FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Di che segno siete?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Di che segno siete?!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Di che segno siete?!
ARIA (Gemelli, Bilancia e Acquario) 33 39.8%
TERRA (Toro, Vergine e Capricorno) 16 19.3%
ACQUA (Pesci, Cancro e Scorpione) 18 21.7%
FUOCO (Ariete, Leone e Sagittario) 16 19.3%
Totale 83 100%

Autore Di che segno siete?!
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 22-04-2007 13:01  
Comunque rispondo anch'io ora: Cancro ascendente Toro.
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 26-04-2007 01:21  
Marquez, è chiaro che chi legge l'oroscopo, lo fa per gioco. Chi lo fa credendoci sul serio è gente che è ignorante non per colpa sua, ma questa è un'altra questione.

Io non lo leggo, perché è ovvio che sono tutte cazzate, e non mi sarebbe venuto in mente di rispondere qui se non avessi notato quanto sei ripetitivo. Non capisci che i tuoi ragionamenti del cazzo non li vuole sentire più nessuno?

Puoi avere 755 lauree, sapere tutte le leggi scientifiche del mondo, ma se rispondi così, e in modo sempre uguale, per dimostrare che tutti gli altri sarebbero delle scimmiette al tuo confronto, sei più che limitato.

Puoi rispondere con tutti i discorsi, ragionamenti e considerazioni che ti vengono in testa, ma resti sempre quello che sei: un pallone gonfiato, e se fra cent'anni qualche tuo nipote avrà voglia di ricordarti, penserà al vecchio pazzo che si credeva un dio, e a quel punto cambierà idea e si farà una pippa!

Alla fine poi, ti contraddici pure da solo, con tutte le frasi che butti giù:

"Argomentate, se volete dimostrare qualcosa. Argomentate come faccio io, sennò si vede quanto siete irragionevoli."

Uno risponde...

"Ma no, vedi, è chiaro che non capisci, non ci sei proprio, bla, bla, bla..."

Svagati, fatti un giro per le strade, fatti una bella camminata in montagna, guarda il panorama, e respira l'aria a pieni polmoni, poi torna a casa, fatti una doccia, e guardati allo specchio, e prova a ripetere a te stesso le frasi che scrivevi su questo forum: "siete tutti ridicoli, non sapete ragionare, etc." Allora ti accorgerai di quanto eri ridicolo tu stesso.
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-04-2007 01:23  
quote:
In data 2007-04-26 01:21, Jerry88 scrive:
Marquez, è chiaro che chi legge l'oroscopo, lo fa per gioco.

sì sì, tipo l'allenatore della Francia, che ci fa la formazione.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-04-2007 10:02  
quote:
In data 2007-04-26 01:23, sandrix81 scrive:
sì sì, tipo l'allenatore della Francia, che ci fa la formazione.


e 'sti bastardi vincono, ma a luglio si sono attaccati al tram!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-04-2007 15:14  
quote:
In data 2007-04-26 01:21, Jerry88 scrive:
Marquez, è chiaro che chi legge l'oroscopo, lo fa per gioco. Chi lo fa credendoci sul serio è gente che è ignorante non per colpa sua, ma questa è un'altra questione.

Io non lo leggo, perché è ovvio che sono tutte cazzate, e non mi sarebbe venuto in mente di rispondere qui se non avessi notato quanto sei ripetitivo. Non capisci che i tuoi ragionamenti del cazzo non li vuole sentire più nessuno?

Puoi avere 755 lauree, sapere tutte le leggi scientifiche del mondo, ma se rispondi così, e in modo sempre uguale, per dimostrare che tutti gli altri sarebbero delle scimmiette al tuo confronto, sei più che limitato.

Puoi rispondere con tutti i discorsi, ragionamenti e considerazioni che ti vengono in testa, ma resti sempre quello che sei: un pallone gonfiato, e se fra cent'anni qualche tuo nipote avrà voglia di ricordarti, penserà al vecchio pazzo che si credeva un dio, e a quel punto cambierà idea e si farà una pippa!

Alla fine poi, ti contraddici pure da solo, con tutte le frasi che butti giù:

"Argomentate, se volete dimostrare qualcosa. Argomentate come faccio io, sennò si vede quanto siete irragionevoli."

Uno risponde...

"Ma no, vedi, è chiaro che non capisci, non ci sei proprio, bla, bla, bla..."

Svagati, fatti un giro per le strade, fatti una bella camminata in montagna, guarda il panorama, e respira l'aria a pieni polmoni, poi torna a casa, fatti una doccia, e guardati allo specchio, e prova a ripetere a te stesso le frasi che scrivevi su questo forum: "siete tutti ridicoli, non sapete ragionare, etc." Allora ti accorgerai di quanto eri ridicolo tu stesso.


evidentemente hai una lesione celebrale che non ti permette di comprendere la situazione e tanto meno di saper leggere. dove sarebbela contraddizione?
e poi sono ripetitivo perché voi piccoli esseri antiprogresso vi comportate sempre nella solita maniera.ripetete errori banali che non posso che farvi notare.

anche tu fai parte della schiera di persone che non ragionano, l'hai dimostrato da quanto ti stai scagliando contro di me dopo che ti ho fatto capire(e purtroppo fai finta di no) che non tutti possono capire certe cose.
oltretutto dire che le persone lo leggono per gioco mi sembra proprio da pazzi, come evidentemente sei.

comunque aspetto che mi venga spiegto dove sarebbe l'utilità di tali atteggiamenti antiscientifici.

quanto a te jerry, d'ora in poi mi rifiuterò di farti capire qualsiasi cosa perché non ti vedo abbastanza ben disposto a farti spronare per capirla!!

_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-04-2007 15:22  
quote:
In data 2007-04-26 15:14, MARQUEZ scrive:
oltretutto dire che le persone lo leggono per gioco mi sembra proprio da pazzi



Hai perfettamente ragione stavolta.
In effetti oggi ero assolutumente certo che dopo averlo letto tutti sarebbero caduti ai miei piedi appena uscito di casa. Oltretutto avevo dimenticato di usare il deodorante.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-04-2007 17:11  
Marquez di che segno sei?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-04-2007 17:13  
quote:
In data 2007-04-26 17:11, eltonjohn scrive:
Marquez di che segno sei?


o del più o del meno.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 26-04-2007 17:22  
Segno di Marquez:
+1-1= ............
_________________

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-04-2007 17:24  
quote:
In data 2007-04-26 17:22, claudia07 scrive:
Segno di Marquez:
+1-1= ............


allora sono in buona compagnia!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-04-2007 17:26  
Claudia di che segno sei?...con le cornine?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 26-04-2007 17:32  
Sono una gemellina.
_________________

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-04-2007 17:34  
quote:
In data 2007-04-26 17:32, claudia07 scrive:
Sono una gemellina.



COME ME!!!!!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-04-2007 18:43  
C'è una netta predominanza di segni d'aria in questo forum,che conclusioni trarne?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 26-04-2007 20:08  
Che c'è un lezzo insostenibile.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
  
0.128194 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: