FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Le Verità Nascoste
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Le Verità Nascoste   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Le Verità Nascoste
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 31-03-2002 01:17  
il film è troppo bello
non scherziamo.
i difetti sono nella sceneggiatura
ma la regia è davvero splendida
piena di trovate e di citazioni gustosissime
e poi Michelleeeeeeeeeeeeeeeee
quanto me piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee
bella e brava brava e bella bella e brava bava e bella...................
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-03-2002 13:01  
quote:
In data 2001-11-10 16:09, dmrrgg scrive:
Non sono mai saltato sulla sedia per la paura.





Beato te! Io ho rischiato l'infarto!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 31-03-2002 15:49  
quote:
In data 2002-03-31 13:01, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2001-11-10 16:09, dmrrgg scrive:
Non sono mai saltato sulla sedia per la paura.





Beato te! Io ho rischiato l'infarto!




tiro ad indovinare: Dmrrgg ha visto il film in VHS, Hollyanne al cinema.

giusto?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-03-2002 16:32  
quote:
In data 2002-03-31 15:49, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-31 13:01, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2001-11-10 16:09, dmrrgg scrive:
Non sono mai saltato sulla sedia per la paura.





Beato te! Io ho rischiato l'infarto!




tiro ad indovinare: Dmrrgg ha visto il film in VHS, Hollyanne al cinema.

giusto?


No io l'ho visto in Vhs, ma considera che era sera, pioveva ed era venerdì 17!!!!! Peggio di così non mi poteva andare!!!
Inoltre proprio a metà film mi è squillato il telefono....la tachicardia.....la tachicardia...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-03-2002 16:33  
quote:
In data 2001-11-10 16:09, dmrrgg scrive:
e Michelle Pfeiffer, a mio avviso, non era doppiata benissimo.





Secondo me Michelle è stata doppiata magistralmente in "Storia di noi 2" ...sopratutto nel finale..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-03-2002 18:19  
il film l'ho trovato piuttosto lento e noioso, a parte qualche pezzo dove c'era un leggero crescendo di tensione ma devo dire che la fine è quantomeno la parte riparatoria di tutta la pellicola
mentre per quanto riguarda la pfeiffer l'ho trovata affascinante in film come batman o un giorno per caso... ma ora mi sa un pò di vecchiaia
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 20-04-2002 21:54  
Non sono d'accordo con te. A me il film è piaciuto moltissimo

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-04-2002 03:54  
probabilmente arrivo in ritardo a polemizzare sulla polemica... eheh
a me Le verità nascoste è piaciuto parecchio ma dopo che l'ho visto un pò di volte (in italiano e in lingua originale)... ho fatto caso a particolare che la prima volta mi erano sfuggiti e devo dire che forse quello che ha fatto Zemeckuccio è stato proprio cercare di essere il meno banale possibile... ora non ricordo chi e mi scuso ma qualcuno ha ricordato la scena in cui lui riprende da sotto il pavimento (quando lei è per terra e lui la sta per prendere in braccio) ed è una scena scorrevolissima...
effettivamente Michelle Pfeiffer rende di più in lingua originale mentre Harrison Ford ha un vocione che non si capisce niente

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 28-10-2002 13:51  
Che ha di male il film? A me è piaciuto veramente molto. E' stato ben sudiato, ben girato, ha una bella trama piena di suspence... che altro volete?

A me è sembrato un ottimo film, e mi sembra anche che la maggiorparte della critica mi dia ragione.
Perchè Zemeckis dovrebbe fare film sulle orme di un'altro regista?

A me è piaciuto molto, e l'ho pure comprato in dvd. Mi sembra un film di ottima fattura. Poi, i gusti sono gusti.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2002 12:31  
Il film mi è piaciuto moltissimo,e anche io ho fatto parecchi balzucci sulla poltrona(e l'ho visto in VHS)Zemeckis non si tocca...è 1 dei miei registi preferiti in assoluto!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 21-11-2002 16:41  
...posso unirmi alla discussione?(ok,mi rispondo da sola...MA CERRRTO!)
Il film l'ho visto al cinema con un amico.Nn solo ho rischiato anch'io l'infarto ma quasi quasi mi sbattevano fuori dalla sala causa disturbo alla quiete pubblica...nn facevo che spaventarmi e urlare ad ogni colpo di scena...In compenso il mio amico nn faceva che ridere e prendermi per i fondelli,tanto che,a fine film,credeva di aver visto un comico... IO LUI
Vabbè,comunque sia,molto personalmente,è il film che mi ha messo più suspance in assoluto...
Cia!
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2002 19:04  
A me è piaciuto, assieme a Contact: entrambi criticati molto.
Mi sembra un omaggio (ok, senza troppe pretese, e con una certa originalità) alla suspence Hitchcockiana, ma non solo, da parte di un regista che conosce il cinema come pochi. E si vede.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2002 19:04  
A me è piaciuto, assieme a Contact: entrambi criticati molto.
Mi sembra un omaggio (ok, senza troppe pretese, e con una certa originalità) alla suspence Hitchcockiana, ma non solo, da parte di un regista che conosce il cinema come pochi. E si vede.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2002 19:04  
A me è piaciuto, assieme a Contact: entrambi criticati molto.
Mi sembra un omaggio (ok, senza troppe pretese, e con una certa originalità) a Hitch, da parte di un regista che conosce il cinema come pochi. E si vede.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2002 19:04  
A me è piaciuto, assieme a Contact: entrambi criticati molto.
Mi sembra un omaggio (ok, senza troppe pretese, e con una certa originalità) a Hitch, da parte di un regista che conosce il cinema come pochi. E si vede.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129189 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: