Autore |
The Cinderella Man |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 08-07-2005 14:43 |
|
quote: In data 2005-07-08 14:29, 8ghtBall scrive:
invece , secondo me , questa potrà essere una delle poche interpretazioni degne di nota di Russel Crowe.(Lolly non provare ad attaccarmi che ho pronto uno sgabello da circo per domarti O_o).
Master&Commander avrà anche incassato bene , non lo so , ma sicuramente è stato un flop per chi l'ha visto...lo trovate tanto bello ?
|
Oggi, per fortuna tua, non mi sento tanto violenta.
Comunque Master&Commander lo adoro indipendentemente da lui.
P.S Non puoi dire che ha recitato male in A Beautiful Mind.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 08-07-2005 20:23 |
|
quote: In data 2005-07-08 14:43, lolly19 scrive:
quote: In data 2005-07-08 14:29, 8ghtBall scrive:
invece , secondo me , questa potrà essere una delle poche interpretazioni degne di nota di Russel Crowe.(Lolly non provare ad attaccarmi che ho pronto uno sgabello da circo per domarti O_o).
Master&Commander avrà anche incassato bene , non lo so , ma sicuramente è stato un flop per chi l'ha visto...lo trovate tanto bello ?
|
Oggi, per fortuna tua, non mi sento tanto violenta.
Comunque Master&Commander lo adoro indipendentemente da lui.
P.S Non puoi dire che ha recitato male in A Beautiful Mind.
|
oh , chissà che la fortuna non inizi a girare anche dalle mie parti allora.
Eh no ,non posso dirlo non avendo visto "A Beautiful Mind"...
spero che ora non diventerai violenta...
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 08-07-2005 23:53 |
|
mah,a occhio e croce lo vedo più come un seabiscuit senza il cavallo.perciò so già che mi piacerà.amo i film alla frank capra,e idealmente howard ne è l'erede.idealmente.
ciao! |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 09-07-2005 10:55 |
|
quote: In data 2005-01-17 17:00, nespola74 scrive:
Non vedo l'ora di vederlo!!!!!
Mi aspetto un interpretazione magistrale di Crowe(come suo solito)
|
Concordo! Crowe è uno di quei grandi attori che ogni volta stupisce per maestria e cambiamenti fisici. Ricordo una sua intervista recente in cui affermava che faceva pochi film perchè selezionava i migliori e perchè si preparava per mesi per entrare in una parte. E quando ci entrava il pubblico dimenticava 'Russel Crowe' ed entrava nella vita del personaggio.
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 10-07-2005 11:38 |
|
quote: In data 2005-07-09 10:55, leonessa scrive:
quote: In data 2005-01-17 17:00, nespola74 scrive:
Non vedo l'ora di vederlo!!!!!
Mi aspetto un interpretazione magistrale di Crowe(come suo solito)
|
Concordo! Crowe è uno di quei grandi attori che ogni volta stupisce per maestria e cambiamenti fisici. Ricordo una sua intervista recente in cui affermava che faceva pochi film perchè selezionava i migliori e perchè si preparava per mesi per entrare in una parte. E quando ci entrava il pubblico dimenticava 'Russel Crowe' ed entrava nella vita del personaggio.
1bix8
|
Non so quando abbia detto ciò, ma so che prima di entrare nel mondo Hollywoodiano ha girato anche pessimi film (parlo soprattutto prima di L.A Confidential che lo ha lanciato nel cinema americano).
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|