FilmUP.com > Forum > Attualità - La Guerra dei sessi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La Guerra dei sessi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore La Guerra dei sessi
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-12-2005 22:33  
quote:
In data 2005-12-06 21:01, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-12-06 20:50, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-12-06 20:39, DottorDio scrive:
La terza sgobbata effettivamente è molto più comune, soprattutto nella mentalità meridionale (per quanto ne so io per sentito dire che per altro


facciamo che hai detto una colossale cazzata? si.
facciamo che è meglio parlare di quello che si sa piuttosto che per "sentito dire"?? si.
facciamo che tu generalizzi e io no? si.
buona serata



Sinceramente cercavo di trovare una spiegazione al perchè tu abbia detto che la mentalità delle coppie non siano cambiate.
Se quella frase l'ho messa tra parentesi ci sarà un motivo o forse l'ho fatto solo per gusto artistico?
Di tutto il mio discorso quella era la parte dove avevi ben poco da ribattere, anche perchè ti davo in parte ragione sul fatto che c'è ancora una certa mentalità della donna di casa.
E poi c'ho scritto "mentalità meridionale", mica mentalità terrona...non vedo il motivo di alzare i toni!



non era mia intenzione alzare i toni (sempre se l'ho fatto) cmq tu avevi scritto "soprattutto" fuori dalle parentesi tonde, no?
detto questo ho già espresso la mia opinione in merito a questa questione, non voglio ribadire il già detto.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-12-2005 09:11  
quote:
In data 2005-12-06 17:38, Jakkma scrive:
Quello che è davvero brutto è che si sia così poca stima della capacità delle donne di fare certi lavori. Si dice che una donna debba faticare il doppio di un uomo, per essere considerata brava la metà di lui. A capo di aziende e partiti, la maggior parte sono uomini, spesso tromboni presuntuosi e incapaci; quando sento dire che ormai le donne hanno potere più degli uomini, mi viene da ridere. Troppe persone non si fidano delle donne, o le ritengono incapaci, senza cervello, o troppo emotive; la Chiesa le ha sempre discriminate (ma che c'è di male, in un prete donna???). Non siamo ancora arrivate, nel caso del lavoro e della famiglia siamo ancora troppo spesso tagliate in due, come diceva la terribile Christiane Collange.




beh, molti dei favolosi posti che citi sono raggiunti grazie a favolose raccomandazioni. Quindi, in molti casi non si valuta affatto la capacità del candidato (e neppure quello delle donne candidate)

Se in generale in italia ci fosse più meritocrazia sarebbe meglio pure per voi donne. Quando si deve liccenziare qualcuno la mentalità imperante non è: chi è il meno bravo tra i dipendenti? ma bensì: chi avrebbe meno problemi ad essere licenziato?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004306 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: