FilmUP.com > Forum > Off Topic - Andate a cagare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Andate a cagare   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Andate a cagare
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 25-06-2002 17:52  
quote:
In data 2002-06-25 13:33, MrWolf scrive:
quote:
In data 2002-06-25 12:23, DrCalamaro scrive:
Nessuno oltre il Calamaro consceva il Crocicchio ? na...non ci credo . Comunque mi interessano anche altre teorie per ovviare al problema .






Io lo conoscevo, cala, ma qui da noi si chiama "APS - Anti Plof Stronz"...il procedimento è simile





Bhè....abitando a Fano ci credo .
WOlf dunque usa il crocicchio , bene, giusto , bravo , come il calamaro....chi altro ? Avete domande sui piccoli grandi problemi della vita ? Qua c'è il Calamaro .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 25-06-2002 19:10  

_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 25-06-2002 19:13  
...abitando a fano, avrei io una domanda per il Calamaro...

Secondo Lei, un'assorbente può cambiare la vita di una donna???
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Messaggi: 366
Da: genova (GE)
Inviato: 25-06-2002 19:14  
certo, mio padre me l'ha spiegato quando ero piccola! non si era pero' preso la briga di dargli un nome!
si, si! gli spazzoloni del cesso sono la cosa piu' antiigienica che possa esistere in una casa!
_________________
gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo.

  Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 25-06-2002 20:02  
quote:
In data 2002-06-25 19:13, MrWolf scrive:
...abitando a fano, avrei io una domanda per il Calamaro...

Secondo Lei, un'assorbente può cambiare la vita di una donna???



Mah...caro Wolf , bisognerebbe chiederlo proprio ad una esponente delle Lei o a chi fà le pubblicità dei "sigaroni morbidoni" , come canta un noto complessino .
Come certo Lei saprà le tematiche femminili sono terreno bruciante per l'incauto maschio , implume ed ignorante , che osa avventurarvisi . Forse lei ha più coraggio .
Distinti saluti.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 25-06-2002 20:34  
Auch...avevo scritto il msg ma ho scazzato di grosso

Stimato drCalamaro
Riconosco l'indubbia difficoltà emersa dal questito; l'intrigato universo femminile è cosi astruso e complicato che mente umana maschile non arriverà mai a comprendere...
Speravo che un personaggio del Suo calibro riuscisse ad illuminare la mia mente oscura, tuttavia mi rendo conto della situazione e La ringrazio ugualmente.
Inoltre mi preme esprimere profondo apprezzamento per la Sua conoscenza del simpatico complessino, surreale icona della fisicità umana...
...e a noi poveri esseri implumi, con tanti peli però indifesi, non resta che attendere, e attendere, e attendere...
Cordiali Saluti

IN FEDE
MrWolf
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-06-2002 20:43  
quote:
In data 2002-06-25 19:13, MrWolf scrive:
...abitando a fano, avrei io una domanda per il Calamaro...

Secondo Lei, un'assorbente può cambiare la vita di una donna???


Rispondo io





ECCOME se può!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 25-06-2002 21:00  
quote:
In data 2002-06-25 20:43, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-25 19:13, MrWolf scrive:
...abitando a fano, avrei io una domanda per il Calamaro...

Secondo Lei, un'assorbente può cambiare la vita di una donna???


Rispondo io





ECCOME se può!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Allora egregia , ci esponga ci esponga.
E'nota la rozzezza con cui di solito è approcciata la materia , soprattutto dal maschio .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-06-2002 21:10  
Spiacente ma qusti son misteri femminili che tanto intrigano voi maschietti e xciò misteri devono rimanare, sennò come ve intrigamo!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-06-2002 21:14  
quote:
In data 2002-06-25 19:13, MrWolf scrive:


Secondo Lei, un'assorbente può cambiare la vita di una donna???





Dipende, se parliamo di normali assorbenti o di tampax...cmq quelli della Nuvenia sono piuttosto scadenti...l'adesivo non tiene e sono piccoli...

Me ne intendo, se permetti sono quasi 4 anni che ne faccio uso



ODDIO, SEMBRO LA PROFESSORESSA DI EDUCAZIONE SESSUALE DI MIA MADRE
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-06-2002 21:15  
...e io che gli rispondo pure
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-11-2002 20:18  
chissà chi ha sfornato il calamaro..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 24-11-2002 22:24  
oddio ho ancora le lacrime agli occhi,calamaro sei un mito! ma dove le trovi quelle uscite..ahahahahahahahahah oddio oddio....
mi sa che mi sò cacato adosso....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 25-11-2002 14:14  
continua la pratica di riesumazione archeologica vedo . Bene , il consiglio è sempre quello , una piccola certezza della vita che mai cambierà .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 26-11-2002 10:59  
Secondo Lei, un'assorbente può cambiare la vita di una donna???


---------------------------------------------
Non può di certo dirottare il suo destino, ma può di certo assorbirla profondamente nel tempo
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127235 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: