FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi...?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi...?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Chi...?
Federico Fellini 1 4.8%
Stanley Kubrick 6 28.6%
Akira Kurosawa 2 9.5%
François Truffaut 1 4.8%
David Wark Griffith 1 4.8%
Sergio Leone 2 9.5%
Sergei Mikhailovich Eizenshtein 0 0%
Luis Bunuel 3 14.3%
Andy Warhol 0 0%
Altro...(specificare nel topic) 5 23.8%
Totale 21 100%

Autore Chi...?
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2006 13:24  
quote:
In data 2006-03-13 21:15, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-03-13 18:29, TINTOBRASS scrive:

Per quanto riguarda la Spagna, ti consiglio di dare uno sguardo anche al cinema classico iberico. Ed in particolare a Luìs Garcìa Berlanga, Juan Antonio Bardem e José Antonio Nieves Conde. Scoprirai un cinema da noi del tutto sconosciuto. Ma che merita ben più di una visione.



Ma questi spagnoli si trovano solo in spagnolo, oppure a volte ci sono anche versioni con sottotitoli in inglese e/o francese?
Grazie di tutto, darò senz'altro un'occhiata a quei siti e appena metto da parte un po' di soldi mi ci butto a capo fitto!



Effettivamente questi hanno la traccia solo in spagnolo... almeno quelli che ho preso io... sorry!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004042 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: