FilmUP.com > Forum > CineINFO - The Cinderella Man
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > The Cinderella Man   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore The Cinderella Man
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-01-2005 17:57  
Ciao a tutti!
Sarà di prossima uscita l'ennesimo film(dopo Rock,Toro scatenato, Alì ed altri) dedicati al pugliato.

TRAMA:
La vera storia di Jim Braddock che, nel periodo della Grande Depressione, per sfamare la famiglia, tentò la fortuna con la boxe.
Braddock passò velocemente dalla miseria alla gloria quando, nel 1935, riuscì a battere in un combattimento epico di 15 riprese il campione del mondo dei pesi massimi Max Baer.

CAST:

Russel Crowe: Jim Braddock
Renee Zellweger: Mae Braddock
Connor Price: Jay Braddock
Paul Giamatti : Joe Gould
Craig Bierko: Max Baer

Regia: Ron Howard

CURIOSITA':
A quanto pare le riprese sono slittate ben due volte a causa degli infortuni alla spalla destra dell'attore protagonista durante le riprese.

Atteso con ansia in America, il film rappresenta il grande rilancio di Russel Crowe dopo il mezzo flop di Master & Commander, e sembra che ci sia già chi parli di un futuro Oscar per l'attore neozalendese.
Staremo a vedere...

Un salutone!!!!!!!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-01-2005 18:05  
Mezzo flop di Master&Commander???
A me pare che abbia incassato alla grande; ok forse ha vinto meno oscar di quanto si potesse aspettare, però è stato ugualmente un gran film, dove lui è straordinario, come sempre.

Aspetto con ansia The Cinderella Man, anche se la trama non m'ispira e dalle immagini che ho visto, Russell non si presenta nel massimo del suo splendore.
Staremo a vedere.
Prendendo in considerazione il regista e il cast il film promette bene
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-01-2005 18:13  
quote:
In data 2005-01-11 18:05, lolly18 scrive:
Mezzo flop di Master&Commander???
A me pare che abbia incassato alla grande; ok forse ha vinto meno oscar di quanto si potesse aspettare, però è stato ugualmente un gran film, dove lui è straordinario, come sempre.

Aspetto con ansia The Cinderella Man, anche se la trama non m'ispira e dalle immagini che ho visto, Russell non si presenta nel massimo del suo splendore.
Staremo a vedere.
Prendendo in considerazione il regista e il cast il film promette bene




Ciao!
Per mezzo flop intendevo che non ha vinto molti Oscar....ma il film è andato benissimo!!!!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-01-2005 18:40  
Allora confermo!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 17-01-2005 17:00  
Non vedo l'ora di vederlo!!!!!
Mi aspetto un interpretazione magistrale di Crowe(come suo solito)
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-01-2005 19:06  
Questo film sarà di certo una merda ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-01-2005 19:08  
quote:
In data 2005-01-17 19:06, Daniel scrive:
Questo film sarà di certo una merda ...



Ah, il solito ottimista...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-01-2005 19:22  
quote:
In data 2005-01-17 19:06, Daniel scrive:
Questo film sarà di certo una merda ...



Ciao!
Scusa, mi spieghi il perchè?
Non ti ispira la trama, o forse non provi simpatia per gli attori?
O li credi degli incapaci?

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-01-2005 19:23  
Una motivazione potrebbe essere un certo Howard alla regia.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-01-2005 19:25  
quote:
In data 2005-01-17 19:23, Marienbad scrive:
Howard




MEEEEEEEEEEEEEOOOOOW
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-01-2005 19:27  
quote:
In data 2005-01-17 19:25, Daniel scrive:
quote:
In data 2005-01-17 19:23, Marienbad scrive:
Howard




MEEEEEEEEEEEEEOOOOOW





  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2005 10:42  
Ho visto appena adesso il trailer di questo film, ed è proprio
La colonna sonora è molto bella, la sceneggiatura non mi sembra tanto male, e Russell, beh, è sempre lui
Non so se dopo tutte le vicende che son accadute questi mesi, l'Academy gli darà mai un altro Oscar, ma, dato le premesse, credo che se lo meriti anche questa volta.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 08-07-2005 12:10  
Spero di andarlo a vedere anche se non supererà mai MILLION DOLLAR BABY .
a dir la verità non vedo molto bene crow con i guantoni da boxe.
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-07-2005 14:22  
quote:
In data 2005-07-08 10:42, sgamp2003 scrive:
Ho visto appena adesso il trailer di questo film, ed è proprio
La colonna sonora è molto bella, la sceneggiatura non mi sembra tanto male, e Russell, beh, è sempre lui
Non so se dopo tutte le vicende che son accadute questi mesi, l'Academy gli darà mai un altro Oscar, ma, dato le premesse, credo che se lo meriti anche questa volta.





Anche a me ha fatto una buonissima impressione il trailer (credo che il film potrà addirittura eguagliare o superare Million Dollar Baby - fantastico tra l'altro).
Purtroppo è capitato in america sia stato un mezzo fiasco nelle prime settimane di botteghino.
Pur lodato dalla critica il film raccoglie 18milioni nel primo wekend 8contro i 28 previsti) e non decolla nelle prime due settimane.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 08-07-2005 alle 14:24 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-07-2005 14:29  
invece , secondo me , questa potrà essere una delle poche interpretazioni degne di nota di Russel Crowe.(Lolly non provare ad attaccarmi che ho pronto uno sgabello da circo per domarti O_o).
Master&Commander avrà anche incassato bene , non lo so , ma sicuramente è stato un flop per chi l'ha visto...lo trovate tanto bello ?
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.573142 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: