FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Le Verità Nascoste
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Le Verità Nascoste   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Le Verità Nascoste
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 21-11-2002 19:38  
...nn ho capito Ale...potresti ripetere???!!!??? ...dai,sto scherzando!
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 122
Da: loro c (AR)
Inviato: 27-11-2002 19:41  
Davvero bello!!
Da vedere in lingua originale.

  Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-11-2002 23:54  
che brutto film!
com'è triste vedere discreti registi rantolare alla ricerca dell'imitazione dei maestri!
e che pena harison ford che fa il cattivo senza più nula da dare al cinema,e michelle pfeiffer sprecata in questo pastrocchio!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2002 18:54  
quote:
In data 2001-11-10 16:09, dmrrgg scrive:
Non sono assolutamente daccordo con Valerio Salvi (Lupin3rd credo) su quanto scritto da lui nella recensione di questo film.
Ho trovato il film molto lento, molto prevedibile e pure abbastanza noioso.
Non sono mai saltato sulla sedia per la paura. Harrison Ford sembrava imbalsamato e Michelle Pfeiffer, a mio avviso, non era doppiata benissimo.
Poi anche Zemeckis non mi è piaciuto granchè, la telecamera era, non so come spiegarlo, un pò troppo fissa...in alcuni casi sembrava quasi fosse stato girato in differita. (pesci in faccia ma senza cattiveria)



Non sono d'accordo assolutamente!
Per me il film fa fare molti salti sulla sedia e a mio parere anche la regia è a dir poco sublime.
Michelle Pfeiffer una dea come sempre.
Infatti è il primo DvD che ho comprato!!!!!
OTTIMO.
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
cico140976

Reg.: 17 Lug 2003
Messaggi: 12
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-07-2003 14:04  
quote:
In data 2002-12-04 18:54, FlatEric scrive:
quote:
In data 2001-11-10 16:09, dmrrgg scrive:
Non sono assolutamente daccordo con Valerio Salvi (Lupin3rd credo) su quanto scritto da lui nella recensione di questo film.
Ho trovato il film molto lento, molto prevedibile e pure abbastanza noioso.
Non sono mai saltato sulla sedia per la paura. Harrison Ford sembrava imbalsamato e Michelle Pfeiffer, a mio avviso, non era doppiata benissimo.
Poi anche Zemeckis non mi è piaciuto granchè, la telecamera era, non so come spiegarlo, un pò troppo fissa...in alcuni casi sembrava quasi fosse stato girato in differita. (pesci in faccia ma senza cattiveria)



Non sono d'accordo assolutamente!
Per me il film fa fare molti salti sulla sedia e a mio parere anche la regia è a dir poco sublime.
Michelle Pfeiffer una dea come sempre.
Infatti è il primo DvD che ho comprato!!!!!
OTTIMO.





Anche a mio avviso è un gran bel film. Con qualche pecca ma è OK.
_________________
Ciao!

  Visualizza il profilo di cico140976  Invia un messaggio privato a cico140976    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 18-07-2003 15:00  
quote:
In data 2002-11-27 23:54, badlands scrive:
che brutto film!
com'è triste vedere discreti registi rantolare alla ricerca dell'imitazione dei maestri!
e che pena harison ford che fa il cattivo senza più nula da dare al cinema,e michelle pfeiffer sprecata in questo pastrocchio!
ciao!




Pienamente d'accordo...

magari si lasciava anche guardare x la prima ora ma gliultimi 30 minuti sono di una stupidità inaudita

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.007884 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: