FilmUP.com > Forum > Sondaggi - regalo anniversario
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > regalo anniversario   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
regalo anniversario
wireless music center 4 36.4%
videocamera 2 18.2%
playstation2+gioco calcio 3 27.3%
acquario 2 18.2%
Totale 11 100%

Autore regalo anniversario
piccola75

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 262
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2006 20:51  
quote:
In data 2006-12-28 20:32, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-28 20:29, Igraine scrive:
Qualcosa per la casa senz'altro. L'acquario non è male, se però piace ad entrambi averlo in casa.



si per quello si, a lui piace ed anche a me piacerebbe, è un bel pezzo di arredamento.




Ma se lo consideri solo come un pezzo di arredamento allora forse è meglio se eviti.

  Visualizza il profilo di piccola75  Invia un messaggio privato a piccola75    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-12-2006 21:21  
Vero... in realtà l'acquario andrebbe considerato un amico al quale confidare tutti i più oscuri segreti.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 28-12-2006 alle 22:43 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-12-2006 02:22  
solo te sai cosa lo renderebbe più felice. Quando si fa un regalo non bisogna mai partire dall'oggetto e cercare di capire che rapporto avrà con colui che lo riceverà, ma il contrario. Almeno io la vedo così. Se è qualcosa da condividere,e non c'è nulla di particolare che ti vieni in mente, qualcosa che lui apprezzerebbe più di altri perchè signiofica che lo capisci, allora un viaggio in qualche particoalre destinazione o la videocamera.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-12-2006 09:23  
quote:
In data 2006-12-29 02:22, gatsby scrive:
solo te sai cosa lo renderebbe più felice. Quando si fa un regalo non bisogna mai partire dall'oggetto e cercare di capire che rapporto avrà con colui che lo riceverà, ma il contrario. Almeno io la vedo così.




concordo.
magari se gli piacciono i quadri, o qualche piccola scultura.. sarebbe un regalo per lui ma anche per la casa in comune.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-12-2006 10:23  
quote:
In data 2006-12-29 09:23, anthares scrive:
quote:
In data 2006-12-29 02:22, gatsby scrive:
solo te sai cosa lo renderebbe più felice. Quando si fa un regalo non bisogna mai partire dall'oggetto e cercare di capire che rapporto avrà con colui che lo riceverà, ma il contrario. Almeno io la vedo così.




concordo.
magari se gli piacciono i quadri, o qualche piccola scultura.. sarebbe un regalo per lui ma anche per la casa in comune.



no, i quadri no, devo dire di no...una cosa che gli piacerebbe avere, ed anche a me, è un armatura medievale..

capisco il consiglio di gatsby, per quello ho eliminato il viaggio...gli piace viaggiare ma non ne è un appassionato, per pirgrizia e dedizione al lavoro più che altro..

se dovessi scegliere in base ai suoi gusti direi l acquario (a lui piace e lo cura personalmente) o la play!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-12-2006 10:56  
quote:
In data 2006-12-28 21:21, Deeproad scrive:
Vero... in realtà l'acquario andrebbe considerato un amico al quale confidare tutti i più oscuri segreti.



in effetti .. chi è in grado di rimanere muto sui tuoi oscuri segreti più di un pesce?



e comunque, ayrt, un acquario è un bellissimo regalo.
anche se magari non te ne intendi, nei negozi specializzati ti danno tutti i consigli su cosa metterci dentro.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 29-12-2006 11:46  
quote:
In data 2006-12-29 10:23, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-29 09:23, anthares scrive:
quote:
In data 2006-12-29 02:22, gatsby scrive:
solo te sai cosa lo renderebbe più felice. Quando si fa un regalo non bisogna mai partire dall'oggetto e cercare di capire che rapporto avrà con colui che lo riceverà, ma il contrario. Almeno io la vedo così.




concordo.
magari se gli piacciono i quadri, o qualche piccola scultura.. sarebbe un regalo per lui ma anche per la casa in comune.



no, i quadri no, devo dire di no...una cosa che gli piacerebbe avere, ed anche a me, è un armatura medievale..





Per l'armatura medievale puoi trovarne di belle a Grazano Visconti, un paesino in provincia di Piacenza tutto in stile medievale.
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-12-2006 11:50  
ma veramente io intendevo comprare l acquario vuoto!

nel senso che nell attuale acquario del mio ragazzo c'è già il fondo, le piante, i pesci e persino un bellissimo veliero dei pirati affondato che gli regalai io..

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-12-2006 12:07  
quote:
In data 2006-12-29 11:46, Igraine scrive:
quote:
In data 2006-12-29 10:23, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-29 09:23, anthares scrive:
quote:
In data 2006-12-29 02:22, gatsby scrive:
solo te sai cosa lo renderebbe più felice. Quando si fa un regalo non bisogna mai partire dall'oggetto e cercare di capire che rapporto avrà con colui che lo riceverà, ma il contrario. Almeno io la vedo così.




concordo.
magari se gli piacciono i quadri, o qualche piccola scultura.. sarebbe un regalo per lui ma anche per la casa in comune.



no, i quadri no, devo dire di no...una cosa che gli piacerebbe avere, ed anche a me, è un armatura medievale..





Per l'armatura medievale puoi trovarne di belle a Grazano Visconti, un paesino in provincia di Piacenza tutto in stile medievale.


grazzano è una delle cose più belle che mi è capitato di vedere negli ultimi anni.ho pure chiesto li a mia moglie di sposarmi...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
piccola75

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 262
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-12-2006 17:25  
quote:
In data 2006-12-28 21:21, Deeproad scrive:
Vero... in realtà l'acquario andrebbe considerato un amico al quale confidare tutti i più oscuri segreti.



Ah Ah! Che odioso che sei! Intendevo dire che anche quei poveri pesciolini hanno diritto ad una vita dignitosa, già vivono in gabbia, se poi non li si degna neanche di un pò di cure allora è la fine per loro.

  Visualizza il profilo di piccola75  Invia un messaggio privato a piccola75    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-01-2007 23:28  
ayrto... ho votato la vidiocamera.. cmq regalagli tutto cio che vuoi ma NON LA PLAY e soprattutto con un gioco di calcio

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-01-2007 17:21  
quote:
In data 2007-01-02 23:28, follettina scrive:
ayrto... ho votato la vidiocamera.. cmq regalagli tutto cio che vuoi ma NON LA PLAY e soprattutto con un gioco di calcio


non è che io sia un amante della play e del calcio, ma vorrei fare un regalo che facesse contento lui, prima che me.
della videocamera non sembra entusiasta purtroppo..sono sempre più perplessa..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-01-2007 10:31  
alla fine che cosa hai preso?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-01-2007 11:25  
Playstation2+Pes6 è il meglio che si può desiderare in questa terra...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-01-2007 11:29  
meglio ancora ci sarà ps3 con pes 7...
al momento però ps2 con pes 6 va benissimo..
anche se xbox 360 con pes 6 è superiore
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128642 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: