FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Giappone da esportazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Giappone da esportazione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Giappone da esportazione
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-02-2007 02:02  
quote:
In data 2007-02-10 21:32, nboidesign scrive:
e sul bukkake?



Speriamo di si
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-02-2007 12:25  
No è il Kawabashi, l'arte della masturbazione zen con la meditazione, senza uso alcuno delle mani.

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 11-02-2007 13:03  


Mea culpa, dovevo prevedere fin dall'inizio una tale evoluzione del topic... ebbene sì, due anni e passa qui dentro e ancora non conosco bene i miei polli...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-02-2007 13:20  
quote:
In data 2007-02-11 12:25, eltonjohn scrive:
No è il Kawabashi, l'arte della masturbazione zen con la meditazione, senza uso alcuno delle mani.



Oh mio Dio...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-02-2007 14:01  
quote:
In data 2007-02-11 13:03, Mizar81 scrive:


Mea culpa, dovevo prevedere fin dall'inizio una tale evoluzione del topic... ebbene sì, due anni e passa qui dentro e ancora non conosco bene i miei polli...
Trova argomenti più interessanti allora


  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-02-2007 14:06  
l'argomento postato da mizzi è interessante, la tua stupidità no.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-02-2007 14:21  
Sarà più interessante per una "testolina" da criceto come la tua!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 11-02-2007 14:27  
elton, vai a postare dove ci sono argomenti più interessanti, per favore.
qui vediamo di continuare a parlare di bukk... ehm, di ciò che il giappone può far conoscere di sè attraverso anime e manga
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-02-2007 14:37  
Io sono un sostenitore della cultura occidentale e le "contaminazioni" nipponiche non mi piacciono proprio,i loro cartoni e fumetti sono ripetitivi e stereotipati e le loro "mode" non consone secondo ma alla nostra tradizione e mentalità.Contraddicimi quanto ti pare ma io la penso così.

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 11-02-2007 14:46  
quote:
Contraddicimi quanto ti pare ma io la penso così.



Ma me ne guardo bene, i muri non si contraddicono, non ho tempo da perdere.
Ah, sei offtopic, trasloca.

_________________
Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 11-02-2007 alle 14:51 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-02-2007 14:49  
Ma piantala per favore!!?

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-02-2007 15:04  
Che poi ho scoperto che le mitiche polpette di riso, quelle tutte bianche e con la foglia d'alga per la presa, che conobbi anni ed anni addietro grazie a lamù, hanno in realtà un cuore di pesce... Che rogna, per me, che non lo sopporto proprio!
Assieme alle patate dolci erano la prima cosa che avrei voluto assaggiare in Giappone.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 11-02-2007 15:10  
beh, ma non necessariamente: il riso così preparato funge da base per parecchie varianti.
Purtroppo non sono ferrata in cucina giapponese, anche se spesso mi dico che dovrei imparare.
al primo colpo di matto mi compro un manuale di cucina!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-02-2007 15:58  
Ma le patate dolci si trovano anche qui, sebbene magari non siano esattamente le stesse.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-02-2007 18:08  
propongo un viaggio in giappone per scoprirlo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126119 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: