FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Saw 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Saw 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Saw 2
nicoburton

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 76
Da: prato (PO)
Inviato: 08-01-2006 00:44  
Comunque per quanto riguarda il collegamento con il primo..insomma, è stato un po' non definito bene per convenienza..cioè...ora io non me lo ricordo bene il primo, però il fine di esso, appunto..poteva generare degli eventi se non mi sbaglio...
_________________
"Morire è la cosa peggiore che mi sia mai capitata."

  Visualizza il profilo di nicoburton  Invia un messaggio privato a nicoburton    Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 917
Da: gessate (MI)
Inviato: 08-01-2006 09:34  
rivedilo nico, io l'ho fatto ieri sera e il collegamento c''e eccome.tutto fila anche la scena finale che non possiamo spiegare per problemi di spoiler.collegamento perfetto.hanno tenuto la cosa in sospeso per gran parte del film per evitare di rendere la fruizione di chi non ha visto il primo inutile, ma per la comprensione completa vanno visti uno dopo l'altro.se ne faranno un terzo spero che ci pensino bene per non rovinare tutto...

  Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 08-01-2006 14:37  
per chi non lo sapesse, è già in cantiere il terzo

_________________
www.cinematik.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: SKubrick il 08-01-2006 alle 14:40 ]

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-01-2006 14:38  
quote:
In data 2006-01-08 14:37, SKubrick scrive:
per chi non lo sapesse, è è già in cantiere il terzo




Che merda!
Perchè continuare la serie poi?

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 08-01-2006 alle 14:39 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-01-2006 14:39  
Noooooooooooooooooooooooooo

http://www.imdb.com/title/tt0489270/
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 917
Da: gessate (MI)
Inviato: 08-01-2006 19:05  
questo e' il vero orrore....perche'?non si poteva chiudere qui, sara' una booiata folle...

  Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 09-01-2006 01:11  
non ci credo......
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-01-2006 12:53  
L'ho visto anch'io... Che dire... Carino anche questo ma il primo, forse, mi è piaciuto di più! Non poteva mancare il solito colpo di scena finale ma cmq, per gli amanti del genere, è un film da guardare. Voto 7-


Ps= escludendo Seven, Resurrection, I soliti sospetti.... Ci sono altri titoli del genere? (del tipo che avvengono delle macabre uccisioni ed il detective di turno deve arrivare all'assassino grazie a molteplici indizi e particolari)
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-01-2006 14:21  
quote:
In data 2006-01-09 12:53, EricDraven scrive:
Ps= escludendo Seven, Resurrection, I soliti sospetti.... Ci sono altri titoli del genere? (del tipo che avvengono delle macabre uccisioni ed il detective di turno deve arrivare all'assassino grazie a molteplici indizi e particolari)




A livello di Seven non ne conosco... forse Hannibal e Il Silenzio degli Innocenti si avvicinano un po' come genere.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-01-2006 14:22  
quote:
In data 2006-01-09 14:21, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-01-09 12:53, EricDraven scrive:
Ps= escludendo Seven, Resurrection, I soliti sospetti.... Ci sono altri titoli del genere? (del tipo che avvengono delle macabre uccisioni ed il detective di turno deve arrivare all'assassino grazie a molteplici indizi e particolari)




A livello di Seven non ne conosco... forse Hannibal e Il Silenzio degli Innocenti si avvicinano un po' come genere.




Dimenticavo il Collezionista di Ossa.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-01-2006 14:24  
quote:
In data 2006-01-09 14:22, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-01-09 14:21, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-01-09 12:53, EricDraven scrive:
Ps= escludendo Seven, Resurrection, I soliti sospetti.... Ci sono altri titoli del genere? (del tipo che avvengono delle macabre uccisioni ed il detective di turno deve arrivare all'assassino grazie a molteplici indizi e particolari)




A livello di Seven non ne conosco... forse Hannibal e Il Silenzio degli Innocenti si avvicinano un po' come genere.




Dimenticavo il Collezionista di Ossa.




... anzi, meglio ancora, guardati Non Aprite Quella Porta versione originale.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lestat79

Reg.: 02 Gen 2006
Messaggi: 28
Da: Carignano (TO)
Inviato: 09-01-2006 15:27  
Personalmente l'ho trovato veramente terribile. Un'accozzaglia di idee rubate da film immensamenti maggiori: principalemte Seven, ma anche Il silenzio degli innocenti e Scream 1 e 3. Se si mixano queste quattro pellicole si scopre il film. Concordo con la prevedibilità e lo scarso professionalismo di tutti (probabilmente per sfruttare il successo dell'altro capitolo non si è andato troppo per il sottille, l'unica cosa che funziona è la fotografia). Veramente brutto
_________________
il mio blog

  Visualizza il profilo di lestat79  Invia un messaggio privato a lestat79  Vai al sito web di lestat79     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 09-01-2006 15:30  
quote:
In data 2006-01-09 15:27, lestat79 scrive:
Personalmente l'ho trovato veramente terribile. Un'accozzaglia di idee rubate da film immensamenti maggiori: principalemte Seven, ma anche Il silenzio degli innocenti e Scream 1 e 3. Se si mixano queste quattro pellicole si scopre il film. Concordo con la prevedibilità e lo scarso professionalismo di tutti (probabilmente per sfruttare il successo dell'altro capitolo non si è andato troppo per il sottille, l'unica cosa che funziona è la fotografia). Veramente brutto




questo commento potrebbe avvicinarsi al mio giudizio, ma sto ancora rielaborando.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 10-01-2006 20:17  
Sequel del film “SAW L’enigmista” che ha tutte le carte in regola per ambire allo stesso successo che ha avuto il precedente se non per i pregiudizi! In Saw 2 troviamo essenzialmente la stessa ricetta, ma con più elaborazione più vittime e più splatter, segno gia evidente con la prima scena della vittima di turno che deve affrontare una maschera chiodata installata nel suo corpo con un timer collegato pronta a scattare. Il film metterà a dura prova tutti coloro che in sala non erano molto propensi a vederlo, ma allo stesso tempo invoglierà alla visione grazie all’ennesimo genio “dell’enigmista” e alle sue mille trappole e indizi, che questa volta hanno di mira un numero più elevato di condannati e al conseguente aumento di imprevedibilità e alla progressiva diminuzione dei partecipanti al “gioco” che non fa altro che rendere il tutto sempre più interessante. Punto di forza del film che tanto aveva caratterizzato il primo Saw, il finale, che come al solito stravolge tutto, rivela i più piccoli particolari con uno stile frenetico e originale, con la sorpresa finale che nessuno avrebbe mai pensato di trovare. Unica nota stonata proviene da qualche dettaglio sbagliato quà e là che ha come spiegazione solo quello di far andare avanti il film, di contro pero si assiste ad un luogo dove si svolgono gli eventi davvero da brividi!! In definitiva davvero un ottimo film.
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 917
Da: gessate (MI)
Inviato: 11-01-2006 00:19  
nota: meglio rivedere il primo per comprenderlo appieno e poi guardarlo ( al limite fatelo al contrario...).quoto nella sua totalita'il giudizio sopra.

  Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127126 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: