FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'utente più utile di filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'utente più utile di filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
L'utente più utile di filmup
Marienbad 2 7.1%
83Alo83 5 17.9%
Deeproad 2 7.1%
McMurphy 1 3.6%
Zorro 0 0%
ilNero 1 3.6%
Pensolo 2 7.1%
Sandrix 7 25%
altri... 8 28.6%
Totale 28 100%

Autore L'utente più utile di filmup
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-06-2006 13:04  
Vabbeh...dai chiudete sto topic.
Era una presa per il culo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-06-2006 13:14  
Ma che cazzo ci faccio io in questo sondaggio? Sono meno utile del suo autore....
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-06-2006 13:32  
quote:
In data 2006-06-26 11:40, 83Alo83 scrive:



di conseguenza gli inutili sarebbero quelli che non forniscono alcun "contributo culturale" al forum?




no.
sono utili anche quelli.
servono per far divertire gli altri.. quindi non è possibile definirli inutili.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-06-2006 13:35  
quote:
In data 2006-06-26 13:14, pensolo scrive:
Ma che cazzo ci faccio io in questo sondaggio? Sono meno utile del suo autore....




no dai..forse giusto un pò più di lui..non voglio denigrarmi troppo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-06-2006 15:05  
Dal mio punto di vista Sandrix è un utente "utile" perchè sfoggia una cultura cinematografica invidiabile. Io però nei suoi sondaggi non intervengo quasi mai perchè non conosco approfonditamente (in alcuni casi non conosco affatto) i film di cui parla.
Ah, considero "utili" anche gli utenti con cui cazzeggiare nel "Bar dello sport" (tipo Alo o Roccomedia, che è forse l'unico/a che si ricorda più fatti inutili di me in quel contesto) o quelli con cui confrontarsi in "Attualità" tipo Gatsby, Ipergiorg e tanti altri.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 26-06-2006 15:10  
direi sandrix per competenze cinematografiche, musicali, autoironia... in piu' e' moderatore e quindi fa pure il lavoro sporco...


... peccato si dia troppe martellate sui coglioni

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-06-2006 15:12  
Voto Alo perchè muta in teoria tutto ciò che si mette in pratica.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 26-06-2006 15:15  
ahhh... dimenticavo che il premio e' una notte di sesso con marien

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-06-2006 15:17  
quote:
In data 2006-06-26 15:10, McMurphy scrive:
... peccato si dia troppe martellate sui coglioni

c'è un si di troppo
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-06-2006 15:18  
quote:
In data 2006-06-26 15:15, McMurphy scrive:
ahhh... dimenticavo che il premio e' una notte di sesso con marien



E si che adesso il premio lo decidi tu...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-06-2006 15:19  
quote:
In data 2006-06-26 12:11, liliangish scrive:


E infine Ayrtonit, che con le sue provocazioni e i suoi interventi sopra le righe riesce spesso a movimentare la situazione.




questo è uno degli interventi più intelligenti che abbia mai letto.

per quanto riguarda marien e tristam, concordo soprattutto sul secondo. al di là delle simpatie, perchè non è che mattia sia sempre mister simpatia eh, tutt altro, era cmq (o è ancora??) un gran personaggio, davvero virtualmente parlando enorme.
di marien ho perso sicuramente il periodo migliore, che pure c'è stato, prima del mio arrivo, e che la faceva assomigliare abbastanza come personaggio a tristam. poi è impazzita.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 26-06-2006 15:23  
quote:
In data 2006-06-26 15:12, Deeproad scrive:
Voto Alo perchè muta in teoria tutto ciò che si mette in pratica.





voto deep per questa definizione.
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-06-2006 15:26  
voto vietcong per questo voto.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-06-2006 15:27  
E' tutto un incrocio di voti.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 26-06-2006 15:28  
quote:
In data 2006-06-26 15:19, Ayrtonit scrive:
di marien ho perso sicuramente il periodo migliore, che pure c'è stato, prima del mio arrivo, e che la faceva assomigliare abbastanza come personaggio a tristam. poi è impazzita.



dal mio punto di vista invece e' migliorata e di molto

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127898 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: