FilmUP.com > Forum > Off Topic - Losing my religion
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Losing my religion   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Losing my religion
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-05-2007 19:53  
Povero joeblack...mi fà un po pena tutto solo nel tugurio.
Dopo essersi mollato con anthares è caduto in un baratro senza fondo, va beh speriamo che almeno la solitudine lo porti a cercare se stesso e a trovare un punto fermo da cui ripartire.
Si perchè quello che mi ha confidato non è stato molto bello...mi ha parlato di strani festini in uno yacht in costa smeralda, per carità io non giudico nessuno, sono un uomo di mondo e ognuno frequenta chi vuole ma non vorrei che la sofferenza lo porti su una brutta strada, è un bravo ragazzo in fondo...

Joe questa è per te , ti vogliamo bene, non perderti.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-05-2007 20:01  
quote:
In data 2007-05-16 19:53, HistoryX scrive:

Dopo essersi mollato con anthares è caduto in un baratro senza fondo..




eh sì..
io gli uomini li distruggo.. non c'è niente da fare.

.. la vedova nera A ME MI fa un baffo!
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-05-2007 20:02  
gira voce che abbia organizzato un aperitivo in cui l'unico ad essersi presentato sia stato il gamberetto di Midknight..
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-05-2007 20:02  
edit: (sti gamberetti sempre in mezzo...)anth quindi anche io farò la stessa fine? mangiato dalla mantide femmina...:facciasconvolt:

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 16-05-2007 alle 20:04 ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-05-2007 20:03  
ahahahah

vabbè vado a casa.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-05-2007 20:12  
quote:
In data 2007-05-16 20:02, gatsby scrive:
gira voce che abbia organizzato un aperitivo in cui l'unico ad essersi presentato sia stato il gamberetto di Midknight..





Gira voce che sia stato questo il motivo scatenante della rottura tra lui ed anthares...
Anche perchè sembra che la "visione" del gamberetto di Midknight abbia folgorato joeblack e lo abbia convinto che era giunto il momento di cambiare "gusti"...

_________________
...se dal passato arriverà
la forza che ci attaccherà
noi restiamo tutti con te
perchè tu, tu sei DEEP!!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 16-05-2007 alle 20:13 ]

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-05-2007 20:26  
..ha scoperto che gli piace il pesce?
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-05-2007 20:34  
anche eprchè l'abbiamo sempre detto hce Joeblack è di bocca buona
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 20:36  
quote:
In data 2007-05-16 20:26, nboidesign scrive:
..ha scoperto che gli piace il pesce?



anche questa è una semicit. involontaria nboi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-05-2007 21:14  
quote:
In data 2007-05-16 20:36, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-05-16 20:26, nboidesign scrive:
..ha scoperto che gli piace il pesce?



anche questa è una semicit. involontaria nboi



se è quella che dico io (grandi magazzini) è volontarissima!

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 21:16  
ahahhaahahaa sì
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-05-2007 21:23  
per un attimo ho avuto paura che ci fosse anche in un altro film sta frase.. cmq vedo che hai un background di tutto rispetto!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 21:43  
cazzo sì, dai grandi magazzini alla casa stregata..
pozzetto dalla a alla z
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-05-2007 21:45  
di pozzetto ho visto poco .. ricordo molto però gli sketch in coppia con cochi.. mi piacevan le canzoni.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 16-05-2007 21:47  
Il mio gamberetto non manca mai alle feste importanti!

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128348 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: