FilmUP.com > Forum > Soundtrack - mawimma we mawimma we
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > mawimma we mawimma we   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore mawimma we mawimma we
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-05-2005 01:14  
GRAZIEEEEE

...emm...
io dovrei trovare propio la canzone cantata..

ma cavolo, è possibile che quella che timon canta nel film non si trovi da nessuna parte???
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 25-05-2005 15:11  
Io ho solo la versione inglese...però se ci tieni davvero tanto ad averla in italiano è probabile che nel cd della colonna sonora dal re leone ci sia!Non sono sicura perchè io ho solo quella del secondo...però costa un pochetto...
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-05-2005 00:37  
non ce!!
io ho controllato sul mulo, sai li non cosata nulla, ma non ce!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-05-2005 12:09  
qualcuno, non mi ricordo chi mi ha scritto in privato che la versione italiana la cantava mia martini...

....mi dispiace, ma smentisco..
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.026265 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: