FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vi fareste ibernare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vi fareste ibernare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Vi fareste ibernare?
7 26.9%
No 13 50%
Non so 6 23.1%
Totale 26 100%

Autore Vi fareste ibernare?
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-10-2005 17:07  
quote:
In data 2005-10-13 17:05, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-10-13 16:59, anthares scrive:
risvegliarsi in un mondo di persone sconosciute, senza nessun affetto intorno...



mi hai convinto, mi faccio ibernare.




in effetti...
quasi quasi anch'io.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2005 17:52  
quote:
In data 2005-10-13 16:59, anthares scrive:
risvegliarsi in un mondo di persone sconosciute, senza nessun affetto intorno.. dev'essere terribile.




Ma le persone si possono conoscere, puoi trovare degli altri affetti, farti una nuova vita ed adeguarti al tempo in cui si vive.
Io non credo che questo sia un problema...certo, all'inizio sarà diffiicle perchè ti troverai difronte ad uno stile di vita diverso, ma credo che una persona, con il passare del tempo, possa ambientarsi al meglio e vivere una seconda vita.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-10-2005 18:56  
quote:
In data 2005-10-13 17:52, sgamp2003 scrive:



Ma le persone si possono conoscere, puoi trovare degli altri affetti, farti una nuova vita ed adeguarti al tempo in cui si vive.
Io non credo che questo sia un problema...certo, all'inizio sarà diffiicle perchè ti troverai difronte ad uno stile di vita diverso, ma credo che una persona, con il passare del tempo, possa ambientarsi al meglio e vivere una seconda vita.





va bene, mi avete convinta.
ci facciamo ibernare con la promozione iberni tre e paghi due.


[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 13-10-2005 alle 18:56 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-10-2005 19:02  
puoi pagare anche in comode rate bicentenarie
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-10-2005 19:04  
Per quel che mi riguarda la cosa affascina ... ma fino a un certo punto.
Ora avrei delle cose da sistemare poi , la vera paura è che il futuro sia peggiore del presente...
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-10-2005 19:12  
quote:
In data 2005-10-13 19:04, 8ghtBall scrive:
la vera paura è che il futuro sia peggiore del presente...




sì, è anche questo.
se poi trovi un mondo che fa più schifo di quello di ora che fai?
.. ti fai ibernare un'altra volta.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 14-10-2005 13:02  
quote:
In data 2005-10-13 19:12, anthares scrive:
quote:
In data 2005-10-13 19:04, 8ghtBall scrive:
la vera paura è che il futuro sia peggiore del presente...




sì, è anche questo.
se poi trovi un mondo che fa più schifo di quello di ora che fai?
.. ti fai ibernare un'altra volta.



Cavolo e' vero.... si di nuovo e di nuovo e ancora finche' non ti ritoverai a vivere sulla luna perche la terra non esisera' piu' e l'uomo si sara' trasferito!!!
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 14-10-2005 20:19  
non ne sento il bisogno e non ne vedo la necessita' se non per curare alcune malattie oggi mortali.
ma che mondo si troverebbe?
migliore!...ho seri dubbi.



_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 465
Da: roma (RM)
Inviato: 14-10-2005 20:27  
Mi farei ibernare per la curiosità di vedere come sarà il mondo tra un centinaio di anni.
_________________
Nulla da dichiarare...

  Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-10-2005 21:48  
io lo farei, ma i dubbi mi assalgono. potrei ritrovarmi a vivere bene come Fry in futurama, ma se invece non mi ambientassi (come accadde alla sua fidanzata-so a memoria tutti i cartoni di matt groening)e volessi solo tornare indietro? a quel punto dovrei solo appendermi al tram e cercare la cabina suicidio piu` vicina. ma, dopo aver speso una barca di soldi per arrivare fin li`, rimarrei senza spiccioli per la cabina. percio`...
ecco, e` difficile.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 17-10-2005 13:17  
quote:
In data 2005-10-14 21:48, Saeros scrive:
io lo farei, ma i dubbi mi assalgono. potrei ritrovarmi a vivere bene come Fry in futurama, ma se invece non mi ambientassi (come accadde alla sua fidanzata-so a memoria tutti i cartoni di matt groening)e volessi solo tornare indietro? a quel punto dovrei solo appendermi al tram e cercare la cabina suicidio piu` vicina. ma, dopo aver speso una barca di soldi per arrivare fin li`, rimarrei senza spiccioli per la cabina. percio`...
ecco, e` difficile.



Che drammatica!!! Pero' in effetti non hai tutti i torti...
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-10-2005 00:06  
oddio non lo so, ma l'idea di star a crepare di freddo ti dico di no
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-10-2005 09:27  
Con tutto quello che costa? Tanto vale farsi una bella avventura andando a morire ibernato al polo-nord. Al limite, se mi ritrovano e comunque non possono curarmi potrei diventare una celebrità come Otzi!

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 19-10-2005 09:44  
No sto bene ora con la gente che ho attorno però se mi dite che ibernate me ed Emmanuelle Beart e quando ci svegliamo la razza umana è estinta ci faccio un pensierino

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-10-2005 09:54  
quote:
In data 2005-10-19 09:44, Noodless scrive:
No sto bene ora con la gente che ho attorno però se mi dite che ibernate me ed Emmanuelle Beart e quando ci svegliamo la razza umana è estinta ci faccio un pensierino



ma quale malattia orribile dovrebbe avere Emmanuelle Beart per accettare?

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128459 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: