FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Piercing
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Piercing   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Piercing
Ne ho uno 4 25%
Più di uno 2 12.5%
Non mi piacciono 7 43.8%
Ho intenzione di farmene fare uno o più 3 18.8%
Totale 16 100%

Autore Piercing
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 16-05-2005 23:21  
vorrei farmene uno dietro l'orecchio ma per ora credo sia meglio lasciare tutto così com'è

_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-05-2005 23:32  
ero andata a farlo alla lingua,ma avendo il filetto che sta sotto troppo basso il piercingmi sarebbe venuto sulla punta,così ho fatto un altro tatuaggio... cmq a breve mi farò il piercing al labbro..
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-05-2005 12:45  
quote:
In data 2005-05-16 23:32, follettina scrive:
ero andata a farlo alla lingua,ma avendo il filetto che sta sotto troppo basso il piercingmi sarebbe venuto sulla punta,così ho fatto un altro tatuaggio... cmq a breve mi farò il piercing al labbro..




mannò... sulla lingua è una cosa orrida.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-05-2005 14:45  
quote:
In data 2005-05-17 12:45, anthares scrive:
quote:
In data 2005-05-16 23:32, follettina scrive:
ero andata a farlo alla lingua,ma avendo il filetto che sta sotto troppo basso il piercingmi sarebbe venuto sulla punta,così ho fatto un altro tatuaggio... cmq a breve mi farò il piercing al labbro..




mannò... sulla lingua è una cosa orrida.




Anche io lo trovo orrendo e soprattutto privo di significato... sicuramente deve fare un male cane e poi per fortuna manco si vede!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2005 18:08  
Non mi piacciono
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 17-05-2005 18:54  
Tatuaggi e piercing sono due cose che mi piacerebbe da matti di fare.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-05-2005 00:42  
quote:
In data 2005-05-17 14:45, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-05-17 12:45, anthares scrive:
quote:
In data 2005-05-16 23:32, follettina scrive:
ero andata a farlo alla lingua,ma avendo il filetto che sta sotto troppo basso il piercingmi sarebbe venuto sulla punta,così ho fatto un altro tatuaggio... cmq a breve mi farò il piercing al labbro..




mannò... sulla lingua è una cosa orrida.




Anche io lo trovo orrendo e soprattutto privo di significato... sicuramente deve fare un male cane e poi per fortuna manco si vede!!





appunto mi piace, xkè non si vede..!!
lapensounpo strana... tipo i tatuaggi li ho solo in posti dove li vedo io.. mi sembra inutile farselo in un punto dove lo vedono tutti ma io no!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-05-2005 10:45  
Io invece sulla lingua lo trovo terribilmente eccitante...sarò un pervertito?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 18-05-2005 10:54  
se il buco al naso si può considerare un piercing ne ho uno...
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-05-2005 20:03  
quote:
In data 2005-05-18 10:45, KaiserSoze scrive:
Io invece sulla lingua lo trovo terribilmente eccitante...sarò un pervertito?





anche a me piace in un ragazzo!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-05-2005 20:30  
quote:
In data 2005-05-18 20:03, follettina scrive:
quote:
In data 2005-05-18 10:45, KaiserSoze scrive:
Io invece sulla lingua lo trovo terribilmente eccitante...sarò un pervertito?





anche a me piace in un ragazzo!




Come dice la tizia mezza drogata di Pulp Fiction: "Facilita la fellatio".
Uno scopo dovrà pur avercelo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-05-2005 20:32  
quote:
In data 2005-05-18 10:45, KaiserSoze scrive:
Io invece sulla lingua lo trovo terribilmente eccitante...sarò un pervertito?



si.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-05-2005 20:39  
quote:
In data 2005-05-18 20:30, lolly19 scrive:

Come dice la tizia mezza drogata di Pulp Fiction: "Facilita la fellatio".
Uno scopo dovrà pur avercelo.


certe cose alla tua età non dovresti dirle ...
e poi dice "è sensuale, aiuta la fellatio" ... (quindi non consigliabile per chi ha un ragazzo che sofre di eiaculazione precoce)
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-05-2005 20:46  
quote:
In data 2005-05-18 20:39, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-05-18 20:30, lolly19 scrive:

Come dice la tizia mezza drogata di Pulp Fiction: "Facilita la fellatio".
Uno scopo dovrà pur avercelo.


certe cose alla tua età non dovresti dirle ...
e poi dice "è sensuale, aiuta la fellatio" ... (quindi non consigliabile per chi ha un ragazzo che sofre di eiaculazione precoce)




Hai ragione Ten...
ma io mi chiedo: come fai a capitare nei topic giusti al momento giusto?
Sembra quasi un richiamo.
Quando si tratta di sesso Ten c'è.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-05-2005 20:50  
What is "fellatio"?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128037 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: