FilmUP.com > Forum > Sondaggi - la vostra vta come..é??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > la vostra vta come..é??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
la vostra vta come..é??
bellissima,piena d emozioni 4 10.8%
bella,piena di sorprese 5 13.5%
non cè male 7 18.9%
triste e malinconica 4 10.8%
potrebbe andare meglio 11 29.7%
bruttissima,uno vero schifo 6 16.2%
Totale 37 100%

Autore la vostra vta come..é??
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-03-2007 15:16  
quote:
In data 2007-03-30 00:14, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-03-29 23:15, denisuccia scrive:
Un tempo erano diplomi universitari!

Ora per indorare la pillola le chiamano "lauree brevi" ma sempre diplomi universitari sono. Nessuno ha ancora azzeccato la laurea giusta? Allora mi butto sulle scienze infermieristiche.

Che è quello che faccio io.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-03-2007 15:18  
io ribadisco scienze politiche

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-03-2007 16:17  
Lollina, ma scienze infermieristiche è di tre anni? Cioè dopo quelli puoi già cominciare ad essere operativa? Te lo chiedo perchè sono seriamente interessata a intraprendere quella strada, prima o poi.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-03-2007 16:24  
Se non sbaglio sono 3 anni con incluso persino il tirocinio.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-03-2007 18:15  
chissà se un giorno potrò fregiarmi dell'appellativo di dottore...

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-03-2007 20:52  
quote:
In data 2007-03-29 16:41, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-03-28 20:57, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-03-28 19:10, claudia07 scrive:
mi sono laureata oggi

Punto tutto su economia o giurisprudenza.

Provo a scommettere 50 Euro su scienze della formazione primaria (ero tentata di rispondere con urologia, ma come età non ci siamo)

Guarda che urologia è una specializzazione medica,non una laurea,tu invece hai un master in ornitologia?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-03-2007 20:57  
quote:
In data 2007-03-30 12:09, Marienbad scrive:
Dopo aver letto i tuoi post è possibile risalire al tuo merdosissimo diploma di laurea:
scienze equine.

A te degli equini piacciono soprattutto i coglioni di mulo

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 31-03-2007 10:00  
Tratto da un romanzo piuttosto merdiocre di cui trovo, però, esaltante una delle ultimissime frasi:

la vita non è né bella né brutta: è originale!

Detto ciò la mia vita mi piace e spero di viverla al meglio.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-03-2007 11:57  
quote:
In data 2007-03-30 16:17, TesPatton scrive:
Lollina, ma scienze infermieristiche è di tre anni? Cioè dopo quelli puoi già cominciare ad essere operativa? Te lo chiedo perchè sono seriamente interessata a intraprendere quella strada, prima o poi.

Sì! Sono 3 anni di base e 2 di specializzazione.
Dopo 3 anni sei già un'infermiera professionale a tutti gli effetti... poi, se hai voglia di "salire di livello", ti specializzi o addirittura prendi un master (per diventare ferrista ad esempio).
Per affrontare questa facoltà ti deve piacere e devi essere soprattutto motivata.
L'unica cosa di cui sono certa è che con una minilaurea in infermieristica trovi lavoro dove ti pare.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 31-03-2007 18:34  
quote:
In data 2007-03-30 20:57, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-03-30 12:09, Marienbad scrive:
Dopo aver letto i tuoi post è possibile risalire al tuo merdosissimo diploma di laurea:
scienze equine.

A te degli equini piacciono soprattutto i coglioni di mulo

cotti alla pignata sono ottimi.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-03-2007 18:56  
quote:
In data 2007-03-31 10:00, DottorDio scrive:
Tratto da un romanzo piuttosto merdiocre di cui trovo, però, esaltante una delle ultimissime frasi:

la coscienza di zeno vero?

comunque la vita è solo una frustrazione continua. c'è irrazionalità da tutte le parti, comandano gli stolti, vincono i perdenti, muoiono i giusti.
e poi qualche capra viene a parlare di provvidenza.

comunque nonostante ciò l'importante è crearsi il proprio micromondo e viverci il più serenamente possibile.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 01-04-2007 09:27  
quote:
In data 2007-03-31 18:56, MARQUEZ scrive:
quote:

la coscienza di zeno vero?

comunque la vita è solo una frustrazione continua. c'è irrazionalità da tutte le parti, comandano gli stolti, vincono i perdenti, muoiono i giusti.
e poi qualche capra viene a parlare di provvidenza.

comunque nonostante ciò l'importante è crearsi il proprio micromondo e viverci il più serenamente possibile.

Certo che è la coscienza di Zeno
Sulle ingiustizie che aleggiano sul mondo mi trovi d'accordo, però la cosa non la vedo in termini così pessimisti: basta non incazzarsi troppo per tali ingiustizie e fare quanto possibile per estirparle, con calma e pazienza.
Per chi ci disegna sopra la provvidenza dirrei almeno un caprone, ma di quelli tonti ammazzati

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 01-04-2007 09:54  
quote:
In data 2007-03-31 18:56, MARQUEZ scrive:
quote:

Sembra il finale del "Candide" di Voltaire...

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-04-2007 10:27  
DOTTORE!!!!
Mediocre la Coscienza di Zeno???
Ma nooooooo

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-04-2007 21:18  
Per ora bella,piena di sorprese

spero che vada sempre meglio

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.123826 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: