FilmUP.com > Forum > Sondaggi - RATZINGER papa...siete d'accordo???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > RATZINGER papa...siete d'accordo???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
RATZINGER papa...siete d\'accordo???
SI 18 47.4%
NO 20 52.6%
Totale 38 100%

Autore RATZINGER papa...siete d'accordo???
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 20-04-2005 00:07  
si
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 20-04-2005 00:14  
Sinceramente non mi sembra che si possa essere d'accordo o meno. E' il nuovo Papa, punto.
Ha una faccia non molto simpatica, ed è già vecchissimo.
Essere quello che viene dopo un Papa amatissimo non sarà comunque uno scherzo.
Spero solo che non sia veramente un 'integralista' come dicono, le voci sono piuttosto discordanti, altri dicono che continuerà sulla linea di Giovanni Paolo II..speriamo.


_________________
felicità è un cucciolo caldo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pantofole il 20-04-2005 alle 00:14 ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-04-2005 00:29  
quote:
In data 2005-04-19 22:18, Deeproad scrive:
Francamente prima di stasera non l'avevo nemmeno mai sentito nominare.




Quoto e aggiungo che il papa è una figura istituzionale che non richiama il mio interesse.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-04-2005 00:35  
....si meglio tanto era un pessimo difensore....vi ricordate quando giocava nel Milan....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-04-2005 00:39  
Assolutamente in disaccordo.

E' un conservatore..penso che possa fare più danni che cose positive con le sue idee..che spesso esprime in modo forte e non con la pacatezza di Wojtyla.

Inoltre conosco alcune sue idee su matrimonio..gay..contraccezione e altro..e sono assolutamente fuori dal tempo!

Lo ritengo un papa non adatto e lontano dalla realtà..sarà uno che tenterà di interferire nella politica molto più del suo predecessore (che se ne teneva giustamente lontano)..a quel che ho capito.

Non concordo con chi dice che continuerà sulla linea di Wojtyla..anche se era suo collaboratore sono molto diversi.

Per fortuna sarà un papato breve..vista l'età.

_________________
Giro giro tondo..quanto è bello il mondo....

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 20-04-2005 alle 00:43 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-04-2005 00:46  
quote:
In data 2005-04-20 00:39, pensolo scrive:
Assolutamente in disaccordo.

E' un conservatore..penso che possa fare più danni che cose positive con le sue idee..che spesso esprime in modo forte e non con la pacatezza di Wojtyla.

Inoltre conosco alcune sue idee su matrimonio..gay..contraccezione e altro..e sono assolutamente fuori dal tempo!

Lo ritengo un papa non adatto e lontano dalla realtà..sarà uno che tenterà di interferire nella politica molto più del suo predecessore (che se ne teneva giustamente lontano)..a quel che ho capito.

Non concordo con chi dice che continuerà sulla linea di Wojtyla..anche se era suo collaboratore sono molto diversi.

Per fortuna sarà un papato breve..vista l'età.






Questo è chiaramente un papa di transizione.....cmq mi importa poco o nulla.....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-04-2005 00:52  
ma sinceramente non è che mi importi + di tanto..
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-04-2005 00:58  
La cosa più spiacevole è che non ci sarò più il giorno che la gente non crederà più a tutte queste stronzate....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2005 09:39  
quote:
In data 2005-04-20 00:39, pensolo scrive:
Assolutamente in disaccordo.

E' un conservatore..penso che possa fare più danni che cose positive con le sue idee..che spesso esprime in modo forte e non con la pacatezza di Wojtyla.

Inoltre conosco alcune sue idee su matrimonio..gay..contraccezione e altro..e sono assolutamente fuori dal tempo!

Lo ritengo un papa non adatto e lontano dalla realtà..sarà uno che tenterà di interferire nella politica molto più del suo predecessore (che se ne teneva giustamente lontano)..a quel che ho capito.


Woitila è stato uno dei papi più politici della storia recente

basta vedere l'origine e l'epoca in cui fu eletto

del resto è stato anche un conservatore su temi quali contraccezione e gay

non cambia nulla in sostanza
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 20-04-2005 10:18  
quote:
In data 2005-04-20 00:29, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-04-19 22:18, Deeproad scrive:
Francamente prima di stasera non l'avevo nemmeno mai sentito nominare.




Quoto e aggiungo che il papa è una figura istituzionale che non richiama il mio interesse.



Riquoto

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2005 11:07  
Personalmente si!
A me piace molto!


_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 20-04-2005 alle 11:09 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 20-04-2005 11:09  
quote:
In data 2005-04-20 00:14, pantofole scrive:
Sinceramente non mi sembra che si possa essere d'accordo o meno. E' il nuovo Papa, punto.
Ha una faccia non molto simpatica, ed è già vecchissimo.
Essere quello che viene dopo un Papa amatissimo non sarà comunque uno scherzo.
Spero solo che non sia veramente un 'integralista' come dicono, le voci sono piuttosto discordanti, altri dicono che continuerà sulla linea di Giovanni Paolo II..speriamo.


_________________
felicità è un cucciolo caldo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pantofole il 20-04-2005 alle 00:14 ]




ti quoto!!!!
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 20-04-2005 14:07  
Io speravo in qualcuno più giovane ma soprattutto vorrei che fosse un Papa moderno. Questo qua pur avendo una faccia simpatica nn mi convince tanto.. Tra l'altro ha detto una cosa che proprio nn mi convince e detta da un Papa è abbastanza grave! Staremo a vedere..
Personalmente nn avevo preferenze.. a intuito mi ispirava Ruini ma come ho detto nn avevo un preferito perchè nn conosco nessuno in particolare!
La prossima volta però lo vogliamo di 30 anni e figo!! Magari con i capelli rasta!!!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 20-04-2005 14:55  
Si, sono contento.

L'unica pecca forse è l'età, ma questo non gli preclude certo di essere un buon Papa.
Inutile fare paragoni con Giovanni Paolo II, chiunque ne uscirebbe sconfitto.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 20-04-2005 15:00  
quote:
In data 2005-04-20 09:39, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-04-20 00:39, pensolo scrive:
Assolutamente in disaccordo.

E' un conservatore..penso che possa fare più danni che cose positive con le sue idee..che spesso esprime in modo forte e non con la pacatezza di Wojtyla.

Inoltre conosco alcune sue idee su matrimonio..gay..contraccezione e altro..e sono assolutamente fuori dal tempo!

Lo ritengo un papa non adatto e lontano dalla realtà..sarà uno che tenterà di interferire nella politica molto più del suo predecessore (che se ne teneva giustamente lontano)..a quel che ho capito.


Woitila è stato uno dei papi più politici della storia recente

basta vedere l'origine e l'epoca in cui fu eletto

del resto è stato anche un conservatore su temi quali contraccezione e gay

non cambia nulla in sostanza




verissimo.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128347 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: