FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Quali Fumetti state Leggendo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Quali Fumetti state Leggendo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Quali Fumetti state Leggendo?
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 19-01-2006 18:56  
io ora sto leggendo Blackcat io lo reputo fantastico soprattutto per il disegno e anche la trama, anche se avolte ci sono delle figure demenziali. anche la stirpe delle tenebre di Matsushita non è affatto male.... ma harlem beat parla naturalmente di basket ma che differenza c'è con slam dunck?

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 02-02-2006 15:24  
io vado sul classico.. leggo
Julia e
Ken Parker

Inoltre ultimamente ho letto "milano criminale" edito da alta fedeltà

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-03-2006 12:10  
-
"Magical
Mystery
Moore "
volume 1 e due. Racchiude le canzoni di Alan Moore messe a fumetto.

-
Inizio Uncle Sam di Steve Darnall e Alex Ross , avete letto?
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Messaggi: 446
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 06-03-2006 12:36  
Il più bello che sto leggendo ora (voglio dire, il mio preferito) è Eden di Hiroki Endo
(e vado in delirio ogni volta che escono le sue short stories). Poi sto leggendo Gantz (Hiroya Oku) , Dorohedoro (Q Haiashida) è mi è piaciuto molto Blame (Tsutomu Nihei). Ho smesso di comprare Dragon Head (Minetaro Mochizuki)dopo aver visto il film...
Mi consigliereste qualche fumetto-romanzo (tipo Maus di Spiegelman)?
_________________
Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto?

  Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 19-04-2006 21:55  
x ora sto leggendo hunter x hunter,rave e ragnarok.....mentre trigun maximum sto aspettando da quasi 2 anni ke esca il vol.10 sigh sigh

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 21-04-2006 11:21  
Finito V for Vendetta. Davvero bello. Ora capisco perchè Moore era così incazzato coi fratelli Wachowski: le differenze fra la graphic novel e il film non sono per niente poche.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 21-04-2006 11:56  
Ah, quindi potevo anche andare al cinema a vederlo...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 21-04-2006 12:46  
Significa che la graph novel non ti è piaciuta?

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 21-04-2006 12:58  
E' che non sono andato al cinema per non rovinarmi la lettura, ma se era diverso...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 21-04-2006 16:56  
Chiaramente la trama è la stessa, ma all'interno di essa ci sono un bel pò di cose differenti rispetto al film (che ho visto per primo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 21-04-2006 alle 16:57 ]

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 21-04-2006 17:03  
quote:
In data 2006-03-06 12:36, Bash84 scrive:
Il più bello che sto leggendo ora (voglio dire, il mio preferito) è Eden di Hiroki Endo
(e vado in delirio ogni volta che escono le sue short stories). Poi sto leggendo Gantz (Hiroya Oku) , Dorohedoro (Q Haiashida) è mi è piaciuto molto Blame (Tsutomu Nihei). Ho smesso di comprare Dragon Head (Minetaro Mochizuki)dopo aver visto il film...
Mi consigliereste qualche fumetto-romanzo (tipo Maus di Spiegelman)?



tipo maus ti consiglierei Persepolis.
trattasi di un'autobiografia di una ragazza iraniana

_________________
http://trifo.blogspot.com

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 06-02-2008 13:22  
Riportiamo in auge questo topic nella sua giusta veste... evito di postare la mia chilometrica lista eterna (nel senso che la maggior parte dei manga che leggo ha cadenza plurisecolare), ma elenco solo i manga che ultimamente sto leggendo con una certa continuità e/o rileggendo fino alla nausea:

Bisco Hatori, Host club
Tite Kubo, Bleach
Ai Yazawa, Nana
Oh! Great, Air Gear
Tsugumi Ohba - Takeshi Obata, Death Note
Hiromu Arakawa, Fullmetal Alchemist
Yasuhiro Nightow, Trigun
Kohta Hirano, Hellsing

(mmm, sono titoli piuttosto modaioli, questi...)

_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
TheHolyMan

Reg.: 18 Feb 2008
Messaggi: 6
Da: San Zeno Nav. (BS)
Inviato: 18-02-2008 20:23  
quote:
In data 2008-02-06 13:22, Mizar81 scrive:

Hiromu Arakawa, Fullmetal Alchemist
Yasuhiro Nightow, Trigun
Kohta Hirano, Hellsing



questi li ho letti anche io...
e sono quelli che mi sono piaciuti di più...
peccato che adesso non abbia più tempo per leggerne altri!!

  Visualizza il profilo di TheHolyMan  Invia un messaggio privato a TheHolyMan    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-03-2008 00:41  
il volume Watchmen che comprai con repubblica numerosi mesi fa. e mi sta stupendo in bene.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Moreschi il 25-03-2008 alle 00:42 ]

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 10-04-2008 17:29  
Ecco la lista dei fumetti che leggo io:
- Rat Man
- Inferno & Paradiso
- Air Gear
- Oh Mia Dea!
- Death Note
per adesso bastano no?
ogni tanto qualche amica mi presta qualcosa delle Clamp...
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126451 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: