FilmUP.com > Forum > Off Topic - parliamo di corna (altrui)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > parliamo di corna (altrui)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore parliamo di corna (altrui)
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-04-2005 17:08  
quote:
In data 2005-04-11 17:06, TesPatton scrive:
Non serve che ricordi. Quando vedi che una parola ti pare sconosciuta, metti tra i preferiti del tuo piccì qualche bel sito di "aggiornamento lessico-grammaticale".

Secondo me sapere molti vocaboli e più che altro un sunto di memoria.
Ho poca ram
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-04-2005 17:16  
Oggi c'è il super Mario show,peccato sto riuscendo.Tieni duro Mario,ti lascio con queste cattivone.

_________________
Just a perfect day.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 11-04-2005 alle 17:16 ]

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-04-2005 17:17  

_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-04-2005 17:21  
alcuni links:
questioni di grammatica italiana
sintassi
grammatica italiana
apprendimento lingua italiana
virgilio sa tutto

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-04-2005 17:22  
Voi disprezzate cio' che non conoscete.

Per Mario la pagina bianca e' una tela e le parole sono delle pennellate.
Le parole accostate da Mario hanno una intrinseca musicalita' che centinaia di post pseudo intelligenti non potranno mai avvicinare.
Mario fottitene di tutto e tutti.


_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-04-2005 17:27  
quote:
In data 2005-04-11 17:22, McMurphy scrive:
Mario fottitene di tutto e tutti.


...e fatti un liberatorio sputo per terra

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-04-2005 17:35  
quote:
In data 2005-04-11 17:22, McMurphy scrive:
Voi disprezzate cio' che non conoscete.

Per Mario la pagina bianca e' una tela e le parole sono delle pennellate.
Le parole accostate da Mario hanno una intrinseca musicalita' che centinaia di post pseudo intelligenti non potranno mai avvicinare.
Mario fottitene di tutto e tutti.




Ben detto

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-04-2005 17:35  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-04-2005 17:39  
quote:
In data 2005-04-11 15:30, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-04-11 14:08, anthares scrive:
non credo ci siano corna e corna.
io non accetto la distinzione che fanno alcuni tra corna solo sesso e corna con coinvolgimento dei sentimenti.
se stai con una persone e sei innamorata la rispetti, su questo non ammetto discussioni di sorta.
se ti innamori di qualcun'altro chiudi e te ne vai, perchè rimanere insieme non avrebbe più senso, anche se sai che lui non scoprirebbe mai il tradimento.
ma lo saprei io, saprei anche di non amrlo più, e il rapporto non avrebbe più motivo di esistere.



Una distinzione di questo tipo è decisamente sommaria e superficiale. La verità è che ci sono persone che sono disposte a perdonare il tradimento solo in determinate circostanze, che ovviamente vanno valutate volta per volta. Io, ad esempio, sarei disposto a perdonare un tradimento in alcuni casi... ovviamente solo a condizione di riuscire a recuperare la fiducia nell'altra persona. Non sarebbe facile (nè frequente, credo), ma se lo si vuole allora si può. Occorre naturalmente essere sufficientemente sensibili da capire se ne valga la pena o meno, ma questo è un altro discorso.





quale distinzione secondo te è sommaria e superficiale?
non è polemica, non ho capito se ti riferisci alla distinzione tra solo sesso o sesso con sentimento, o cosa, perchè per
il resto non ho fatto distinzioni, ho solo espresso il mio punto di vista, e cioè quello che farei io, ed è quello.
so bene che c'è chi perdona perchè valuta le circostanze, ma per esperienza non diretta ti dirò che anche chi perdona stenta molto a ritrovare la completa fiducia, basta un nulla e scatta subito il sospetto.
poi ci saranno anche i casi in cui riescono a recuperare il rappporto integro, non lo so, ma credo sia molto difficile.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 11-04-2005 18:17  
Mul, Lady, Tes, Chenoa: sono con voi. Ogni volta che lo leggo ho l'irrefrenabile impulso a distruggergli i tasti del pc. Ma forza, la grammatica godiamocela noi, chè è per pochi eletti!





Per tornare in topic, ribadisco e sottolineo il mio "morte & distruzione" in caso di corna.
Piuttosto mi molli prima. Poi è chiaro che non so come mi comporterei, ma non posso di certo soprassedere su un tradimento: è sintomo di crisi nella coppia e come tale va valutato!

Credo poi che non potrei tornare con chi mi ha tradito: nel nostro rapporto c'era qualcosa che lo ha spinto al tradimento e quindi non potrebbe funzionare ancora... non se nessuno dei due è sinceramente disposto a "cambiare".

_________________
"Ehi, per la strada, ehi, voi!
Uscite dalla reggia!
Purifichi ciascuno le sue labbra, in silenzio:
voglio inneggiare sempre a Diòniso come è prescritto."


Dalle Baccanti di Euripide

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 11-04-2005 alle 18:18 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-04-2005 18:22  
quote:
In data 2005-04-11 18:17, Mizar81 scrive:
Mul, Lady, Tes, Chenoa: sono con voi. Ogni volta che lo leggo ho l'irrefrenabile impulso a distruggergli i tasti del pc. Ma forza, la grammatica godiamocela noi, chè è per pochi eletti!




Ahah anche a me verrebbe la voglia di prendere a martellata quella tastiera

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 11-04-2005 19:25  
sono tornata nel momento migliore a quanto pare....si parla di "corna...altrui"!!!
è uno dei miei argomenti preferiti, xchè io sono solita metterli...ed è così bello!!!!
ritengo inoltre di non essere mai stata fatta cornuta, ma siccome nn avrò mai la conferma al 100%, dico ke se mi li hanno fatti sono stati bravi a non farsi scoprire!!
il tradimento...è così eccitante!!! perchè privarsene.....e qui la perversione ci sta tutta dentro!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-04-2005 20:27  
scusate chenoa, tes, mizar, etc etc ma soprattutto mulaky: come avete fatto a scrivere intere pagine dando suggerimenti a mario sul come scrivere correttamente?
MARIO è UN FAKE.
questa è la cosa davvero lapalissiana.
e incontrovertibile.

ah, per mario: no, io non sono un fake. altra cosa lapalissiana fra l altro.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-04-2005 20:31  
quote:
In data 2005-04-11 20:27, Ayrtonit scrive:
scusate chenoa, tes, mizar, etc etc ma soprattutto mulaky: come avete fatto a scrivere intere pagine dando suggerimenti a mario sul come scrivere correttamente?
MARIO è UN FAKE.
questa è la cosa davvero lapalissiana.
e incontrovertibile.




sì, può essere che sia un fake.
ma in fondo è simpatico, che importanza ha?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-04-2005 20:32  
quote:
In data 2005-04-11 20:31, anthares scrive:
quote:
In data 2005-04-11 20:27, Ayrtonit scrive:
scusate chenoa, tes, mizar, etc etc ma soprattutto mulaky: come avete fatto a scrivere intere pagine dando suggerimenti a mario sul come scrivere correttamente?
MARIO è UN FAKE.
questa è la cosa davvero lapalissiana.
e incontrovertibile.




sì, può essere che sia un fake.
ma in fondo è simpatico, che importanza ha?



si è simpatico, ma esagerato a volte nel suo esser fake..
spero solo che non gli rispondano seriamente!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.009277 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: