FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Hostel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Hostel   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Hostel
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2006 16:14  
Ma Cabin Fever ti era piaciuto?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2006 16:16  
non lo vidi,
date le premesse rimedierò.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2006 16:17  
Poi fammi sapere...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 06-03-2006 17:09  
si, boh, non so.
il trailer di sto Hostel mi faceva abbastanza pena...
d'altra parte il trailer non significa un cazzo e Cabin Fever non l'ho visto.
l'intuito e il fatto che sia piaciuto a
Ghezby mi porterebbero a snobbarlo...
nel frattempo fremo per Infection (Marien, l'ho messo anch'io!).

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2006 17:15  
apprezzo sempre le tue frecciate Abyss,ma non ti risponderò come farebbe Baricco.
I miei i giudizi non vogliono mai essere legge,ma se tu li prendi come metro di giudizio, allora grazie, vuol dire che un qualche riscontro lo hanno.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-03-2006 17:23  
Film abbastanza squallido.
La prima parte è di una noia mostruosa...


SPOILER PER CHI NON L'HA VISTO...

E' un film dell'orrore ho capito, ma le scene delle discoteche, degli sballi ad Amsterdam, delle varie trombate e di quei bambinetti potevano evitare di farle vedere per oltre 40minuti! Il bello (?) del film avviene solo nella seconda metà... Più o meno tutto quello che già si vede nel trailer...

FINE SPOILER

Che dire... C'è di peggio in giro ma questo film mi ha abbastanza deluso [se fosse stato tutto (o quasi) come la seconda parte sarebbe stato molto più bello]
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2006 17:58  
quote:
In data 2006-03-06 17:09, 13Abyss scrive:

nel frattempo fremo per Infection (Marien, l'ho messo anch'io!).



Hai fatto bene visto che qui il download va a rilento.
Io cercherò di recuperarti Cabin Fever, così, per farti un dispetto.

E poi smettila, lo sai che quel tipo di sfottò Gazzby lo concede solo a me.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-03-2006 18:00  
non so cosa sia Infection, ma tra 35 minuti sarà mio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2006 18:04  
Sandrix sei peggio di un grappolo di emorroidi (cit.)
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-03-2006 18:19  
belin, sono offesissimo!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 06-03-2006 18:34  
quote:
In data 2006-03-06 18:00, sandrix81 scrive:
tra 35 minuti sarà mio.




voglio fastweb
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 06-03-2006 18:46  
quote:
In data 2006-03-06 17:15, gatsby scrive:
apprezzo sempre le tue frecciate Abyss,ma non ti risponderò come farebbe Baricco.
I miei i giudizi non vogliono mai essere legge,ma se tu li prendi come metro di giudizio, allora grazie, vuol dire che un qualche riscontro lo hanno.



maddai su (come farebbe Giurato), si scherza!
e poi i gusti esattamente contrari sono una sorta di vantaggio speculare, un consiglio da seguire, a suo modo.
inoltre molti dei film che piacciono a Marien fanno schifo pure a me, quindi siamo un pò tutti sulla stessa barca.

...adesso però basta pompini, fottiti gatby.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-03-2006 10:30  
Non è sicuramente ai non-livelli di cabin fever, ma si vede subito che il film è da seconda serata scazzo in tv e basta.
IL film si trascina con tre puttanelle sloVacche da ostello sino al gran finale dove l'oramai regista cult eli roth ci dona per la grande gioia vojeristica, 5 minuti di ansia con le torture.
Poi il protagonista(?) diventa psico-rambo e il tutto entra di diritto nella storia del cinema.

Il fatto che sia presentato da Tarantino poi dà da pensare... forse a suo tempo prof ermejo non aveva tutte le rotelle fuori posto...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sghiddu

Reg.: 31 Gen 2005
Messaggi: 28
Da: seriate (BG)
Inviato: 09-03-2006 07:17  
condivido a pieno.. l'idea del film è davvero bella.. ma per me fanno vedere gran gran poco rispetto a quello che dicevano nella pubblicità.. scene violente, violentissime da tapparsi gli occhi.. mah dai!! comunque una curiosità ragazzi... quando ho visto il film, in sala, ad un certo punto una si è messa a urlare e si è fatta portar fuori.. da prendere a schiaffi nè!?!? Però non mi era mai successo.. e non scherzo!!

  Visualizza il profilo di sghiddu  Invia un messaggio privato a sghiddu    Rispondi riportando il messaggio originario
Carlus


Reg.: 08 Mar 2006
Messaggi: 112
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-03-2006 07:34  
Volevo chiedervi com'è Hostel.Ma dalla vostra discussione sembra che non sia un granchè
_________________
L'uomo è riuscito a conquistare il suo diritto alla sopravvivenza gli alieni sono stati sconfitti dalla natura li dove le armi degli uomini hanno fallito.
(La guerra dei mondi)

  Visualizza il profilo di Carlus  Invia un messaggio privato a Carlus  Vai al sito web di Carlus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.128882 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: