FilmUP.com > Forum > Sondaggi - la vostra vta come..é??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > la vostra vta come..é??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
la vostra vta come..é??
bellissima,piena d emozioni 4 10.8%
bella,piena di sorprese 5 13.5%
non cè male 7 18.9%
triste e malinconica 4 10.8%
potrebbe andare meglio 11 29.7%
bruttissima,uno vero schifo 6 16.2%
Totale 37 100%

Autore la vostra vta come..é??
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-03-2007 21:01  
quote:
In data 2007-03-27 19:40, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-03-27 18:34, Marienbad scrive:
Questa è la mia vita:
una sorta di disastro annunciato che viene vissuto a rallentatore per godere nel cammino di tanti piccoli e sublimi momenti di felicità.
Ogni anno che passa è sempre più difficile, ma finchè lo specchio mi è amico e la figa si vende, non mi lamento.


...Beh,a questo punto parecchi equivoci si chiariscono..




Mi dispiace ma dovrai seguitare ancora nella ricerca di tua madre.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 27-03-2007 21:09  
quote:
In data 2007-03-27 18:34, Marienbad scrive:
Ogni anno che passa è sempre più difficile, ma finchè lo specchio mi è amico e la figa si vende, non mi lamento.




Karin Schubert potrebbe usarlo come epitaffio funebre.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-03-2007 21:30  
quote:
In data 2007-03-27 18:34, Marienbad scrive:
Questa è la mia vita:
una sorta di disastro annunciato che viene vissuto a rallentatore per godere nel cammino di tanti piccoli e sublimi momenti di felicità.
Ogni anno che passa è sempre più difficile, ma finchè lo specchio mi è amico e la figa si vende, non mi lamento.



cribbio se ti quoto.

con la differenza che con lo specchio ci ho litigato da un pezzo.
ogni volta che lo guardo spero sempre che salti fuori qualcuno a dirmi: "Sorridi, sei su scherzi a parte!"
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-03-2007 21:58  
Capita talvolta che cominci a litigarci anch'io, è dura. Ma poi mi vizio (evitando di dirvi come perchè me ne vergognerei) e tutto sembra tornare alla normalità.
Fino a quando la normalità non sarà più raggiungibile e la mia testa comincerà letteralmente a fumare...

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 27-03-2007 22:17  
quote:
In data 2007-03-27 21:58, Marienbad scrive:
Capita talvolta che cominci a litigarci anch'io, è dura. Ma poi mi vizio (evitando di dirvi come perchè me ne vergognerei) e tutto sembra tornare alla normalità.
Fino a quando la normalità non sarà più raggiungibile e la mia testa comincerà letteralmente a fumare...




Con quello che hai detto fino ad ora dubito che tu possa vergognarti di qualcosa.....
_________________

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-03-2007 01:09  
quote:
In data 2007-03-27 22:17, claudia07 scrive:
quote:
In data 2007-03-27 21:58, Marienbad scrive:
Capita talvolta che cominci a litigarci anch'io, è dura. Ma poi mi vizio (evitando di dirvi come perchè me ne vergognerei) e tutto sembra tornare alla normalità.
Fino a quando la normalità non sarà più raggiungibile e la mia testa comincerà letteralmente a fumare...




Con quello che hai detto fino ad ora dubito che tu possa vergognarti di qualcosa.....




davvero?

sinceramente ho letto poche volte una donna scrivere in modo tanto diretto e onesto

poi chiaro, se l'onestà è un difetto...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-03-2007 01:11  
quote:
In data 2007-03-27 19:55, Moreschi scrive:
in questo momento potrebbe andare meglio. ma la gente si lamenta sempre. se penso a chi nasce molto povero o malato, la mia vita è stupenda.




non te la prendere ma credo che questa sia la più enorme cazzata che l'uomo occidentale si possa raccontare

o meglio, anch'io lo dico per tirar su di morale amici o amiche in crisi, ma non ci credo nemmeno per un attimo
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-03-2007 08:49  
sembra bella ma mi piacciono di più i miei fianchi ( )
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-03-2007 09:48  
quote:
In data 2007-03-27 22:17, claudia07 scrive:
quote:
In data 2007-03-27 21:58, Marienbad scrive:
Capita talvolta che cominci a litigarci anch'io, è dura. Ma poi mi vizio (evitando di dirvi come perchè me ne vergognerei) e tutto sembra tornare alla normalità.
Fino a quando la normalità non sarà più raggiungibile e la mia testa comincerà letteralmente a fumare...




Con quello che hai detto fino ad ora dubito che tu possa vergognarti di qualcosa.....




Eri troppo occupata a roteare gli occhietti, invece di capire il senso del post di Marien.

Ah ma eri tu quella del voto al suo avatar perchè era troppo provocante. Sai, penso che un forum come paroledautore per te sarebbe l'ideale. Niente volgarità e parolacce ma solo tanto, tanto ammmore

_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 28-03-2007 10:17  
quote:
In data 2007-03-27 14:04, Midknight scrive:
Ultimamente una vera merda.Datemi retta e non finite mai l'università



su questo non c'è pericolo
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-03-2007 10:24  
un teatro, ma la parola adatta per descrivere la mia vita è solo una: variegata.

_________________
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 28-03-2007 alle 10:24 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-03-2007 10:27  
quote:
In data 2007-03-28 10:24, mulaky scrive:
variegata.



Al caffè?

comunque sempre meglio che un gusto unico..alla lunga annoia!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-03-2007 10:36  
penzolino, ultimamente fai battute strane -__-'


[ strane per non dire stupide, eh ]
_________________
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 28-03-2007 alle 10:37 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-03-2007 10:40  
quote:
In data 2007-03-28 10:36, mulaky scrive:
penzolino, ultimamente fai battute strane -__-'


[ strane per non dire stupide, eh ]



Ah grazie della delicatezza

Quando sono un pò più rilassato mi capita...bisogna stare di merda per fare battute pungenti..è un assioma.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-03-2007 10:45  
non è vero!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.121808 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: