FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Frigid 50
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Frigid 50   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Frigid 50
Michael Moore 7 28%
Halle Berry 13 52%
Michael Eisner (amministratore delegato Disney) 4 16%
M. Night Shyamalan 1 4%
Ben Stiller e Owen Wilson 0 0%
Totale 25 100%

Autore Frigid 50
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Messaggi: 455
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-11-2004 13:44  
La rivista on line filmThreat.com ha posto questi signori ai primi 5 posti della
classifica annuale "Frigid 50". Il Frigid 50 include personalità dello spettacolo
che hanno lasciato il pubblico freddo con le loro personalità rigide o per le cattive scelte nella carriera o per la cronica incapacità di smettere di fare "scemenze". Voi per chi votereste tra questi 5? E per quanto riguarda il cinema italiano chi proporreste?


_________________
Siete dei fan di Claudio Gioè? Visitate il sito http://it.geocities.com/fangioe/ interamente dedicato a questo bravissimo attore e realizzato con le mie manine sante.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luna23 il 24-11-2004 alle 13:45 ]

  Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-11-2004 14:14  
ma siamo sicuri ???
ovviamente halle berry.
ma voglio sperare che gli altri nomi sian stati messi li sarcasticamente, per evidenziare come l unico personaggio che si possa votare in questo sondaggio sia lei!
oltretutto adoro moore, stiller e wilson sono fantastici insieme, shyamalan è il mio regista vivente preferito, la disney è un mito indistruttibile, la berry....bella donna si!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 24-11-2004 14:19  
effettivamente, se nn fosse per catwoman nn voterie neanche la berry...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Messaggi: 455
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-11-2004 14:38  
Le motivazioni per il posizionamento nei primi posti della classifica secondo FilmThreat.com sono:
Michael Mooore perchè dà l'impressione di avere un ego più grande del normale
Halle Berry per film come Catwoman e Gothica
Michael Eisner i litigi pubblici con Pixar e Miramax e una serie di Flop come "The ALamo" e "Hidalgo"
M. Night Shylaman per il suo ultimo film "The Village" non ritenuto all'altezza dei suoi film precedenti
E Owen Wilson e Ben Stiller per le loro apparizioni in una "serie di mediocri prodotti da grande pubblico"

_________________
Siete dei fan di Claudio Gioè? Visitate il sito http://it.geocities.com/fangioe/ interamente dedicato a questo bravissimo attore e realizzato con le mie manine sante.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luna23 il 24-11-2004 alle 14:39 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luna23 il 24-11-2004 alle 15:02 ]

  Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 24-11-2004 14:41  
Vorrei votare Stiller&Wilson, ma chiudere un occhio di fronte ad una come la Berry è impossibile. Voto Berry!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Michi81 il 24-11-2004 alle 14:42 ]

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-11-2004 15:08  
Halle Berry, senza dubbio. da quando ha vinto l'Oscar la sua carriera ha preso lo scivolo rapido verso il basso. Gothika (come stramincia si scrive????)faceva mediamente schifo (o almeno, ha fatto schifo a chi ci ha capito qualcosa, io ancora devo farmelo spiegare) Catwoman... no comment. ultimamente, fra i suoi film non ce n'e` uno che valga la pena di guardare.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-11-2004 15:15  
io voterei halle berry, ma la disney ormai fa in gran parte inutili cartoni da due soldi, e dato l' attuale, drastica, situazione, dubito che dopo la rottura con la pixar si risolleverà dal declino
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 24-11-2004 15:54  
direi Eisner perche' senza la Pixar vedo un futuro molto nero per la Disney!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-11-2004 16:03  
il mio voto va alla Berry...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 24-11-2004 16:12  
Shyamalan (o come ca**o si scrive)... non sopporto un suo film (a parte il sesto senso)..


[ Questo messaggio è stato modificato da: Foxissimo il 24-11-2004 alle 16:15 ]

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 24-11-2004 16:21  


un po' repubblicani questi signori?
Voglio dire, Moore è stato il primo a vincere una palma d'oro con un documentario, che per altro ha fatto incassi record per il genere (ma anche in termini assoluti ha guadagnato veramente tanto).
Cos'altro doveva fare, vincere il superbowl?

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 24-11-2004 18:24  
quote:
In data 2004-11-24 15:08, Saeros scrive:
Halle Berry, senza dubbio. da quando ha vinto l'Oscar la sua carriera ha preso lo scivolo rapido verso il basso. Gothika (come stramincia si scrive????)faceva mediamente schifo (o almeno, ha fatto schifo a chi ci ha capito qualcosa, io ancora devo farmelo spiegare) Catwoman... no comment. ultimamente, fra i suoi film non ce n'e` uno che valga la pena di guardare.




già...
peccato.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-11-2004 14:14  
voto Micheal Moore
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 25-11-2004 14:15  
quote:
In data 2004-11-24 16:21, vietcong scrive:


un po' repubblicani questi signori?
Voglio dire, Moore è stato il primo a vincere una palma d'oro con un documentario, che per altro ha fatto incassi record per il genere (ma anche in termini assoluti ha guadagnato veramente tanto).
Cos'altro doveva fare, vincere il superbowl?




semmai democratici...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-11-2004 14:15  
Hale Berry non lascerebbe freddo nemmeno il marmo...
Poi io vado giù di testa, ma quello è un altro conto, una questione ormonica.
:sbav:
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126322 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: