FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - IL GIOCO DELLE TRAME
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > IL GIOCO DELLE TRAME   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore IL GIOCO DELLE TRAME
hootie

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 101
Da: Alatri (FR)
Inviato: 13-11-2004 12:39  
ma cosa ci vuole per mettervi un pochino in difficoltò???
proviamo questa:

"La moglie di un capo indiano piange disperata la morte del suo figlioletto. Poco lontano, una famiglia di pionieri attende serenamente al proprio quotidiano lavoro. Dopo poco, vediamo un cacciatore bianco che uccide alcuni pellerossa: il capo del villaggio decide cosi di attaccare i pionieri, per scacciarli per sempre dalle terre indiane. Compiiuta la scorreria, il capo consegnerà alla moglie il figlio più piccolo dei coloni. ma la madre del bambino si reca al campo per implorare che il figlio le venga restituito: la donna indiana si commuove e accetta di restituire il bambino alla madre. Subito dopo questo atto di generosità, i bianchi sterminano tutti i pellerossa del villaggio"


_________________
"Nel mio mestiere non si deve mai smettere di imparare e di cercare"
Jean Renoir

  Visualizza il profilo di hootie  Invia un messaggio privato a hootie  Email hootie     Rispondi riportando il messaggio originario
hootie

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 101
Da: Alatri (FR)
Inviato: 17-11-2004 19:20  
Vedo che stavolta vi ho messo in difficoltà eh!!!
vi do un indizio, il regista:
Thomar Harper Ince
_________________
"Nel mio mestiere non si deve mai smettere di imparare e di cercare"
Jean Renoir

  Visualizza il profilo di hootie  Invia un messaggio privato a hootie  Email hootie     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 18-11-2004 01:07  
Il massacro indiano (the indian massacre).
Ma stai esagerando.

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 19-11-2004 03:25  
Potrei sapere se c'ho azzeccato o no?

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
hootie

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 101
Da: Alatri (FR)
Inviato: 19-11-2004 22:30  
"Il cuore di un'indiana"
SBAGLIATO!!

a presto per nuove esaltanti trame!!!
_________________
"Nel mio mestiere non si deve mai smettere di imparare e di cercare"
Jean Renoir

  Visualizza il profilo di hootie  Invia un messaggio privato a hootie  Email hootie     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004473 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: