FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Che razza di schifo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Che razza di schifo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Che razza di schifo
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-05-2006 23:57  
quote:
In data 2006-05-03 23:43, Leonardo scrive:
. Ma non certo con MAtch point ed Elizabethtown


mi sa che hai sbagliato esempi, questi sono rispettivamente un bellissimo e un ottimo film.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 04-05-2006 08:59  
quote:
In data 2006-05-03 23:43, Leonardo scrive:
Ottimo risultato per questi IOMA

Brokeback mountain è di gran lunga il migliore film della cinquina.
Per carità march point e Munich sono delle vere e proprie "sole" cinematografiche!

Gli altri premi di gran livello (tra i premiati The new world, Oldboy, Transamerica, Romanzo criminale)

Certo, si può sempre fare di meglio. Ma non certo con MAtch point ed Elizabethtown



pure di qua a sparar cazzate?!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-05-2006 09:42  
quote:
In data 2006-05-04 08:59, oronzocana scrive:
quote:
In data 2006-05-03 23:43, Leonardo scrive:
Ottimo risultato per questi IOMA

Brokeback mountain è di gran lunga il migliore film della cinquina.
Per carità march point e Munich sono delle vere e proprie "sole" cinematografiche!

Gli altri premi di gran livello (tra i premiati The new world, Oldboy, Transamerica, Romanzo criminale)

Certo, si può sempre fare di meglio. Ma non certo con MAtch point ed Elizabethtown



pure di qua a sparar cazzate?!



mi ha fatto ricordare il motivo del mio allontanamento dagli Ioma
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-05-2006 11:24  
quote:
In data 2006-05-03 23:57, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-05-03 23:43, Leonardo scrive:
. Ma non certo con MAtch point ed Elizabethtown


mi sa che hai sbagliato esempi, questi sono rispettivamente un bellissimo e un ottimo film.


gats, stai migliorando
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2006 11:28  
aspettavo la tua benedizione....
in verità avendo visto entrambi già da settembre 2005 queste cose le ho sempre scritte. Il problema stava a leggerle...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-05-2006 12:35  
sì su match point ricordo, ma su elizabethtown mi pareva di ricordare che non ne avessi parlato benissimo. : Paparatzichebenedice:

_________________
Non vorrei mai appartenere ad un forum che accettasse tra i suoi moderatori uno come me.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 04-05-2006 alle 12:35 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2006 12:44  
http://filmup.leonardo.it/elizabethtown.htm

Non è il massimo delle rece (non per giudizio, ma proprio per qualità), ma a Venezia si scrive in condizioni fisiche e di tempo davvero fuori dall'immaginabile.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-05-2006 13:38  
e io che credvo che erano domenica prossima!
curiosa la doppietta per ang lee.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-05-2006 13:57  
quote:
In data 2006-05-04 12:44, gatsby scrive:
http://filmup.leonardo.it/elizabethtown.htm

Non è il massimo delle rece (non per giudizio, ma proprio per qualità), ma a Venezia si scrive in condizioni fisiche e di tempo davvero fuori dall'immaginabile.

ma eri tu che parlavi del taglio fatto rispetto alla versione vista a venezia?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2006 15:57  
perchè l'ho rivisto anche dopo il tagio (prima della recensione comunque).
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.129677 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: