FilmUP.com > Forum > Sondaggi - è Mejo lasciare o essere lasciato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > è Mejo lasciare o essere lasciato?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
è Mejo lasciare o essere lasciato?
Preferisco Lasciarlo/a 6 35.3%
Preferisco farmi Lasciare 2 11.8%
Dipende dal patner... 4 23.5%
Altro... 5 29.4%
Totale 17 100%

Autore è Mejo lasciare o essere lasciato?
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-08-2006 22:43  
quote:
In data 2006-08-02 22:43, cassiopea scrive:



Oddio quanto è brutta 'sta faccina!
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-08-2006 09:56  
quote:
In data 2006-08-02 20:42, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-08-02 20:31, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-08-02 20:24, liliangish scrive:
altrimenti in entrambi i casi ci stai di merda.



indubbiamente. però dai, non facciamo i samaritani, ci stai molto più di merda quando vieni mollato.è ovvio.




sì, in linea di massima è vero. ma non sempre sempre...




se lo lasci perchè ti sei innamorata di un altro.. ma gli vuoi ancora comunque bene, e sai che lui è ancora innamorato di te.. mollare diventa una cosa difficilissima.

guardare la sua faccia mentre glielo dici è uno strazio.. e sentirti mandare 'affanculo anche.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-08-2006 10:04  
epperò per lui continua a sembrarmi un tantinino peggio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 03-08-2006 alle 10:05 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-08-2006 10:14  
quote:
In data 2006-08-03 10:04, pkdick scrive:
epperò per lui continua a sembrarmi un tantinino peggio...



ed è proprio questo che fa soffrire di più chi lascia rispetto a chi viene lasciato, sapere che l'altro sta peggio di te.

(per chi se lo chiedesse, il non-sense è voluto).
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-08-2006 10:32  
quote:
In data 2006-08-03 10:14, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-08-03 10:04, pkdick scrive:
epperò per lui continua a sembrarmi un tantinino peggio...



ed è proprio questo che fa soffrire di più chi lascia rispetto a chi viene lasciato, sapere che l'altro sta peggio di te.

(per chi se lo chiedesse, il non-sense è voluto).



ah ecco, per fprtuna chye hai aggiunto la parola non-sense.
pk ha perfettamente ragione.

io ho lasciato un ragazzo al quale volevo molto bene, e che mi amava, ci son stata malissimo, per tutti e due.

però ho anche provato a esser scaricata (non mollata perchè non eravamo proprio insieme) da uno che amavo ed è stato moolto peggio.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 03-08-2006 12:29  
quote:
In data 2006-08-02 14:53, Musika scrive:
Qnd cn il tuo patner non c stai + bn,qnd le cs nn vanno + cm dovrebbero,qnd la magia di quei momenti nn c'è +...in pratika qnd t s rutt o' cazz è na person...
...ki preferisci ke mette la parola "FINE"?(tu o lui/lei?)


Io preferisco lasciare...qnd succede il contrario c sto + male...




Mi è precluso tanto l'accesso ai tastini "lascia" quanto quello ai tastini dei moderatori. Posso solo essere lasciato, in sostanza.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-08-2006 12:37  
Non esiste un meglio... ma neanche un peggio volendo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-08-2006 15:01  
Nel mio topic "è mejo"...sn arrivata a 101 risposte e 600 letture...iihihihihi!qst invece k è "diciamo" piu' decente sl 34 risposte...huhuhuhu!

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 04-08-2006 16:30  
altro: fanculo alla maggioranza (cit.)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 04-08-2006 17:14  
dipende da diversi fattori...ma cmq nn è mai bello lasciare o esser lasciati!!preferisco una cosa di comune accordo...
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125472 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: