FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il dolore + grande della vostra vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il dolore + grande della vostra vita   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Il dolore + grande della vostra vita
Un amore finito 5 16.1%
La morte di un personaggio famoso/ familiare/amico 11 35.5%
La malattia di una persona 3 9.7%
La separazione dei genitori 3 9.7%
Una partenza 2 6.5%
Altre situazioni 7 22.6%
Totale 31 100%

Autore Il dolore + grande della vostra vita
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-11-2005 12:15  
quote:
In data 2005-11-27 10:00, ipergiorg scrive:
sta robba non funziona neppure ad Everwood.


questo perché ad Everwood non ci sono io.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-11-2005 12:16  
La morte di una persona cara è una perdita che ti accompagna per il resto della vita, per questo sono portato a ritenere quelli i dolori più grandi, per quanto la sofferenza amorosa possa essere ancora più intensa.
Ma personalmente direi che il dolore più grande, un dolore sommesso, nella vita è proprio la perdita connessa allo scorrere della vita.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-11-2005 18:12  
Guardandomi indietro non ho grandi dolori cui far riferimento, persone care che avrebbero potuto starmi vicino sono morte prima che io nascessi o in periodi talmente remoti dei quali non posso ricordarmi.

Nonostante abbia vissuto qualche storia più o meno coinvolgente, non ho mai permesso al dolore della fine delle suddette di abbattermi più di tanto, al massimo qualche giornata grigia ma nulla più.

Però quando mi guardo allo specchio, sì, a volte fa male.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-11-2005 22:40  
quote:
In data 2005-11-27 03:35, sandrix81 scrive:
non ho mai sofferto come in sti giorni, per un amore non nato.
ma paradossalmente la stessa persona è la cosa migliore che mi sia capitata negli ultimi nonsoppiuquànti anni, quindi - volente o nolente - fanculo l'ammore, tornerò ad essere il minchione di sempre, ma con una fantastica amica in più.



la smetti di essere me?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-11-2005 22:42  
no, dai, facciamo un'altra prova per verificare che non sei me.
non vorrai dirmi che la tua è ligure?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 27-11-2005 22:44  
dover essere offesa da delle coglione che vagano per il web in cerca di qualcuno a cuipoter rompere le scatole!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-11-2005 22:46  
ahahah macchemmerda!
meskal... "cos'avrà voluto dire????"

e pk?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-11-2005 22:47  
ecco, il più grande dolore della mia vita è appena diventato un alto momento di lirismo interrotto da joey80.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-11-2005 22:49  
quote:
In data 2005-11-27 22:44, joey080 scrive:
dover essere offesa da delle coglione che vagano per il web in cerca di qualcuno a cuipoter rompere le scatole!



se questo è il dolore più grande della tua vita sei davvero fortunata...lasciatelo dire
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 27-11-2005 22:56  
quote:
In data 2005-11-27 22:49, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-11-27 22:44, joey080 scrive:
dover essere offesa da delle coglione che vagano per il web in cerca di qualcuno a cuipoter rompere le scatole!



se questo è il dolore più grande della tua vita sei davvero fortunata...lasciatelo dire



io non ho dolori...vivo benissimo e ho la vita più bella!non potrei chiedere altro...è un dolore vedere gente che litiga per cose frivole...io volevo solo passare un pomeriggio diverso ma ho trovato gente sbagliata...la prossima volta leggo un libro o vado a fare un giro!sono delusa solo dalla cattiveria della gente .. che per fortuna non mi sta affianco...ho molto meglio!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-11-2005 22:58  
Chiedo scusa agli utenti di Filmup ma, per non mandare in vacca un altro sondaggio, chiudo fino a domani, giorno in cui, per sua promessa, Joey080 riprenderà la sua intensissima vita sociale e si leverà dalle palle.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-11-2005 14:00  
Non ho ancora avuto il modo di affrontare la morte di una persona cara (i miei nonni sono morti quando ero troppo piccola per rendermene conto), nè particolari malattie ecc, quindi potrebbe risultare superficiale il mio intervento...
Ma se devo fare un'analisi seria, il dolore più grande l'ho provato quando mi sono resa conto di non essere riuscita a tenere testa ad una persona che mi ha fatto tanto soffrire. Non sono stata capace di smettere di frequentarla e ho continuato fino a poco tempo fa a giustificarla.
Così oltre al dolore per il suo misero comportamento, provo anche il fortissimo rimorso di non avergli fatto capire quanto avesse sbagliato. E so che un eventuale "pentimento" non potrà avvenire spontaneamente, perchè la persona in questione è molto piena di sè. Groan.
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-11-2005 15:36  
quote:
In data 2005-11-27 22:42, pkdick scrive:
no, dai, facciamo un'altra prova per verificare che non sei me.
non vorrai dirmi che la tua è ligure?




accomunati pure nella sfiga...

(scusatemi sandro e pk ma la tragica ironia di andrea era da sottolineare)

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-11-2005 15:59  
vabbè, ma non era mica tragica...
io alla ligure mia le voglio tutto il bene del mondo e mi va benissimo così.
epperò sandro la sua ce l'ha lì a due passi, sicchè io resto più sfigato.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-11-2005 18:27  
ma qui si parla a livello sentimentale?
alzo la mano pur'ioooooooo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.129267 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: