FilmUP.com > Forum > Attualità - ATTENTATO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ATTENTATO!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ATTENTATO!
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-01-2005 16:05  
bollito o meno
quote:
In data 2005-01-03 14:39, stevie scrive:
quote:
In data 2005-01-03 12:54, ginestra scrive:
Io travalico il perbenismo,la buona educazione,il senso umanitario,e sfido chiunque, qua dentro, che abbia in antipatia l'Innominato, a negare che abbia provato, in fondo in fondo, un minimo di piacere recondito di fronte a tal notizia!









_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 03-01-2005 16:05  
Secondo me l'ha pagato lui per farsi pubblicità.

Una riflessione un po' più seria: Il fatto che qualcuno l'abbia colpito un significato deve pur avercelo!! Quanti altri presidenti del consiglio abbiamo avuto in Italia? Tantissimi, eppure nessun altro era mai stato aggredito. Questo è inquietante perchè dimostra le sensazioni che suscita nella gente,lui e tutti quelli che non perdono occasione di gridare alla lesa maestà. Sono talmente asserviti che non si rendono conto di leccare, leccare, leccare.
Che pena!!!

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-01-2005 16:42  
quote:
In data 2005-01-03 16:05, luimart scrive:

Il fatto che qualcuno l'abbia colpito un significato deve pur avercelo!! Quanti altri presidenti del consiglio abbiamo avuto in Italia? Tantissimi, eppure nessun altro era mai stato aggredito. Questo è inquietante perchè dimostra le sensazioni che suscita nella gente,lui e tutti quelli che non perdono occasione di gridare alla lesa maestà. Sono talmente asserviti che non si rendono conto di leccare, leccare, leccare.
Che pena!!!



ecco, questa è veramente una riflessione giusta.
credo anch'io che Berlusconi sia l'unico presidente del consiglio italiano ad avere suscitato in tanta gente antipatie enormi
per il suo modo di fare, per l'arroganza che ha, per l'ostentazione delle sue ricchezze, per il considerare l'Italia una delle sue aziende.
così come d'altra parte suscita ammirazione e simpatia in tanti altri, purtroppo.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-01-2005 17:18  
quote:
In data 2005-01-03 16:42, anthares scrive:
quote:
In data 2005-01-03 16:05, luimart scrive:

Il fatto che qualcuno l'abbia colpito un significato deve pur avercelo!! Quanti altri presidenti del consiglio abbiamo avuto in Italia? Tantissimi, eppure nessun altro era mai stato aggredito. Questo è inquietante perchè dimostra le sensazioni che suscita nella gente,lui e tutti quelli che non perdono occasione di gridare alla lesa maestà. Sono talmente asserviti che non si rendono conto di leccare, leccare, leccare.
Che pena!!!



ecco, questa è veramente una riflessione giusta.
credo anch'io che Berlusconi sia l'unico presidente del consiglio italiano ad avere suscitato in tanta gente antipatie enormi
per il suo modo di fare, per l'arroganza che ha, per l'ostentazione delle sue ricchezze, per il considerare l'Italia una delle sue aziende.
così come d'altra parte suscita ammirazione e simpatia in tanti altri, purtroppo.





questi ragionamenti al contrario mi fanno abbastanza schifo. Per la serie qualcuno ti provoca un danno? Si vede che te lo sei meritato. Ragionamento che ho sentito per esempio per le Twin Tower. Ma retrodatando per esempio allo sterminio nazista direi che proprio non regge. O per esempio hanno sparato al Papa? Si vede che se lo meritava!

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-01-2005 17:30  
quote:
In data 2005-01-03 17:18, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-01-03 16:42, anthares scrive:

ecco, questa è veramente una riflessione giusta.
credo anch'io che Berlusconi sia l'unico presidente del consiglio italiano ad avere suscitato in tanta gente antipatie enormi
per il suo modo di fare, per l'arroganza che ha, per l'ostentazione delle sue ricchezze, per il considerare l'Italia una delle sue aziende.
così come d'altra parte suscita ammirazione e simpatia in tanti altri, purtroppo.





questi ragionamenti al contrario mi fanno abbastanza schifo.
Per la serie qualcuno ti provoca un danno? Si vede che te lo sei meritato. Ragionamento che ho sentito per esempio per le Twin Tower. Ma retrodatando per esempio allo sterminio nazista direi che proprio non regge. O per esempio hanno sparato al Papa? Si vede che se lo meritava!



a me invece fanno abbastanza schifo quelli che leggono e quotano, comme sempre, solo quello che gli pare, e interpretano alla cazzo di cane quello che una scrive.
chi avrebbe scritto che Berlusconi ha avuto quello che si è meritato? dove lo trovi scritto, in quello che hai quotato?
altri, nelle pagine dietro, l'hanno scritto, io no di sicuro.
io, se ti degnavi di leggere nella pagina dietro, ho scritto questo:

quote:
In data 2005-01-03 11:05, anthares scrive:
io credo che, oltre le facili battute e le stupidaggini che a volte si scrivono nel forum più che altro per reazione contro qualche utente che ci sta antipatico, fare volontariamente del male a qualcuno sia sempre un atto sbagliato e che va condannato.
niente, e meno che meno l'antipatia contro un esponente politico, giustifica un gesto che, anche se con conseguenze limitate, è comunque un gesto di violenza gratuita,e che innesca solo polemiche a non finire.
se cominciassimo tutti a menare chi ci sta antipatico non credo che la società ci guadagnerebbe.




se non sai o non vuoi capire quello che scrivo evita di quotarmi.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-01-2005 19:02  
Nessun altro presidente del consiglio, forse, ma avete dimenticato quando a Scalfaro tirarono i pomodori in Sicilia????Mi pare fosse in occasione della morte di Borsellino o di Falcone, adesso non ricordo bene, qualcuno mi aiuti a rinvangare l'episodio.
Che poi Iper si ritenga schifato di alcuni commenti di compiacimento verso quest'atto impulsivo del treppiedi, rispondo: beati coloro che hanno il coraggio di dire comunque la loro, anche a costo di sembrare blasfemi o sovversivi.A me fa molto più schifo l'ipocrisia.

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 03-01-2005 alle 19:03 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 03-01-2005 19:14  
quote:
In data 2005-01-03 19:02, ginestra scrive:
Nessun altro presidente del consiglio, forse, ma avete dimenticato quando a Scalfaro tirarono i pomodori in Sicilia????Mi pare fosse in occasione della morte di Borsellino o di Falcone, adesso non ricordo bene, qualcuno mi aiuti a rinvangare l'episodio.
Che poi Iper si ritenga schifato di alcuni commenti di compiacimento verso quest'atto impulsivo del treppiedi, rispondo: beati coloro che hanno il coraggio di dire comunque la loro, anche a costo di sembrare blasfemi o sovversivi.A me fa molto più schifo l'ipocrisia.

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 03-01-2005 alle 19:03 ]



Se è per quello hanno anche tirato le monetine a quel porco di Craxi, che guarda caso era "socio" di Berlusconi e come Berlusconi faceva leggi pro domo sua. Ci sarà mica un nesso?
_________________
VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com

  Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2005 20:01  
hai citato uno dei punti più bassi della nostra storia recente. in questa ottica il nesso lo vedo in maniera positiva.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 03-01-2005 20:17  
An ha proposto l'ergastolo e pene minori per chi attenta alla vita, alla liberta' o al prestigio del Presidente del Consiglio.
mi resta un dubbio : il terzo punto è inutiliter dato per mancanza del contendere!!!

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-01-2005 20:18  
quote:
In data 2005-01-03 16:05, luimart scrive:
Secondo me l'ha pagato lui per farsi pubblicità.

Una riflessione un po' più seria: Il fatto che qualcuno l'abbia colpito un significato deve pur avercelo!! Quanti altri presidenti del consiglio abbiamo avuto in Italia? Tantissimi, eppure nessun altro era mai stato aggredito. Questo è inquietante perchè dimostra le sensazioni che suscita nella gente,lui e tutti quelli che non perdono occasione di gridare alla lesa maestà. Sono talmente asserviti che non si rendono conto di leccare, leccare, leccare.
Che pena!!!

Bè,al di la sul tuo giudizio personale su Berlusconi che può benissimo essere negativo (e in questo mi associo..),la tua riflessione lascia il tempo che trova e mi sembra un pò qualunquista...Che vuoi dire?Che Berlusconi è stato talmente incapace nel governare il paese da suscitare nella gente stati d'animo che hanno portato all'aggrssione fisica?Il fatto che è stato aggredito mostra la sua incapacità?Bè se è per questo anche Kennedy,così come Rabin hanno subito attantati ben più gravi mentre Bush è bello tranquillo nel suo ranch e,dei tre nominati,mi sembra di gran lunga il più incapace...Quindi non finiamo sempre per generalizzare,per favore.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-01-2005 20:36  
gli avrei tirato qualcosa di + grosso..
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 281
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-01-2005 21:27  
Anche se non mi piace a gente che bazzica a Striscia la notizia(greggio, ricci..), tempo fa mi ricordo che fu picchiato con il tapiro un inviato (inviato a rompere, ma poveraccio!) da Sgarbi, mi pare. Non credo che gli sia stato fatto niente, eppure gli fece parecchio male.
_________________
NOOOOOOOOOOOOOOOn è vero. Tu non capisci l'universo femminile. La mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo MASCHILISTA!

  Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 03-01-2005 23:22  
quote:
In data 2005-01-03 08:55, Petrus scrive:
Vauro, celebre vignettista, etichetta l'azione del treppiedista come un "naturale gesto d'esasperazione".
Ora mi chiedo. Se, esasperato da Vauro, incontrandolo per strada gli tirassi un destro in faccia, il vignettista-psicologo scaverebbe ugualmente nella mia psiche o mi darebbe del "provocatore fascista"?







Credo la seconda.
Dopotutto per certa gente il fascismo è solo un colore ed essere antifascista vuol dire usare metodi fascisti con chi ritiene tale.
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Franzetto

Reg.: 02 Gen 2005
Messaggi: 15
Da: Rovato (BS)
Inviato: 04-01-2005 14:29  
Io non parlerei di fascismo ma di stupida inutilità del gesto.Cmq mi fa schifo l'aver letto post in cui ci si scandalizza per questo fatto.

  Visualizza il profilo di Franzetto  Invia un messaggio privato a Franzetto    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 04-01-2005 16:26  
quote:
In data 2005-01-03 20:01, gatsby scrive:
hai citato uno dei punti più bassi della nostra storia recente. in questa ottica il nesso lo vedo in maniera positiva.




Io lo vedo invece come una presa di coscienza da parte del popolo. E mi devo ancora sentire Bobo Craxi che si lamenta per quel fatto. Ma che banda di ladri!

_________________
VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com

  Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.133272 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: