FilmUP.com > Forum > Attualità - il ritorno del Creativo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > il ritorno del Creativo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore il ritorno del Creativo
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-04-2005 12:45  
dopo essere stato trombato come super-ministro dell'economia per la sua finanza creativa, ritorna indomito Tremonti, che ha già proposto la sua ricetta per il rilancio del turismo: vendere per 100anni le spiagge italiane. Mi sempra proprio una proposta "da ultima spiaggia"..

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-04-2005 12:51  
Sentivamo la sua mancanza..

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 26-04-2005 12:51  
E magari le potrebbe comprare a prezzo stracciato l`onorevole Silvio Berlusconi


ci sarebbe da piangere a dire la verita`

E Fini continua a stare zitto...

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-04-2005 12:52  
ammetterai che di fantasia ne ha un sacco. Tutti gli altri politici continuano a dire: il petrolio dell'italia è l'arte... il turismo se valorizzato.. e tante altre frasette fatte che pure un bambino di cinque anni potrebbe inventare.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 26-04-2005 12:57  
quote:
In data 2005-04-26 12:52, ipergiorg scrive:
ammetterai che di fantasia ne ha un sacco. Tutti gli altri politici continuano a dire: il petrolio dell'italia è l'arte... il turismo se valorizzato.. e tante altre frasette fatte che pure un bambino di cinque anni potrebbe inventare.



L`economia non e` fantasia, e` una scienza. E` per questo che Tony Blair sta per venire rieletto per la terza volta consecutiva mentre Berlusconi sta per venire spazzato via dal popolo italiano. Prima ci raccontava che avrebbe costruito l`autostrada per l`Ucraina. Dopo non avere fatto nemmeno 500 metri di tangenziale ci viene a dire che sarebbe bene vendere le spiagge. La fantasia di Tremonti ha determinato l`aggravarsi della disoccupazione al sud e il peggioramento economico per tutti gli italiani ad esclusione di Sivio Berlusconi e dei dipendenti mediaset.
_________________
Ecco l'immagine dell'Italia all'estero:
parte prima
parte seconda

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-04-2005 12:58  
sì, in effetti è un sacco fantasioso

Tremonti

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-04-2005 14:19  
E pensare che andare a mare ci costa già parecchio, di spiagge libere, per esempio, a Gaeta ce ne sono ben poche,le altre sono tutte a pagamento e molto esose, senza contare quanto ci costa il parcheggio!!!Quei pochi pezzetti liberi,pure quelli se vonno accaparrà! Mon Dieu,siamo fritti.
Daltronde andare in vacanza non è solo questione di riposo ma anche di salute, ah già, a quella ci pensa Storace adesso, allora possiamo dormire tranquilli.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-04-2005 14:37  
Perchè non ha proposto di vendere le Alpi ? Secondo me qualcuno il monte Bianco se lo compra

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-04-2005 14:39  
quote:
In data 2005-04-26 14:19, ginestra scrive:
E pensare che andare a mare ci costa già parecchio, di spiagge libere, per esempio, a Gaeta ce ne sono ben poche,le altre sono tutte a pagamento e molto esose, senza contare quanto ci costa il parcheggio!!!Quei pochi pezzetti liberi,pure quelli se vonno accaparrà! Mon Dieu,siamo fritti.
Daltronde andare in vacanza non è solo questione di riposo ma anche di salute, ah già, a quella ci pensa Storace adesso, allora possiamo dormire tranquilli.


Premetto che la trovo una proposta assurda quella di Tremonti,ma devo dire che sicuramente questa "privatizzazione balneare" non avrebbe riguardato le spiagge pubbliche o libere.Quelle devono esistere per legge e non si possono toccare.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 26-04-2005 14:59  
Aspetto con ansia le proposte del centrosinistra....

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-04-2005 15:00  
E allora cosa venderebbero??Siceramente non ho capito, ho solo ascoltato la memorabile notizia alla TV ma non mi sono soffermata anche perché sono stati piuttosto laconici per il momento.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 26-04-2005 15:58  
quote:
In data 2005-04-26 14:59, greenday2 scrive:
Aspetto con ansia le proposte del centrosinistra....



Riguardo a cosa?
Alla vendita delle spiagge?
Ma andatevene...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-04-2005 16:15  
quote:
In data 2005-04-26 15:00, ginestra scrive:
E allora cosa venderebbero??Siceramente non ho capito, ho solo ascoltato la memorabile notizia alla TV ma non mi sono soffermata anche perché sono stati piuttosto laconici per il momento.


Darebbero la concessione per cento anni agli stabilimenti balneari dei loro lidi,in cambio di una forte somma a mò di affito.Anche se di fatto sarebbe una vendita,dato che 100 anni sono 100 anni.

Almeno questo è ciò che ho capito io..
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-04-2005 16:19  
Ma gli stabilimenti balneari non pagano già la loro quota al Comune???? Mah, questi sono pazzi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-04-2005 16:51  
quote:
In data 2005-04-26 16:19, ginestra scrive:
Ma gli stabilimenti balneari non pagano già la loro quota al Comune???? Mah, questi sono pazzi.


Si,ma un conto sarebbe pagare ad esempio 5000 euro l'anno,un conto sarebbe pagare invece 100000 per cento anni ed avere subito soldi freschi da investire.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128931 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: