FilmUP.com > Forum > Attualità - Si può arrivare a tanto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Si può arrivare a tanto?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Si può arrivare a tanto?
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-03-2005 17:34  
Brutte notizie per Storace.
Per lui si sta veramente mettendo male la cosa.
Stanno perdendo la faccia.
Ma si può arrivare a tanto??

14:27 Procura ipotizza altri capi d'imputazione

Non ci sono soltanto la violazione della legge elettorale e l'accesso abusivo a un sistema telematico tra le ipotesi di reato formulate dalla procura di Roma. Il procuratore Giovanni Ferrari, l'aggiunto Achille Toro e il sostituto Francesco Ciardi hanno deciso di indagare anche per falso ideologico e falso materiale per induzione. Tra le persone già iscritte, a vario titolo, sul registro degli indagati figurano due cancellieri del tribunale di Roma, due consiglieri comunali di An, due dipendenti di Laziomatica e una donna il cui nome risulta in calce ad alcune sottoscrizioni sospette.

15:19 Procura: "Dati Laziomatica cancellati"

I file di Laziomatica sarebbero stati cancellati immediatamente dopo la diffusione alle agenzie di stampa della notizia sull'interferenza nella banca dati dell'Anagrafe del Comune di Roma. Una circostanza sottolineata da fonti giudiziarie della procura di Roma. Secondo le stesse fonti la resettazione del sistema di Laziomatica sarebbe avvenuta tra la notizia diffusa dalle agenzie di stampa e la presentazione della denuncia dell'Avvocatura del Comune di Roma. Fonti in Procura hanno sottolineato comunque che attraverso le due password individuate, che hanno firmato l'attacco telematico all'anagrafe, è possibile risalire alla postazione da cui è partito l'accesso illecito al Ced del Comune.

15:51 Lazio, accertamenti anche da Garante privacy

Anche il Garante della privacy ha disposto accertamenti sulla vicenda dell'accesso al sistema informatico dell'anagrafe del Comune di Roma da parte della società Laziomatica.
Sono in fase di completamento i primi accertamenti disposti dal Garante presso tutti gli enti interessati non appena ricevute le segnalazioni urgenti giunte sulla vicenda da vari soggetti.



  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
honecker

Reg.: 31 Gen 2005
Messaggi: 626
Da: Pankow (es)
Inviato: 23-03-2005 13:00  
E come previsto "quella là" è stata riammessa.
Peccato. Fascisti estromessi grazie ad altri fascisti trafficoni, e questi ultimi a loro volta rischiavano la faccia e le elezioni: troppo bello per essere vero!

  Visualizza il profilo di honecker  Invia un messaggio privato a honecker    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-03-2005 14:25  
Un'altra spettacolare sentenza della magistratura. Complimenti: mi pare di evincere che cmq le firme erano false, ma siccome nel contestarle non si è rispettata la procedura, la Mussolini potrà partecipare alle elezioni.
Io trovo paradossale che (in definitiva) si ammetta alla competizione un concorrente con carte false.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 23-03-2005 alle 14:27 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2005 14:34  
quote:
In data 2005-03-23 14:25, ipergiorg scrive:
Un'altra spettacolare sentenza della magistratura. Complimenti: mi pare di evincere che cmq le firme erano false, ma siccome nel contestarle non si è rispettata la procedura, la Mussolini potrà partecipare alle elezioni.
Io trovo paradossale che (in definitiva) si ammetta alla competizione un concorrente con carte false.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 23-03-2005 alle 14:27 ]



beh, mica è finita qui. La Mussolini risponderà in tribunale per le firme false. E di certo non le ha fatto una bella pubblicità.

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2005 23:54  
Certo però che un pò il colmo è che così non si fa che fargli della pubblicità...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-03-2005 01:56  
pubblicità sì, ma negativa. Secondo me prenderà molti voti in meno di quanto previsto..

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-03-2005 09:36  
chi la vota ha convinzioni tali che non è certo questo a smuoverle.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-03-2005 10:08  
Cmq leggevo un simpatico articolo che sosteneva come il giudizio del consiglio di Stato parli di sospensiva a favore della Mussolini. Ovvero la consulta dovrebbe poi analizzare di suo tutte le firme presentate. Se, come oggi appare ovvio, le firme sono in buona parte false dovrebbero essere condannati i responsabili del movimento (tra cui ovvio la Mussolini) e anche i certificatori (tra cui molti esponenti di sinistra).

Ma soprattutto le elezioni del Lazio si dovrebbero ripetere. Carino vero??
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-03-2005 12:17  
Dal Lazio sono stati esclusi anche i verdi (quelli di destra,non la coalizione di sinistra). Firme false sottoscritte da chissà chi.
Per la cronaca.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 24-03-2005 12:30  
Non ho capito se la lista di Rauti (che sostiene Storace e non ha nulla da invidiare ai neonazi della Mussolini) è stata riammessa oppure no.

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-03-2005 13:11  
quote:
In data 2005-03-24 12:17, Quilty scrive:
Dal Lazio sono stati esclusi anche i verdi (quelli di destra,non la coalizione di sinistra). Firme false sottoscritte da chissà chi.
Per la cronaca.



esistono dei verdi pure a destra??? Questa proprio mi mancava
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 24-03-2005 13:30  
quote:
In data 2005-03-24 13:11, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-24 12:17, Quilty scrive:
Dal Lazio sono stati esclusi anche i verdi (quelli di destra,non la coalizione di sinistra). Firme false sottoscritte da chissà chi.
Per la cronaca.



esistono dei verdi pure a destra??? Questa proprio mi mancava



Si chiamano Verdi Verdi oppure Verdi Federalisti e il loro compito principale è quello di confondere le idee agli elettori e di spaccare le palle ai Verdi di centrosinistra (quelli del sole che ride) con cui hanno in ballo da tempo immemore dispute giudiziarie sull'uso di simboli e nomi.
In una parola: una manica di dementi.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-03-2005 14:37  
quote:
In data 2005-03-24 13:30, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-03-24 13:11, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-03-24 12:17, Quilty scrive:
Dal Lazio sono stati esclusi anche i verdi (quelli di destra,non la coalizione di sinistra). Firme false sottoscritte da chissà chi.
Per la cronaca.



esistono dei verdi pure a destra??? Questa proprio mi mancava



Si chiamano Verdi Verdi oppure Verdi Federalisti e il loro compito principale è quello di confondere le idee agli elettori e di spaccare le palle ai Verdi di centrosinistra (quelli del sole che ride) con cui hanno in ballo da tempo immemore dispute giudiziarie sull'uso di simboli e nomi.
In una parola: una manica di dementi.




Insomma un partito fantoccio e un ignobile trucco elettorale mi par di capire. Niente propaganda, niente congressi solo smarronamento..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126256 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: