FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Quali Fumetti state Leggendo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Quali Fumetti state Leggendo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Quali Fumetti state Leggendo?
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-04-2008 17:46  
quote:
In data 2008-02-06 13:22, Mizar81 scrive:
Tite Kubo, Bleach
Ai Yazawa, Nana
Oh! Great, Air Gear
Tsugumi Ohba - Takeshi Obata, Death Note
Yasuhiro Nightow, Trigun
Kohta Hirano, Hellsing



Ho scremato, e aggiungo, di Shiro Miwa, Dogs - Bullets & Carnage (splendido!)
Ah, ho letto a scrocco D.Gray-man, di cui sto vedendo l'anime, e ho un bel po' di roba che mi hanno prestato da smaltire... ma sono tutti shoujo, mi sa che li torno intonsi
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-04-2008 23:30  
quote:
In data 2008-04-10 17:46, Mizar81 scrive:
ma sono tutti shoujo, mi sa che li torno intonsi


Passali a moi!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 11-04-2008 07:41  
tu e Dona dovreste essere vicine di casa, non io e lei
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Alucard

Reg.: 25 Apr 2008
Messaggi: 271
Da: Hellsing (es)
Inviato: 28-04-2008 13:16  
Trigun e Trigun Maximum
Hellsing



_________________

«In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished into eternal damnation, amen.»


[ Questo messaggio è stato modificato da: Alucard il 28-04-2008 alle 13:18 ]

  Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
Alucard

Reg.: 25 Apr 2008
Messaggi: 271
Da: Hellsing (es)
Inviato: 28-04-2008 13:24  
Dimenticavo OnePiece
_________________
In the name of God, impure souls
of the living dead shall be banished
into eternal damnation, Amen.

  Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-05-2008 20:24  
Ragazzi, per caso avete visto in edicola il nana collection di maggio?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-05-2008 21:34  
vorrei trovare il tempo e la voglia di leggere almeno il primo numero di Nana, visto che ce l'ho a disposizione da mia sorella... che dite, vale la pena?

(stasera sono in cerca di consigli...)
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 21-05-2008 23:56  
I disegni sono curatissimi, soprattutto nei particolari, come ci si aspetta dalla Yazawa..
La storia è molto ironica anzi, "ironicissima"!

Per passare piacevoli letture te lo consiglio, ma aspetta i commenti di Mizar o Uto o Mulaky perchè, essendo uno shojo-manga, non c'ho dedicato l'attenzione che per esempio ho con Hellsing o DOGS
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 22-05-2008 02:02  
Dylan Dog, Volto Nascosto, Nemrod, Jan Dix (solo il numero uno, ovviamente) e Rat-man quando lo trovo in edicola.
"Venerdì 12 Omnibus" di Ortolani me lo sono mangiato in una giornata scarsa. Geniale.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-05-2008 09:26  
quote:
In data 2008-05-21 21:34, liliangish scrive:
vorrei trovare il tempo e la voglia di leggere almeno il primo numero di Nana, visto che ce l'ho a disposizione da mia sorella... che dite, vale la pena?

(stasera sono in cerca di consigli...)



Vai Lilian... Vedrai che non lo molli piuuuuuù!
Anche se, in tutta sincerità, i primi due numeri sono un pò 'confusionari'... Nel senso che si fanno dopo tutti i collegamenti.
Quindi sicuramente non puoi fermarti al primo numero!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-05-2008 10:42  
shoujo... brrr.
Però Nana lo seguo e non lo trovo male, è più "maturo" di molti shoujo, non è per ragazzine.

Nel caso, tutti nel topo di Nana!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-05-2008 10:44  
quote:
In data 2008-05-22 02:02, oldboy83 scrive:
"Venerdì 12 Omnibus" di Ortolani me lo sono mangiato in una giornata scarsa. Geniale.



*__*
Strepitoso, lo amo mooolto più del ratto!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-05-2008 12:53  
quote:
In data 2008-05-23 10:42, Mizar81 scrive:
shoujo... brrr.
Però Nana lo seguo e non lo trovo male, è più "maturo" di molti shoujo, non è per ragazzine.


Infatti nella collection c'è scritto 'consigliato ad un pubblico maturo'.
Che poi, ribadisco il concetto che espressi tempo fa, è in Italia che c'è troppa discriminazione per i fumetti e per i cartoni in generale.
Di Nana ho letto addirittura che una madre ha litigato con la figlia adolescente riguardo la rottura fra Hachiko e Shoji!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-05-2008 13:10  
quote:
In data 2008-05-23 12:53, utopia scrive:
Che poi, ribadisco il concetto che espressi tempo fa, è in Italia che c'è troppa discriminazione per i fumetti e per i cartoni in generale.



bah, mica solo in italia, non è che siamo sempre e comunque gli arretrati... e poi non è tutto così nero: le proposte del mercato sono la prova di una velocissima (coi pro e i contro che questo comporta) evoluzione dell'idea di fumetto e cartone verso un'apertura a tantissime fasce di utenza... (per esempio non si può guardare al mercato degli anime limitandosi alla programmazione televisiva: stanno uscendo in dvd opere notevoli per contenuti e qualità)
Ma vabbè, si va OT così, e non ho tempo per discuterne... ho una corriera da prendere!

_________________
Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 23-05-2008 alle 13:12 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 23-05-2008 17:59  
vorrei dire a tutti coloro che vorranno cominciare a leggere lo stupendo "Inferno e Paradiso" di Oh!Great, sarà disponibile dal 16Giugno in tutte le fumetterie in un edizione speciale, con la sovracopertina e (finalmente) la lettura all'orientale!
Quindi non perdete l'occasione perchè prossimamente voglio che aggiungiate questo fumetto alla lista di quelli che avete già menzionato!!!!!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.116400 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: