FilmUP.com > Forum > Sondaggi - infanzia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > infanzia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
infanzia
Nascondino 15 68.2%
Acchiappino 1 4.5%
Nonno gelo 3 13.6%
Un due tre stella 2 9.1%
Strega comanda color 1 4.5%
Lupo mangiafrutta 0 0%
Le belle statuine 0 0%
I coccini 0 0%
Totale 22 100%

Autore infanzia
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 05-07-2006 10:32  
quote:
In data 2006-07-05 10:16, McMurphy scrive:
per qualche anno della mia infanzia ho giocato alla guerra... tipo ragazzi della via Pal

quelli della mia via (miei cugini e qualche infiltrato) contro quelli della via vicina.
ogni banda aveva la sua capanna e come nelle migliori storie ci sono stati anche tradimenti, capanne bruciate, scazzottate, sassi lanciati da 30 metri... non riesco a capacitarmi ancora adesso come mai nessuno si sia fatto mai male seriamente (a parte qualche taglio o botta)

ah... e comunque ogni settimana c'era la tregua e ci si sfidava a pallone


Tipo Ragazzi di Via Pal!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 05-07-2006 11:35  
Inchiapperello.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-07-2006 13:42  
Strega comanda color era senza dubbio il mio preferito.. mentre non potevo soffrire bandierina(facevo schifo), nascondino (palloso).
Nonno gelo e' un altro nome per lupo mangia ghiaccio? Lo adoravo!
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 05-07-2006 18:13  
quote:
In data 2006-07-05 11:35, cabal22 scrive:
Inchiapperello.



Quello che riusciva ad acchiappare per primo un altro bambino se lo poteva inchiappettare.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-07-2006 18:14  
sette ore per partorire questa spiegazione geniale?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-07-2006 18:25  
Nascondino il preferito in assoluto!
Ero un professionista, mi nascondevo ovuunque: bidoni dell'immondizia, retrobottega di negozi, scale altrui...
Ricordo poi che quando c'eravamo tutti al gran completo, facevamo delle gare di bici a squadre, costruendo un percorso all'interno del cortile...che bello
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 05-07-2006 19:42  
quote:
In data 2006-07-05 18:25, Buttercup scrive:
... facevamo delle gare di bici a squadre, costruendo un percorso all'interno del cortile...che bello




questo lo facevo anke io...bei ricordi (a parte le cazziate degli inquilini del cortile per le botte date alle macchine quando le bici non avevano i freni)

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 05-07-2006 20:06  
quote:
In data 2006-07-05 18:14, sandrix81 scrive:
sette ore per partorire questa spiegazione geniale?




ahahah...

sperava che nel frattempo qualcuno gli chiedesse cosa fosse e visto che si era preparato questa bella risposta non poteva mica buttarla in vacca o no?

ma non aveva vinto qualche award sto cabal?

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-07-2006 20:17  
Nascondino e Guardie e Ladri
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 05-07-2006 20:35  
nascondino mi faceva una paura boia, e giocando a strega comanda color mi sono ustionata una mano sul tubo di scappamento di una moto.
voto un due tre stella, era più tranquillo.
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 06-07-2006 20:32  
Di giochi se ne facevano tanti. Adesso il gioco che mi piacerebbe fare di più ,però, sarebbe di andare a caccia con McMurphy e Sandrix. Io con un bel fucile a pompa e loro con le corna di plastica da cerbiatto in testa (ma forse McMurphy non ne ha bisogno) e il codino spumoso da Bambi incollato al culo.


Bang!Bang! Due mentecatti in meno da sopportare. Sai che spasso - ho l'acquolona.

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 06-07-2006 alle 20:33 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 06-07-2006 alle 20:34 ]

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 06-07-2006 20:39  
nascondino mi faceva letteralmente cagare sotto dalla paura.. ma talmente tanto che ogni volta mi ostinavo a giocarci, come per sfidare me stesso e provare puntualmente quel brivido di 'caghetta' lungo la schiena..

ho notato invece che la mia 'chiapparella' è stata struppiata un pò ovunque in Italia.. come cazz' si fa a chiamarla acchiappino, chiappino,acchiappetto????

_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 06-07-2006 20:41  
Chiappino è più bellino di chiapparella,che si può confondere con cacarella.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 06-07-2006 20:43  
mazzuliamiento, cioé ogni giorno a sorte sceglievamo uno che le doveva prendere di santa ragione da tutto il gruppo...
che divertimento!!
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 06-07-2006 20:48  
poi giocavo spesso a Rialzo, I 4 cantoni e allo Schiaffo del soldato, che però mi annoiava già un pò.
_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127575 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: