FilmUP.com > Forum > Attualità - altri 2 seggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > altri 2 seggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore altri 2 seggi
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-01-2005 21:14  
quote:
In data 2005-01-26 09:55, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-01-25 15:33, gatsby scrive:
gli assenti hanno sempre torto.
E poi queste previsioni sono le stesse che davano Krry vincitore per la grande affluenza alle urne...
Il centrodestra ha perso questi due seggi e basta, inutile cercare scusanti.


Bah,sinceramente non ho capito questo tuo intervento...Cosa c'entra Kerry?Chi cerca scusanti per che cosa?Ho solo messo in evidenza che,a mio modesto avviso,il voto militante in questi casi conta moltissimo e che è inutile per il centro sinistra cantar vittoria per un'elezione supplettiva,tutto qui.



Quando si seppe che in America c'era un'alta percentuale di votanti si pensò che avrebbe vinto Kerry proprio in virtù della considerazione (da te avvalorata) che in determinate elezioni si muovono una grossa parte di militanti. In quel caso invece le previsioni furono disattese.Questo per dire che la fenomelogia dell'astensionismo è difficilmente inquadrabile nei schieramenti che si propongono alle elezioni.
Quando dicevo di scusanti, parlavo del tentativo dei vari dirigenti del governo di giustificare la sconfitta con tante e belle ipotesi(che rimangono tali)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.030220 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: