FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - L'attrice più zoccola.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > L'attrice più zoccola.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore L'attrice più zoccola.
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 18-03-2008 10:33  
ma effettivamente la keira è anoressica, e lo dice una amante della magrezza a tutti i costi come me.
chiunque abbia visto atonement non può amarla: un omino attaccapanni ha più sex appeal di lei.
mi spiace per la sua salute, chiaro.
cmq anche la paradis non scherza in quanto ad ossa, ma d altra parte ilbel johnny era pure insieme alla moss , il che è tutto un programma.
contento lui..
_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-03-2008 11:23  
Questo topic è una merda.

Su quale base si può asserire che una attrice è zoccola? Maschilismo infimo.
Perchè quelle citate da voi lo sarebbero? Non c'è neanche uno straccio di motivazione (a parte il giusto odio di uto verso la rovinafamiglie Kneightly che pure a me sta sulle palle per le smorfiette ma che non posso considerare zoccola).

Motivate gente, sempre se un motivo lo trovate.

Al limite mi vengono in mente Julia Roberts, Monica Vitti e Claudia Cardinale che hanno interpretato la parte di prostitute.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 18-03-2008 11:27  
La Knightley (o come cazzo si scrive) esteticamente è discretamente cessa.

Magrissima,senza forme...Carina di viso,ma niente di più.Però il buon Depp ha mostrato già in passato di gradire le "bellezze" al limite dell'anoressia,quindi la cosa mi pare verosimile.

Comunque,tornando on topic direi Lindsay Lohan.Ma quanto cazzo è bona Lindsay Lohan!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 18-03-2008 11:30  
quote:
In data 2008-03-18 11:23, Janet13 scrive:
Questo topic è una merda.

Su quale base si può asserire che una attrice è zoccola? Maschilismo infimo.


Miiiiiiiii...e dai è un gioco.Non prendete sempre tutto così sul serio!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-03-2008 11:44  
quote:
In data 2008-03-18 11:30, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-03-18 11:23, Janet13 scrive:
Questo topic è una merda.

Su quale base si può asserire che una attrice è zoccola? Maschilismo infimo.


Miiiiiiiii...e dai è un gioco.Non prendete sempre tutto così sul serio!



No! E vaffanculo pure tu!


Scherzi a parte chi l'ha aperto non mi pare fosse un femminista sfegatato... Poi perchè non aprire un topic sull'attore "più minca moscia"?
Lì saprei votare Nicholas Cage ad occhi chiusi

_________________
Badlands, ti controllo

It's Peanut Butter Jelly Time

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 18-03-2008 alle 11:45 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 18-03-2008 11:53  
quote:
In data 2008-03-18 11:27, Hamish scrive:
...Comunque,tornando on topic direi Lindsay Lohan.Ma quanto cazzo è bona Lindsay Lohan!!


Ma se è uguale a Utopia! Di che ti lamenti...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-03-2008 12:03  
[quote]In data 2008-03-18 11:44, Janet13 scrive:

Scherzi a parte chi l'ha aperto non mi pare fosse un femminista sfegatato... Poi perchè non aprire un topic sull'attore "più minca moscia"?
Lì saprei votare Nicholas Cage ad occhi chiusi

[\b][\quote]

Che ideona!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-03-2008 12:03  
E che quote pauroso!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 18-03-2008 12:04  
..No aspetta, intendevo dire che è uguale a Utopia nel senso che le somiglia un pò nei lineamenti, dalla foto che ho visto sul forum...
Che visto il titolo del topic qualcuno non pensi male, visto che sono tutti suscettibili in questo periodo...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-03-2008 12:11  
Utopia è molto più bella comunque.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-03-2008 12:16  
quote:
In data 2008-03-18 12:04, TomThom scrive:
..No aspetta, intendevo dire che è uguale a Utopia nel senso che le somiglia un pò nei lineamenti, dalla foto che ho visto sul forum...
Che visto il titolo del topic qualcuno non pensi male, visto che sono tutti suscettibili in questo periodo...



M'hai fatto proprio ride!!!


Comunque Lolly, aprilo tranquillamente
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-03-2008 12:22  
Oddio... non so se ne avrei il coraggio.
Anche perchè rischia di diventare un luogo in cui i nostri utenti maschi si sfogherebbero sugli attori più sfigati, per giustificare le loro insicurezze.
Un po' come facciamo noi qua per sentirci più "buone".
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-03-2008 12:27  
quote:
In data 2008-03-18 11:30, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-03-18 11:23, Janet13 scrive:
Questo topic è una merda.
Su quale base si può asserire che una attrice è zoccola? Maschilismo infimo.

Miiiiiiiii...e dai è un gioco.Non prendete sempre tutto così sul serio!


Lasciala perdere, Hamish. E' che si sente chiamata in causa...

quote:
In data 2008-03-18 11:53, TomThom scrive:
quote:
In data 2008-03-18 11:27, Hamish scrive:
...Comunque,tornando on topic direi Lindsay Lohan.Ma quanto cazzo è bona Lindsay Lohan!!


Ma se è uguale a Utopia! Di che ti lamenti...


A-ah! Grasse risate!

Grazie a Lolly, comunque, ma non credo che Hamish la pensi così. D'altronde, a me piace Depp.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-03-2008 13:06  
quote:
In data 2008-03-18 12:22, Lollina scrive:
Oddio... non so se ne avrei il coraggio.
Anche perchè rischia di diventare un luogo in cui i nostri utenti maschi si sfogherebbero sugli attori più sfigati, per giustificare le loro insicurezze.
Un po' come facciamo noi qua per sentirci più "buone".


Evvai Lolly!! ce l'abbiamo!!


quote:
In data 2008-03-18 12:27, utopia scrive:
quote:
In data 2008-03-18 11:30, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-03-18 11:23, Janet13 scrive:
Questo topic è una merda.
Su quale base si può asserire che una attrice è zoccola? Maschilismo infimo.

Miiiiiiiii...e dai è un gioco.Non prendete sempre tutto così sul serio!


Lasciala perdere, Hamish. E' che si sente chiamata in causa...




Obbrutta :

sei una
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-03-2008 13:13  

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
  
0.125701 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: