FilmUP.com > Forum > Attualità - Berlusconi contro la sinistra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Berlusconi contro la sinistra   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Berlusconi contro la sinistra
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-02-2005 16:55  
quote:
In data 2005-02-14 16:40, xander77 scrive:
Berlusconi è un "pericolo" ben più concreto del comunismo, eppure quando la sinistra alza la voce contro Berlusconi diventano immediatamente un branco di dementi che non sanno di cosa parlare, mentre quando il signor presidente del consiglio evoca lo spettro bolscevico mette in atto una fine tecnica comunicativa da non sottovalutare.
Tutto molto divertente, comunque.




hai capito proprio tutto eh?? Rileggiti il mio intervento. Ho detto che il suo intervento era ESAGERATO solo che mi veniva il sospetto che l'esagerazione pagasse visto che pure Prodi non si era certo risparmiato (i famosi mercenari). Quel che dicono questi due politici è sbagliato ma non è un "colpo di testa" è tutto studiato. Il bello è che anche tu parli come loro ("Berlusconi è un pericolo") e magari non te ne rendi neanche conto.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2005 17:38  
Io continuo a non capire una cosa...sembra che tutta l'Italia ce l'abbia con Berlusconi...ma si puo' sapere chi è che la votato allora?
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-02-2005 17:43  
quote:
In data 2005-01-29 19:15, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-01-29 17:59, millio scrive:
quote:
In data 2005-01-29 17:38, czzzar scrive:
quote:
In data 2005-01-16 16:51, millio scrive:
Prodi, che sarà probabilmente il candidato premier del centro sinistra


tu ne sei certo??? lì le cose sono un pò confuse...



Assolutamente non son certo, è comunque il più probabile.. ma visto l'autolesionismo di quelli la è anche possibile che magari ripuntino su Rutelli



O magari su Bertinotti. Sarei curioso cmq di vedere insieme Margherita e RC





A te fa ridere Margherita e Rifondazione messe assieme, a me, invece, AN con la Lega, guarda un po'.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 14-02-2005 18:26  
Mah non si sopportano l'un l'altro....ne da na parte ne dall'altra...anche se credo che la differenza fra Margherita e Rifondazione sia piu marcata (Aò, son stai contro per circa 60 anni P).

CMq sulla storia del Berlusca : lui e' sempre dietro a criticare i comunisti, e i comunisti son sempre dietro a criticare lui.

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-02-2005 18:54  
Ma Ipergiorg direbbe di Margherita e Rifondazione: son due "sinistri" e questo li accomunerebbe non poco.

Margherita...margherita, a pensarci bene l'unica Margherita buona è quella di Cocciante.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005519 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: