FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La routine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La routine   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
La routine
Lavarmi 2 5.4%
Vestirmi 1 2.7%
Fare la spesa 2 5.4%
Cucinare 1 2.7%
Mangiare 1 2.7%
Farmi la barba(per i maschi, ovvio) 7 18.9%
Depilarmi (per le femmine, ovvio) 3 8.1%
Riordinare o rassettare 9 24.3%
Prepararmi in genere, per andare a lavorare o a scuola 6 16.2%
Altro, altro, altro 5 13.5%
Totale 37 100%

Autore La routine
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-01-2005 13:45  
Quello che distrugge la novità, la creatività e la sorpresa di un individuo è la routine, ossia il fare quotidiano, ripetitivo e noioso.
Cosa vi pesa di più, durante la giornata?

P.S.Non ho messo, come opzione, studiare, pur essendoci molti giovanissimi qui,perché lo studio non sarebbe una routine, se inteso a migliorare la propria condizione economica e culturale,però...fate voi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 12-01-2005 13:49  
non mi piace fare la barba... e infatti vado con 2 appuntamenti mensili + o -...
è noioso e lungo e fastidioso.

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-01-2005 13:53  
a me la routine che pesa maggiormente è pulire la casa e riordinare, perchè almeno un pò bisogna farlo tutti i giorni o quasi.
cucinare lo considero un opzional, si può benissimo mangiare anche senza cucinare sempre, oppure cucina il mio compagno, a volte.
lavarmi, vestirmi, fare la spesa,prepararmi per andare al lavoro, sono cose piacevoli.
depilarmi invece è un momento di relax, un prendermi cura di me stessa, ma sicuramente non tutti i giorni, sennò avrei qualche dubbio sulla mia femminilità.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-01-2005 14:02  
ovviamente la barba
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 12-01-2005 14:27  
quote:
In data 2005-01-12 13:53, anthares scrive:
a me la routine che pesa maggiormente è pulire la casa e riordinare, perchè almeno un pò bisogna farlo tutti i giorni o quasi.




quoto
tutti i giorni?

...
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-01-2005 14:32  
quote:
In data 2005-01-12 14:27, willoz scrive:
quote:
In data 2005-01-12 13:53, anthares scrive:
a me la routine che pesa maggiormente è pulire la casa e riordinare, perchè almeno un pò bisogna farlo tutti i giorni o quasi.




quoto
tutti i giorni?

...




proprio tutti tutti no, ma insomma.....
o io o lui, almeno una passatina veloce..

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 12-01-2005 14:45  
quote:
In data 2005-01-12 14:32, anthares scrive:
quote:
In data 2005-01-12 14:27, willoz scrive:
quote:
In data 2005-01-12 13:53, anthares scrive:
a me la routine che pesa maggiormente è pulire la casa e riordinare, perchè almeno un pò bisogna farlo tutti i giorni o quasi.




quoto
tutti i giorni?

...




proprio tutti tutti no, ma insomma.....
o io o lui, almeno una passatina veloce..





beh..
io sono un fautore delle "grosse" pulizie...
quando mi rendo conto che è proprio troppo agisco prepotentemente.

_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-01-2005 15:37  
ahia!
domanda difficoltosa.
mi vergogno a dirlo però son talmente pigra che ogni cosa citata nel sondaggio , dal vestirmi al lavarmi al depilarmi al prepararmi mi è gravosa e pesante.

pulizie? ma scherziamo?una volta all anno!
mangiare? mai, se non è pronto non muovo un dito.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-01-2005 15:41  
quote:
In data 2005-01-12 15:37, Ayrtonit scrive:
ahia!
domanda difficoltosa.
mi vergogno a dirlo però son talmente pigra che ogni cosa citata nel sondaggio , dal vestirmi al lavarmi al depilarmi al prepararmi mi è gravosa e pesante.

pulizie? ma scherziamo?una volta all anno!
mangiare? mai, se non è pronto non muovo un dito.



ah no, aggiungo: cucinare non se ne parla, mangiare solo se è pronto.

fare la spesa: mai.
riordinare?? e che significa? ho 3 numeri di un giornale a cui sono abbonata ancora nel cellophan da agosto.. reperti ammuffiti di anni fa, post it vecchi di mesi, etc.

però una volta all anno riordino. (grossolanamente eh)
le pulizie invece, quelle MAI ...brrrr
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-01-2005 15:49  
quote:
In data 2005-01-12 15:41, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-01-12 15:37, Ayrtonit scrive:

pulizie? ma scherziamo?una volta all anno!
mangiare? mai, se non è pronto non muovo un dito.



ah no, aggiungo: cucinare non se ne parla, mangiare solo se è pronto.

fare la spesa: mai.
riordinare?? e che significa? ho 3 numeri di un giornale a cui sono abbonata ancora nel cellophan da agosto.. reperti ammuffiti di anni fa, post it vecchi di mesi, etc.

però una volta all anno riordino. (grossolanamente eh)
le pulizie invece, quelle MAI ...brrrr




perchè vivi con mamma e ti fai servire.
se vivi da sola, o sei ricca e ti paghi la domestica, o vivi nella merda, o muovi il culo e ti fai le cose.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-01-2005 15:50  
voto x ordinare la mia stanza. nn ci vivo da sola, c'è pure mia sorella...e non è una stanza ma un campo di battaglia...vestiti sopra la scrivania, sedia, lampadario, letto. non è proprio bellina da vedere così...e mi tocca fare tutto da sola perchè mia sorella non muove un dito -____- la cosa drammatica è che con il tempo io sono diventata un po' più ordinata (sarà perchè devo fare tutto io), ma lei è diventata più disordinata di me (che ce ne vuole...).
mia madre ha deciso di non entrare più in questa stanza e ha ordinato "ve la pulite voi, siete grandi e dovete essere più ORDINATEEEE!!!!!")
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-01-2005 15:56  
Il mio voto va alla cucina, non sono capace e non mi piace

ordinare lo faccio spesso ma piuttosto grossolanamente, ogni tanto scattano le pulizie di primavera

prepararmi mi piace, soprattutto per uscire la sera o andare a lavorare, generalmente, per guadagnate tempo mi preparo i vestiti la sera prima.
poi ogni tanto non fa male, soprattutto nei week-end passare una giornata dedicandosi al proprio corpo

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 12-01-2005 15:59  
Ovviamente riordinare e riassettare! Il solo pensiero di alzarmi dal mio comodo divano o uscire dal computer è una cosa che mi distrugge psicologicamente e fisicamente!
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-01-2005 16:01  
quote:
In data 2005-01-12 15:49, anthares scrive:

perchè vivi con mamma e ti fai servire.
se vivi da sola, o sei ricca e ti paghi la domestica, o vivi nella merda, o muovi il culo e ti fai le cose.




che caratterino!!! penso che sia scontato

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-01-2005 16:07  
quote:
In data 2005-01-12 16:01, DianeJ scrive:
quote:
In data 2005-01-12 15:49, anthares scrive:

perchè vivi con mamma e ti fai servire.
se vivi da sola, o sei ricca e ti paghi la domestica, o vivi nella merda, o muovi il culo e ti fai le cose.




che caratterino!!! penso che sia scontato




in quanto allo scontato, non essere così sicura che lo sia per tutti.
e per il caratterino...ognuno ha il proprio.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127334 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: