FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Classifica dei 10 attori/attrici più sexy secondo il vostro parere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Classifica dei 10 attori/attrici più sexy secondo il vostro parere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Classifica dei 10 attori/attrici più sexy secondo il vostro parere
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 29-09-2006 09:29  
a me questo sondaggio non piace proprio..secondo me dovremmo fare una classifica secondo i nostri canoni di bellezza e non riordinare la classifica di un altro...
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Messaggi: 168
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 29-09-2006 09:47  
ora che vedo il tuo avatar, verme87 , mi sono ricordata di aver tralasciato nella mia classifica JOSEPH FIENNES...

  Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Messaggi: 409
Da: Bruino (TO)
Inviato: 30-09-2006 09:12  
Metto Jessica Lange anche se ha tipo il quadruplo dela mia età
Poi metto Halle Berry, una controparte maschilo o_O cioè Bruce Willies, poi concludo con Jilia Roberts
_________________
Papa', tu sei come Babbo Natale e Topolino messi insieme: cosi' incantevole e cosi' finto...". (da "Big fish")

  Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
Fayevale

Reg.: 28 Lug 2006
Messaggi: 94
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2006 19:18  
1 Dean Winters
2 Jhonatan reese mayers
3 Jake Gyllenhaal
4 Josh Holloway
5 josh hartnett

ho voluto mettere questi nomi perchè sono tutti bellissimi ragazzi anche se non sono super gettonati come i loro colleghi super star come brad pitt, george clooney o leonardo di caprio.....anzi quest'ultimo secondo me è al di sotto di tutti e 5 gli attori da me citati... ovvio restando sempre in campo di bellezza non di doti recitative.....
ciau

  Visualizza il profilo di Fayevale  Invia un messaggio privato a Fayevale    Rispondi riportando il messaggio originario
iRisH2005


Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 147
Da: alghero (SS)
Inviato: 03-10-2006 23:13  
1)Johnny Depp (in assoluto..in Chocolat poi....ARGH!!)
2)Colin Farrell
3)Denzel Washington
4)Sean Penn
5)Marlon Brando
6)Russel Crowe
7)Robert De Niro
Ewan McGregor
9)Jude Law
10)Riccardo Scamarcio

_________________
"SHOOT NIKY GO AHEAD, GO AHEAD!!! DO IT!!DO IT!! JUST DO IT!!
The Deer Hunter

  Visualizza il profilo di iRisH2005  Invia un messaggio privato a iRisH2005  Email iRisH2005    Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 156
Da: novara (NO)
Inviato: 10-03-2007 04:59  
quote:
In data 2006-09-29 09:47, ethne85 scrive:
ora che vedo il tuo avatar, verme87 , mi sono ricordata di aver tralasciato nella mia classifica JOSEPH FIENNES...


già... pacman
_________________
Affanculo io???
Vacci tu!!!

  Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
Voltaire

Reg.: 02 Set 2006
Messaggi: 73
Da: Parigi (es)
Inviato: 10-03-2007 11:17  
1) Scarlett Johansonn
2) Salma Hayek
3) Rosario Dawson
4) Angelina Jolie
5) Tora Birch
6) Charlize Theron
7) Lindsay Lohan
Monica Bellucci
9) Clara Cugino
10)Maggie Ghyllenaal


_________________
Je suis tombé par terre
c'est la faute à Voltaire.

  Visualizza il profilo di Voltaire  Invia un messaggio privato a Voltaire    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-03-2007 14:00  
Solo le attrici,di maschi non me ne intendo
Alle Berry (corpo e viso da sballo)
Jennifer Connelly (semplicemente bellissima)
Catherine Z Jones (il massimo)
Byonche Knowels (come fa a non piacere)
Scarlet Johansson (bellezza tascabile ma irresistibile)
Linsday Loan (dite quel che vi pare ma io me la farei volentieri)
Neve Campbell (mi è sempre piaciuta da matti)
Carmen Elektra (più che altro una pinup più che un'attrice,ma cacchio quant'è BBONA!!
Maggie Gillenhaal (non è bellissima in senso stretto ma mi attizza un bel pò)
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
willis

Reg.: 13 Dic 2006
Messaggi: 119
Da: catania (CT)
Inviato: 13-03-2007 09:37  

  Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-03-2007 13:49  
La classifica è vincolata, quindi contiene nomi di attori che nulla mi dicono: comunque arrangiamoci con questi e rammarichiamoci della mancanza di Viggo Mortensen, Denzel Washinghton, Gerard Butler, Orlando Bloom...

ATTORI
1)Russell Crowe: oltre ad essere un attore eccellente,è sesso che s'è fatto uomo. Uomo, già, non metrosexual liftato e depilato. Visto di persona, poi, è straordinariamente bello. Perfino più di quanto appaia sullo schermo, il che è tutto dire.

2)Johnny Depp: altro attore eccellente, altro uomo di straordinario fascino, per il quale sembra che il tempo si sia fermato: continua a dimostrare trent'anni...da quando ne aveva trenta!

3)George Clooney: a un'indubbia avvenenza, aggiunge la simpatia e l'ironia. Praticamente perfetto.

4)Antonio Banderas: è sempre un bel vedere, ma sinceramente lo preferivo qualche anno fa.

Gli altri si collocano a pari merito, visto che non mi dicono niente o proprio non mi piacciono. Comunque:

Richard Gere: non sono mai riuscita a trovarlo affascinante, con quegli occhietti, il nasone e l'aria vagamente "topesca". Inoltre, come del resto la frutta, gli uomini li preferisco leggermente acerbi, o comunque maturi al punto giusto. E Gere ormai ha passato l'età canonica da un bel pezzo.

Jude Law: non è brutto, tutt'altro. Ma me ne sa di bambolotto insulso e, dal lato umano, non mi è molto simpatico.

Ben Affleck: idem come sopra. Ma troppo mascellone americano per i miei gusti. Inoltre è un attore mediocre e dilettantesco.

Tom Cruise: non sono mai riuscita a trovargli un'attrattiva: ha il nasone, gli occhi sepolti dalle sopracciglia, i denti da coniglio, la taglia mignon...Non bastasse, è un esibizionista vanaglorioso ed esaltato. D'accordo, anche Russell, che adoro, lo è. Ma almeno recita in modo sublime.

Brad Pitt:Bah. La sua tanto decantata bellezza ben poco mi dice. Anche perchè mi insinua il dubbio di manipolazioni chirurgiche...

Leonardo Di Caprio: l'attore non si discute. Ma l'aspetto da ragazzino che invecchierà senza mai essere diventato uomo mi lascia sospettare qualche carenza ormonale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Solitude il 13-03-2007 alle 13:52 ]

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-03-2007 16:24  
Ho dimenticato la decima
Sandra Bullock
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2008 12:58  
Per ovvie ragioni ecco la mia classifica delle attrici più sexi (anche se c'è ne sarebbero molte altre...):
1)Charlize Theron
2)Hillary Duff
3)Kirsten Dunst
4)Michelle Pfeiffer
5)Jessica Alba
6)Uma Thurman
7)Michelle Rodriguez
Rosario Dawson
9)Jennifer Aniston
10)Ali Larter
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2008 15:37  
1-Johhny deep
2-george clooney
3-tom cruise
4-brad pitt
5-russel crowe
6-denzel washington
7-gerald butler
8-orlando bloom
9-matt damon
10-wenthworth miller/matthew fox anche se ce ne sono tanti altri

_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

[ Questo messaggio è stato modificato da: crideep il 28-02-2008 alle 15:38 ]

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Reg.: 16 Giu 2009
Messaggi: 84
Da: noale (VE)
Inviato: 25-06-2009 15:44  
UOMINI
1 Johnny Depp
2 Paul Bettany
3 Shia La Beouf
4 Josh Harnett
5 Michael Pitt
6 Orlando Bloom
7 Ed Speelers
8 James Franco
9 Sean Connery
10 Cam Gigandet
_________________
Sono un fantasma...

  Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Messaggi: 129
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 13-07-2009 14:33  
1-Johnny Depp
2-Sean Penn
3-Orlando Bloom
4-Chad m.Murray
5- Milo Ventimiglia
6-Robert Pattinson
7-George Clooney
8- Raoul Bova
9- Brad Pitt
10- Mickey Rourke


1- Penelope Cruz
2- Kate Winslet
3- Angelina Jolie
4- Megan Fox
5- Scarlett Johansson
6- Monica Bellucci
7- (attrice principale the Millioner)
8- Nicole Kidman
9- Winona Ryder
10- Helena Bonham Carter






_________________
mary93

  Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127337 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: