FilmUP.com > Forum > Sondaggi - preferisci un tipo/a
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > preferisci un tipo/a   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
preferisci un tipo/a
Troia... Traditore 0 0%
simpatica... simpatico 3 10%
Stronza.... stronzo 2 6.7%
perverso... perversa 1 3.3%
.....figa..... figo 4 13.3%
interessante 14 46.7%
amichevole 3 10%
preferisco stare single... 2 6.7%
nn voglio un rapporto fisso...(scopo ovunque! e cn kiunque!) 1 3.3%
Totale 30 100%

Autore preferisci un tipo/a
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-05-2006 16:42  
Magari perchè è un post un po' del cazzo? magari perchè i miei post sono un po' ironici? magari perchè non hai capito un cazzo?
Vabbè...ma visto che siete così divertenti da manipolare...contiuerò su questa linea.
Fai finta che il mio post fose veritiero e che in realtà abbia votato l'opzione che ho detto....bene: vuoi essere la mia ragazza?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2006 16:45  
quote:
In data 2006-05-20 16:42, RICHMOND scrive:
Magari perchè è un post un po' del cazzo? magari perchè i miei post sono un po' ironici? magari perchè non hai capito un cazzo?
Vabbè...ma visto che siete così divertenti da manipolare...contiuerò su questa linea.
Fai finta che il mio post fose veritiero e che in realtà abbia votato l'opzione che ho detto....bene: vuoi essere la mia ragazza?






oh ciccio datti na' calmata... nn parli mica co' tua sorella!!
_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2006 16:46  
poi scusa la mia ignoranza... dammi dei titoli di tuoi post e io li guardo!!!.... voglio fare il confronto...(nn intendo dire ke questo sia un sondaggio intelligente... nn fraintendere!!...)
_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-05-2006 17:20  
Ascolta Miticakia, non ho voglia di entrare in "Missione Miticakia" e scendere in guera contro di te. Siamo su internet e i confronti di tipo bellicoso preferisco farli dal vivo, se permetti.
Quindi sprecherò ancora una volta tempo ed energia elettrica per spiegarti un po' meglio la situazione, visto che evidentemente non ci arrivi.
Può darsi che tu non sia un'assidua frequentatrice dei forum. A parte “Filmup”, nemmeno io. Ma la mia permanenza qui mi ha insegnato ad essere spesso ironico nei miei post (specialmente quando posto su “Off topic” o “Sondaggi”...ma anche su altre sezioni). Non sempre, ma quando ritengo che gli eventi lo richiedano amo essere sarcastico ed ironico quando scrivo.
Devi saper che esistono gli emoticons (l faccine) la cui utilità è quella di condire di senso ironico e sarcastico i nostri post. In sostanza servono a far capire quando uno sta scherzando. Io stesso, che pure non sono un amante delle faccine, spesso e faccio uso per il motivo che ti ho detto.
Ma ci sono casi in cui, pur volendo i miei post rimanere pungenti ed ironici, preferisco evitare l’uso degli emoticons, così che i post siano circondati da un alone di ambiguità, da minore trasparenza, da un sapore maggiormente provocatorio…insomma: a volte non metto le faccine in certi miei post ironici per renderli ancora più sarcastici e pungenti. Perchè? Per le più svariate ragioni. Nel caso del mio primo post su questo tuo topic…perché ritenevo, come ho già detto, il topic poco serio. Non stupido, ma poco serio. Perché scrivi come se digitassi su un cellulare, per il titolo molto fine “preferii il tipo” (invece che “ragazza” o “ragazzo”). Cazzate…lo so….infatti mica ti metto in croce per questo. Anche perché non voglio arrogarmi il diritto di giudicare l’intelligenza dei pot scritti. Se avessi tale diritto o se volessia tutti i costi accaparrarmelo, probabilmente ti direi “il tuo topic è idiota”. E invece non lo faccio perché, oltre a non ritenerlo “idiota” (ma semplicemente un po’ superficiale”) preferisco come ti ho detto rispondere con post un po’ ironici.
E ora veniamo al punto essenziale: a me di Miticakia on me ne può fregare i meno. Purtroppo non abbiamo avuto un approccio molto simpatico. Mi hai frainteso e può capitare, ma sei tu ad avermi dato “della merda d’uomo”. Come vedi ad Alocin, che anche lui mi aveva frainteso, ho risposto scherzosamente e l’ho messa in ridere. Pazienza: non aveva capito un mia battuta.
Ma tu arrivi a darmi della “merda”…e beh….allora non lo mado giù. Anche se non ti ho mai vista ne conosciuta.
Quindi, per farla breve, ti ho scritto sto post perchè evidentemente davo per scontato che tutti arrivino a comprendere quando finisce la serietà assoluta e dove inizia l’ironia e il sarcasmo. Ma sbagliavo.
Ora che ho chiarito tutto, penso che leggerai i miei post on altri occhi. Probabilmente ti servirà in futuro anche con tutti gli altri utenti.
Ripeto: non ho nulla contro di te…..mi sono solo permesso di prendere un po’ i giro il tuo post. Se ti ho risposto con questo lungo post è perché tu, fraintendendomi, mi hai praticamente chiamato “merda d’uomo”. Tutto qui.


PS: riguardo ai miei topic…..non ho ai detto che sono più intelligenti. Comunque se vuoi andarteli a cercare sono in giro nel forum.


_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2006 17:34  
quote:
In data 2006-05-20 17:20, RICHMOND scrive:
Ascolta Miticakia, non ho voglia di entrare in "Missione Miticakia" e scendere in guera contro di te. Siamo su internet e i confronti di tipo bellicoso preferisco farli dal vivo, se permetti.
Quindi sprecherò ancora una volta tempo ed energia elettrica per spiegarti un po' meglio la situazione, visto che evidentemente non ci arrivi.
Può darsi che tu non sia un'assidua frequentatrice dei forum. A parte “Filmup”, nemmeno io. Ma la mia permanenza qui mi ha insegnato ad essere spesso ironico nei miei post (specialmente quando posto su “Off topic” o “Sondaggi”...ma anche su altre sezioni). Non sempre, ma quando ritengo che gli eventi lo richiedano amo essere sarcastico ed ironico quando scrivo.
Devi saper che esistono gli emoticons (l faccine) la cui utilità è quella di condire di senso ironico e sarcastico i nostri post. In sostanza servono a far capire quando uno sta scherzando. Io stesso, che pure non sono un amante delle faccine, spesso e faccio uso per il motivo che ti ho detto.
Ma ci sono casi in cui, pur volendo i miei post rimanere pungenti ed ironici, preferisco evitare l’uso degli emoticons, così che i post siano circondati da un alone di ambiguità, da minore trasparenza, da un sapore maggiormente provocatorio…insomma: a volte non metto le faccine in certi miei post ironici per renderli ancora più sarcastici e pungenti. Perchè? Per le più svariate ragioni. Nel caso del mio primo post su questo tuo topic…perché ritenevo, come ho già detto, il topic poco serio. Non stupido, ma poco serio. Perché scrivi come se digitassi su un cellulare, per il titolo molto fine “preferii il tipo” (invece che “ragazza” o “ragazzo”). Cazzate…lo so….infatti mica ti metto in croce per questo. Anche perché non voglio arrogarmi il diritto di giudicare l’intelligenza dei pot scritti. Se avessi tale diritto o se volessia tutti i costi accaparrarmelo, probabilmente ti direi “il tuo topic è idiota”. E invece non lo faccio perché, oltre a non ritenerlo “idiota” (ma semplicemente un po’ superficiale”) preferisco come ti ho detto rispondere con post un po’ ironici.
E ora veniamo al punto essenziale: a me di Miticakia on me ne può fregare i meno. Purtroppo non abbiamo avuto un approccio molto simpatico. Mi hai frainteso e può capitare, ma sei tu ad avermi dato “della merda d’uomo”. Come vedi ad Alocin, che anche lui mi aveva frainteso, ho risposto scherzosamente e l’ho messa in ridere. Pazienza: non aveva capito un mia battuta.
Ma tu arrivi a darmi della “merda”…e beh….allora non lo mado giù. Anche se non ti ho mai vista ne conosciuta.
Quindi, per farla breve, ti ho scritto sto post perchè evidentemente davo per scontato che tutti arrivino a comprendere quando finisce la serietà assoluta e dove inizia l’ironia e il sarcasmo. Ma sbagliavo.
Ora che ho chiarito tutto, penso che leggerai i miei post on altri occhi. Probabilmente ti servirà in futuro anche con tutti gli altri utenti.
Ripeto: non ho nulla contro di te…..mi sono solo permesso di prendere un po’ i giro il tuo post. Se ti ho risposto con questo lungo post è perché tu, fraintendendomi, mi hai praticamente chiamato “merda d’uomo”. Tutto qui.


PS: riguardo ai miei topic…..non ho ai detto che sono più intelligenti. Comunque se vuoi andarteli a cercare sono in giro nel forum.







scusa se te la sei presa x il fatto ke ti ho dato della merda ma sinceramnete sei tu ke nn hai capito.... a parte ke io avevo il tono skerzoso.... ma soprattutto io nn ti ho parlato xsonalmente ho solo detto ke secondo me nn è una persona con cui starei... .... .... nn era riferito a te persona....era dalla parte di una persona femmina ke letto come l'avevi letto tu ci ride sopra e dice <<cazzo,... ma sto qua... ki minkia si crede di essere.... cerca una puttana in pratica...>>........

scusa ankora... nn so se hai capito in ke senso ti ho dato della merda... ma sinceramente arrivata a questo livello nnn me ne sbatte neanke + di tanto... ... fai quello ke vuoi... io le mie scuse te le ho date anke se secondo me sn senza un reale motivo.... e x di + per farti capire meglio ke nn era riferito a te quella MERDA... ti dico anke ke all'inizio nn avevo neanke letto ki l'aveva fatto quel riferimento.. sn andata poi a vedere il tuo nick x sapere se ti andava di skerzare un pò su questo argomento...... ora... se mi xmetti... me ne vado... spero di nn far + cpire alla gente roma x toma....ciao....kiara

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-05-2006 18:58  
Ok. non volevo arrivare al punto di doverti setire chiedere scusa per una cazzata el genere. può darsi che anche io abbia frainteso allora. Comunque sono rimasto un po' perplesso quando hai critto "vantatene pure". E' li che ho pensato che veramente tu abbia preso seriamene le mie parole del primo post (non vorrei mai che la gente pensasse veramente che io vado cercando una mignotta....pensavo che fosse chiaro che era una mezza battuta e ti ho anch spiegato perchè l'ho ftta). Comunque...vabbeh....è acqua passata ed è anche deleterio discutere su queste scemate. L'importante è chiarirsi onde evitare anche di andare avanti sul forum lanciadosi vicendevolmnte frecciatine e mesggi acidi che magari scaturiscono a una cazzata del genere.
Pace.

Un saluto a te Chiara.
Riccardo.

_________________
"Ci sono tanti tipi di teste di minchia; c'è quello che vuole sciogliere l'Artide con l'accendino. C'è quello che vuole raccogliere il mare col secchiello. Ma Lui fu il più testa di minchia di tutti: Colui che volle combattere la mafia con la legge"

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 20-05-2006 alle 19:00 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2006 20:35  
[quote]In data 2006-05-20 18:58, RICHMOND scrive:
Ok. non volevo arrivare al punto di doverti setire chiedere scusa per una cazzata el genere. può darsi che anche io abbia frainteso allora. Comunque sono rimasto un po' perplesso quando hai critto "vantatene pure". E' li che ho pensato che veramente tu abbia preso seriamene le mie parole del primo post (non vorrei mai che la gente pensasse veramente che io vado cercando una mignotta....pensavo che fosse chiaro che era una mezza battuta e ti ho anch spiegato perchè l'ho ftta). Comunque...vabbeh....è acqua passata ed è anche deleterio discutere su queste scemate. L'importante è chiarirsi onde evitare anche di andare avanti sul forum lanciadosi vicendevolmnte frecciatine e mesggi acidi che magari scaturiscono a una cazzata del genere.
Pace.

Un saluto a te Chiara.
Riccardo.


anke quando ho scritto "vantatene pure".... era un tono x skerzare il mio!!.... cmq... ok!..... pace e amore!!.... MInkia... ke bel nome ke hai!!!!!!! RiCcARdOoOoOoOoOo

_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

[ Questo messaggio è stato modificato da: Miticakia il 20-05-2006 alle 20:37 ]

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2006 20:38  
ahh.... mi sn dimenticata di dire.... minkia.... abbiamo occupato una pagina!!!..... ke grandi ke siamo.... *solo insultandoci*!!...
_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-05-2006 21:25  
quote:
In data 2006-05-20 20:38, Miticakia scrive:
ahh.... mi sn dimenticata di dire.... minkia.... abbiamo occupato una pagina!!!..... ke grandi ke siamo.... *solo insultandoci*!!...




Già....probabilmente finiremo su "filmup blob" o su "scazzatoio". Comunque dovresti ringraziarmi: hai già trecento e passa messaggi....ti sto spianando la strada per diventare "premio oscar".
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2006 21:31  
si grazie!!! grazie a te diventerò la + popolare di film up!!.....(nn credo ke arriverò mai al premio oscar.. tu quanto tempo ci hai messo??)
_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-05-2006 22:53  
non per mettere fuoco ma io ho sentito un figlio di pu****a

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2006 22:57  
quote:
In data 2006-05-20 22:53, nboidesign scrive:
non per mettere fuoco ma io ho sentito un figlio di pu****a




ehm ehm... ma quando scusa??... se nn hai le prove ti pikkio!!
_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 20-05-2006 23:28  
quote:
In data 2006-05-20 22:57, Miticakia scrive:
quote:
In data 2006-05-20 22:53, nboidesign scrive:
non per mettere fuoco ma io ho sentito un figlio di pu****a




ehm ehm... ma quando scusa??... se nn hai le prove ti pikkio!!




DhNOOOOOOOOOOO
_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2006 23:47  
quote:
In data 2006-05-20 23:28, al1982 scrive:
quote:
In data 2006-05-20 22:57, Miticakia scrive:
quote:
In data 2006-05-20 22:53, nboidesign scrive:
non per mettere fuoco ma io ho sentito un figlio di pu****a








voglio le proveeeeeeeeeeeeeee!!!! beh... buona notte a tutti!! ciaooooo

ehm ehm... ma quando scusa??... se nn hai le prove ti pikkio!!




DhNOOOOOOOOOOO



_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 21-05-2006 12:08  
Sicuramente simpatica...ma se poi è anche interessante e ...con uno spiccato senso del sesso ancora meglio...
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.129436 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: