FilmUP.com > Forum > Attualità - Per i MILANESI: ma la situazione è così tragica???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Per i MILANESI: ma la situazione è così tragica???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Per i MILANESI: ma la situazione è così tragica???
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-03-2005 21:32  
non centra nulla con il topic (anche se non ho capito il senso dello stesso) ma io sapevo che il prezzo dei biglietti varia in base alla serie nella quale la squadra gioca

allora vorrei capire perchè a Napoli i biglietti costano quanto quelli di serie superiori come se giocasse in serie B o A

insomma i biglietti sono molto cari

Napoli fa eccezione alle regole del mercato ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 28-03-2005 21:39  
ma quale regole di mercato????allora...la squadra del mio paese la Real Sianese che gioca in prima categoria ha il costo del biglietto pari 3 euro...la Salernitana l'anno scorso ha messo i bigletti della curva per alcune partite a 2.50 in serie B che regola di mercato c'è???

_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-03-2005 21:42  
vuoi che te lo spieghi di nuovo ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-03-2005 21:48  
quote:
In data 2005-03-27 19:50, ginestra scrive:
Se vogliamo cadere nel qualunquismo più smodato, d'accordo.Spesso i pulentun son dei grandi ignoranti, pensate, a Chi vuol esser milionario due milanesi hanno fatto un pessima figura a proposito di due domandine di storia facili facili, ci hanno pensato per mezz'ora cavandosela con gli aiuti previsti.
Una chiedeva chi era stato il primo re d'Italia, tra Vittorio Emanuele I,Carlo Alberto, Vittorio Emanuele II e UmbertoI.La cosa più terrificante è che ha richiesto l'aiuto del pubblico per cui una buona fetta ha risposto Vittorio E I con un leggero scarto su Vttorio E II.
Un'altra concorrente, invece, sullo scoppio della II guerra mondiale si è mostrata molto indecisa tra il '39 e il '40.
Pazzesco, scusatemi, ma non ne ho potuto fare a meno.
Si, i milanesi hanno seri problemi di cultura.




Certo che se ti basi sul Milionario per dare dei giudizi sulla cultura dei milanesi stai messa male ...

... sempre per fare del qualunquismo.

Magari qualche milanese potrebbe fare qualche riferimento a Marcello D'Orta.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 29-03-2005 00:21  
Mah... iper... ti svelo un segreto. La città più cablata d'Italia è Napoli subito dopo BOLOGNA, Milano viene terza e chiude Roma che ha avuto il problema solito che gli scavi rischiavano di danneggiare strutture archeologiche. Il fatto è che mi da fastidio il buttare fango continuamente su Napoli. Te a Napoli ci sei mai stato? Io TE LO GIURO non la cambierei con una città del NORD. Su Bassolino sono daccordissimo con te... NON HA FATTO UN CAZZO, ma non credere che in 30 anni di DC a Napoli si sia fatto più di quanto ha fatto BASSOLINO. Il problema grosso sai qual è? E se analizzassi questo almeno avresti un minimo di cognizione di causa. Il centro sud ha puntato come prima fonte di guadagno su turismo, pesca e agricultura per tutto il periodo fascista e del dopoguerra. Il NORD, forte anche del tipo di territorio presente, meno brullo (a parte le Alpi) dell'appennino che corre lungo il sud, grazie alle linee ferroviarie ad alta velocità e le autostrade TUTTE a tre corsie e TUTTE rettilinee, ha avuto la brillante idea, anche per vicinanza di confine con paesi molto ricchi (francia, austria, svizzera) di avere una crescita industriale notevole, grazie anche alla manodopera di persone del sud che venivano a lavorare in fabbrica. In seguito, soprattutto nel dopoguerra, le devastazioni del terremoto dell'Irpinia, nonchè 8 anni di siccità tra il 1970 e il 1980 ha rallentato la crescita del sud. Molti dei fondi deputati dallo stato per favorire lo sviluppo delle industrie al sud sono stati sfruttati da molti industriali del NORD, i quali hanno chiuso le industrie SEMPRE E SOLO a SUD. Ti faccio l'esempio della FIAT di Melfi (provincia di Potenza). Negli anni '90 (perdonatemi non mi ricordo quale) un anno vinse il premio per L'INDUSTRIA CHE NEL MONDO HA PRODOTTO PIù AUTO PER OPERAIO... un esempio di produttività. I licenziamenti la FIAT sai dove li ha fatti? A MELFI... NELLA SUA INDUSTRIA MIGLIORE. E poi mi vieni a parlare di sviluppo? Ma se il nord che dovrebbe trainarci per lanciare una parte d'Italia dalle grandi potenzialità, invece di essere fatto di persone legate alla nazione, è costituito da un branco di squali profittatori, la colpa DI CHI E'? Perchè porco cane, quando ci furono le alluvioni lì a NORD, credi che MIO PADRE NON ABBIA FATTO UN BOLLETTINO PER AIUTARE LA POPOLAZIONE PADANA? Magari il sud vi pesa... magari vi liberereste di un pezzo di STORIA, DI IMMENSA STORIA, DI CULTURA, DI UN PEZZO D'ITALIA PER CUI I PADRI FONDATORI HANNO VERSATO SANGUE PER UNIRE SOTTO UN'UNICA BANDIERA E NAZIONE per avere più soldi? Bene... sia! Ma almeno non puoi pretendere consenso, da un popolo che ha visto tre guerre d'Indipendenza per riuscire oggi a vedere volteggiare quel tricolore bellissimo VERDE BIANCO E ROSSO che il tuo Bossi un giorno in comizio bruciò in pubblico. In un paese che non fosse di pagliacci sarebbe stato arrestato per VILIPENDIO ALLA BANDIERA e non avrebbe mai messo piede nel parlamento, con Berlusconi è ministro.

Sapete qual è la cosa triste? Alle scuole elementari per me NORD e SUD era una differenziazione geografica alla stessa stregua di dire ARTIDE e ANTARTIDE. Quando avevo 15 anni andavo al mare in Calabria e giocavo con i ragazzi di Milano. Ho sempre considerato un ITALIANO un FRATELLO, mi riempie il cuore di tristezza vedere quanto odio c'è da parte di gente verso sangue uguale al suo, verso una cultura uguale alla sua, verso una storia che li ha visti affiancati sotto il nome ITALIA, PENISOLA CHE DOPO BOSSI RISCHIA DI ESSERE FATTA DA UNA PENISOLA E DA UNA NAZIONE CONTINENTALE. E sai la fonte di questo astio qual è? Denaro... e poi te mi vieni a parlare di missione di pace in Iraq per aiutare gli iraqeni? Possibile che vi fa più piacere aiutare loro che noi gente del sud? Questo mi sconvolge

Questo è il mio pensiero. Au revoire

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 29-03-2005 alle 00:27 ]

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-03-2005 01:50  
quote:
In data 2005-03-29 00:21, Ipsedixit scrive:
Mah... iper... ti svelo un segreto. La città più cablata d'Italia è Napoli subito dopo BOLOGNA, Milano viene terza e chiude Roma che ha avuto il problema solito che gli scavi rischiavano di danneggiare strutture archeologiche. Il fatto è che mi da fastidio il buttare fango continuamente su Napoli. Te a Napoli ci sei mai stato? Io TE LO GIURO non la cambierei con una città del NORD. Su Bassolino sono daccordissimo con te... NON HA FATTO UN CAZZO, ma non credere che in 30 anni di DC a Napoli si sia fatto più di quanto ha fatto BASSOLINO. Il problema grosso sai qual è? E se analizzassi questo almeno avresti un minimo di cognizione di causa. Il centro sud ha puntato come prima fonte di guadagno su turismo, pesca e agricultura per tutto il periodo fascista e del dopoguerra. Il NORD, forte anche del tipo di territorio presente, meno brullo (a parte le Alpi) dell'appennino che corre lungo il sud, grazie alle linee ferroviarie ad alta velocità e le autostrade TUTTE a tre corsie e TUTTE rettilinee, ha avuto la brillante idea, anche per vicinanza di confine con paesi molto ricchi (francia, austria, svizzera) di avere una crescita industriale notevole, grazie anche alla manodopera di persone del sud che venivano a lavorare in fabbrica. In seguito, soprattutto nel dopoguerra, le devastazioni del terremoto dell'Irpinia, nonchè 8 anni di siccità tra il 1970 e il 1980 ha rallentato la crescita del sud. Molti dei fondi deputati dallo stato per favorire lo sviluppo delle industrie al sud sono stati sfruttati da molti industriali del NORD, i quali hanno chiuso le industrie SEMPRE E SOLO a SUD. Ti faccio l'esempio della FIAT di Melfi (provincia di Potenza). Negli anni '90 (perdonatemi non mi ricordo quale) un anno vinse il premio per L'INDUSTRIA CHE NEL MONDO HA PRODOTTO PIù AUTO PER OPERAIO... un esempio di produttività. I licenziamenti la FIAT sai dove li ha fatti? A MELFI... NELLA SUA INDUSTRIA MIGLIORE. E poi mi vieni a parlare di sviluppo? Ma se il nord che dovrebbe trainarci per lanciare una parte d'Italia dalle grandi potenzialità, invece di essere fatto di persone legate alla nazione, è costituito da un branco di squali profittatori, la colpa DI CHI E'? Perchè porco cane, quando ci furono le alluvioni lì a NORD, credi che MIO PADRE NON ABBIA FATTO UN BOLLETTINO PER AIUTARE LA POPOLAZIONE PADANA? Magari il sud vi pesa... magari vi liberereste di un pezzo di STORIA, DI IMMENSA STORIA, DI CULTURA, DI UN PEZZO D'ITALIA PER CUI I PADRI FONDATORI HANNO VERSATO SANGUE PER UNIRE SOTTO UN'UNICA BANDIERA E NAZIONE per avere più soldi? Bene... sia! Ma almeno non puoi pretendere consenso, da un popolo che ha visto tre guerre d'Indipendenza per riuscire oggi a vedere volteggiare quel tricolore bellissimo VERDE BIANCO E ROSSO che il tuo Bossi un giorno in comizio bruciò in pubblico. In un paese che non fosse di pagliacci sarebbe stato arrestato per VILIPENDIO ALLA BANDIERA e non avrebbe mai messo piede nel parlamento, con Berlusconi è ministro.

Sapete qual è la cosa triste? Alle scuole elementari per me NORD e SUD era una differenziazione geografica alla stessa stregua di dire ARTIDE e ANTARTIDE. Quando avevo 15 anni andavo al mare in Calabria e giocavo con i ragazzi di Milano. Ho sempre considerato un ITALIANO un FRATELLO, mi riempie il cuore di tristezza vedere quanto odio c'è da parte di gente verso sangue uguale al suo, verso una cultura uguale alla sua, verso una storia che li ha visti affiancati sotto il nome ITALIA, PENISOLA CHE DOPO BOSSI RISCHIA DI ESSERE FATTA DA UNA PENISOLA E DA UNA NAZIONE CONTINENTALE. E sai la fonte di questo astio qual è? Denaro... e poi te mi vieni a parlare di missione di pace in Iraq per aiutare gli iraqeni? Possibile che vi fa più piacere aiutare loro che noi gente del sud? Questo mi sconvolge

Questo è il mio pensiero. Au revoire

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 29-03-2005 alle 00:27 ]



Bravo, ma è fatica sprecata a parlare con questi signori.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-03-2005 01:53  
quote:
In data 2005-03-28 21:48, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-03-27 19:50, ginestra scrive:
Se vogliamo cadere nel qualunquismo più smodato, d'accordo.Spesso i pulentun son dei grandi ignoranti, pensate, a Chi vuol esser milionario due milanesi hanno fatto un pessima figura a proposito di due domandine di storia facili facili, ci hanno pensato per mezz'ora cavandosela con gli aiuti previsti.
Una chiedeva chi era stato il primo re d'Italia, tra Vittorio Emanuele I,Carlo Alberto, Vittorio Emanuele II e UmbertoI.La cosa più terrificante è che ha richiesto l'aiuto del pubblico per cui una buona fetta ha risposto Vittorio E I con un leggero scarto su Vttorio E II.
Un'altra concorrente, invece, sullo scoppio della II guerra mondiale si è mostrata molto indecisa tra il '39 e il '40.
Pazzesco, scusatemi, ma non ne ho potuto fare a meno.
Si, i milanesi hanno seri problemi di cultura.




Certo che se ti basi sul Milionario per dare dei giudizi sulla cultura dei milanesi stai messa male ...

... sempre per fare del qualunquismo.

Magari qualche milanese potrebbe fare qualche riferimento a Marcello D'Orta.



Insomma, non capisci o non vuoi capire il senso del post, cavolo, ho fatto una premessa e non sono certo io a perdermi negli anfratti di discorsi banali, era solo una provocazione come il post iniziale, per rispondere a chi del qualunquismo ha fatto un vessillo in Attualità.E una volta l'immondizia, e un'altra volta la bassa cultura, e un'altra volta ancora la povertà, sono stufa di questi attacchi gratuiti!!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 29-03-2005 01:57  
quote:
In data 2005-03-29 00:21, Ipsedixit scrive:
Mah... iper... ti svelo un segreto. La città più cablata d'Italia è Napoli subito dopo BOLOGNA, Milano viene terza e chiude Roma che ha avuto il problema solito che gli scavi rischiavano di danneggiare strutture archeologiche. Il fatto è che mi da fastidio il buttare fango continuamente su Napoli. Te a Napoli ci sei mai stato? Io TE LO GIURO non la cambierei con una città del NORD. Su Bassolino sono daccordissimo con te... NON HA FATTO UN CAZZO, ma non credere che in 30 anni di DC a Napoli si sia fatto più di quanto ha fatto BASSOLINO. Il problema grosso sai qual è? E se analizzassi questo almeno avresti un minimo di cognizione di causa. Il centro sud ha puntato come prima fonte di guadagno su turismo, pesca e agricultura per tutto il periodo fascista e del dopoguerra. Il NORD, forte anche del tipo di territorio presente, meno brullo (a parte le Alpi) dell'appennino che corre lungo il sud, grazie alle linee ferroviarie ad alta velocità e le autostrade TUTTE a tre corsie e TUTTE rettilinee, ha avuto la brillante idea, anche per vicinanza di confine con paesi molto ricchi (francia, austria, svizzera) di avere una crescita industriale notevole, grazie anche alla manodopera di persone del sud che venivano a lavorare in fabbrica. In seguito, soprattutto nel dopoguerra, le devastazioni del terremoto dell'Irpinia, nonchè 8 anni di siccità tra il 1970 e il 1980 ha rallentato la crescita del sud. Molti dei fondi deputati dallo stato per favorire lo sviluppo delle industrie al sud sono stati sfruttati da molti industriali del NORD, i quali hanno chiuso le industrie SEMPRE E SOLO a SUD. Ti faccio l'esempio della FIAT di Melfi (provincia di Potenza). Negli anni '90 (perdonatemi non mi ricordo quale) un anno vinse il premio per L'INDUSTRIA CHE NEL MONDO HA PRODOTTO PIù AUTO PER OPERAIO... un esempio di produttività. I licenziamenti la FIAT sai dove li ha fatti? A MELFI... NELLA SUA INDUSTRIA MIGLIORE. E poi mi vieni a parlare di sviluppo? Ma se il nord che dovrebbe trainarci per lanciare una parte d'Italia dalle grandi potenzialità, invece di essere fatto di persone legate alla nazione, è costituito da un branco di squali profittatori, la colpa DI CHI E'? Perchè porco cane, quando ci furono le alluvioni lì a NORD, credi che MIO PADRE NON ABBIA FATTO UN BOLLETTINO PER AIUTARE LA POPOLAZIONE PADANA? Magari il sud vi pesa... magari vi liberereste di un pezzo di STORIA, DI IMMENSA STORIA, DI CULTURA, DI UN PEZZO D'ITALIA PER CUI I PADRI FONDATORI HANNO VERSATO SANGUE PER UNIRE SOTTO UN'UNICA BANDIERA E NAZIONE per avere più soldi? Bene... sia! Ma almeno non puoi pretendere consenso, da un popolo che ha visto tre guerre d'Indipendenza per riuscire oggi a vedere volteggiare quel tricolore bellissimo VERDE BIANCO E ROSSO che il tuo Bossi un giorno in comizio bruciò in pubblico. In un paese che non fosse di pagliacci sarebbe stato arrestato per VILIPENDIO ALLA BANDIERA e non avrebbe mai messo piede nel parlamento, con Berlusconi è ministro.

Sapete qual è la cosa triste? Alle scuole elementari per me NORD e SUD era una differenziazione geografica alla stessa stregua di dire ARTIDE e ANTARTIDE. Quando avevo 15 anni andavo al mare in Calabria e giocavo con i ragazzi di Milano. Ho sempre considerato un ITALIANO un FRATELLO, mi riempie il cuore di tristezza vedere quanto odio c'è da parte di gente verso sangue uguale al suo, verso una cultura uguale alla sua, verso una storia che li ha visti affiancati sotto il nome ITALIA, PENISOLA CHE DOPO BOSSI RISCHIA DI ESSERE FATTA DA UNA PENISOLA E DA UNA NAZIONE CONTINENTALE. E sai la fonte di questo astio qual è? Denaro... e poi te mi vieni a parlare di missione di pace in Iraq per aiutare gli iraqeni? Possibile che vi fa più piacere aiutare loro che noi gente del sud? Questo mi sconvolge

Questo è il mio pensiero. Au revoire

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 29-03-2005 alle 00:27 ]

SIGNORI QUEST'UOMO è UN MITO...NON HO PAROLE
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-03-2005 09:50  
quote:
In data 2005-03-28 09:55, ipergiorg scrive:
Ipse io ho riportato un articolo nel mio topic. Ed esprimevo pure qualche dubbio.. è solo un articolo fazioso o Bassolino ha fatto qualche cosa? Ho fatto una precisa domanda. Hamish sostiene che la situazione fa cagare, ginestra è riuscita a dire (prima che è tutta colpa del sindaco di Caserta... a Napoli??) e poi ha ammesso che Bassolino non ha fatto una mazza.

Il tuo topic è sinceramente ridicolo e, come al solito, quando a sx si finiscono gli argomenti ci si butta sull'insulto personale. Non vi smentite mai.




mi viene il sospetto che voi non leggiate. Il senso del topic di cui ipse vuol fare il verso è semplicemente questo. Quindi non capisco ancora perchè vi scagliate contro il qualunquismo di quel topic.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 29-03-2005 16:19  
quote:
In data 2005-03-29 00:21, Ipsedixit scrive:
... magari vi liberereste di un pezzo di STORIA, DI IMMENSA STORIA, DI CULTURA, DI UN PEZZO D'ITALIA PER CUI I PADRI FONDATORI HANNO VERSATO SANGUE PER UNIRE SOTTO UN'UNICA BANDIERA E NAZIONE per avere più soldi? Bene... sia! Ma almeno non puoi pretendere consenso, da un popolo che ha visto tre guerre d'Indipendenza per riuscire oggi a vedere volteggiare quel tricolore bellissimo VERDE BIANCO E ROSSO che il tuo Bossi un giorno in comizio bruciò in pubblico. In un paese che non fosse di pagliacci sarebbe stato arrestato per VILIPENDIO ALLA BANDIERA e non avrebbe mai messo piede nel parlamento, con Berlusconi è ministro.

Sapete qual è la cosa triste? Alle scuole elementari per me NORD e SUD era una differenziazione geografica alla stessa stregua di dire ARTIDE e ANTARTIDE. Quando avevo 15 anni andavo al mare in Calabria e giocavo con i ragazzi di Milano. Ho sempre considerato un ITALIANO un FRATELLO, mi riempie il cuore di tristezza vedere quanto odio c'è da parte di gente verso sangue uguale al suo, verso una cultura uguale alla sua, verso una storia che li ha visti affiancati sotto il nome ITALIA, PENISOLA CHE DOPO BOSSI RISCHIA DI ESSERE FATTA DA UNA PENISOLA E DA UNA NAZIONE CONTINENTALE. E sai la fonte di questo astio qual è? Denaro... e poi te mi vieni a parlare di missione di pace in Iraq per aiutare gli iraqeni? Possibile che vi fa più piacere aiutare loro che noi gente del sud? Questo mi sconvolge

Questo è il mio pensiero. Au revoire

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 29-03-2005 alle 00:27 ]


Non ho parole!!!!Ipse for president!!!!!!
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 14-04-2005 23:38  
prrrrrrrrrrrrrrrrr
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-04-2005 00:12  
questo topic è proprio penoso

ma la cosa triste che è rappresenativo dell'italiano medio
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 15-04-2005 02:03  
quote:
In data 2005-03-28 09:55, ipergiorg scrive:
Il tuo topic è sinceramente ridicolo e, come al solito, quando a sx si finiscono gli argomenti ci si butta sull'insulto personale. Non vi smentite mai.




A proposito di generalizzare...
_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.129104 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: