dice piu' o meno: Conoscerai il tuo nemico in battaglia, ed i tuoi "amici" durante il gioco
Ed è proprio vero! Il gioco è in grado di rivelare (purtroppo a volte) la vera natura di persone che in altri ambiti non manifestano assolutamente - celandole - tali attitudini.

Ma è solo un gioco!
_________________
.:You may visit my CineBlog:. profilm

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-06-2007 10:41  
peccato non si possano inserire immagini...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2007 10:49  
quote:
In data 2007-06-28 10:37, Skualo scrive:
Ma è solo un gioco!



Esatto.
E non si tratta di un concorso per chi propone la migliore banalità.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-06-2007 11:07  
ha ragione pk, in fin dei conti.
penso che, a questo punto, ci si debba rimettere alla volontà di ognuno: se uno crede che l'avatar è "fuori tema" non lo vota.
Del resto, la giornata à "a tema", tanto vale giocare se la motivazione è "il tema del mio avatar è "non è un avatar a tema" "
(se non si capisce cosa ho scritto, inventate, ora torno al lavoro )
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-06-2007 11:20  
Ha ragione Miz..

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 Pagina successiva )
  
0.133287 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: