FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale il miglior binomio regista-attore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale il miglior binomio regista-attore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Quale il miglior binomio regista-attore?
Landis-Belushi 2 7.7%
Spielberg-Hanks 2 7.7%
Lee-Washington 0 0%
Scorsese-DeNIro 10 38.5%
Burton-Depp 4 15.4%
Kazan-Brando 0 0%
Ford-Wayne 2 7.7%
Wilder-Lemmon 3 11.5%
Rodriguez-Banderas 1 3.8%
Altri 2 7.7%
Totale 26 100%

Autore Quale il miglior binomio regista-attore?
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-11-2004 01:02  
come dici scusa?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 12-11-2004 13:30  
io avrei anche messo Fellini e Mastroianni.

Più che per l'incidenza sul totale (mi pare siano 4 film in tutta, ma almeno 2 sono capolavori), per il particolare ruolo di alter ego che investiva il personaggio di Mastroianni.

Sia nella Dolce vita che in Otto e mezzo.
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-11-2004 13:44  
voto per tarantino-thurman....
ah ma non ci sono....
va beh allora non posso far altro che votare scorsese-de niro...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2004 14:30  
Ragazzi io nel mio primo messaggio avevo specificato cinema statunitense, da ciò alcune condivisibili esclusioni.

La Thurman ha fatto solo un film da protagonista con Tarantino!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-11-2004 14:32  
io ho votato Scorzy-Bob, ma anche Kazan-Brando non era male.
Strano che nessuno l'abbia votata.
Ma anche no
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 12-11-2004 14:32  
ah.

Vedi non leggere bene i messaggi.
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-11-2004 15:11  
quote:
In data 2004-11-12 14:32, MaratSafin scrive:
ah.

Vedi non leggere bene i messaggi.




Giaaaaaaaaaaaaaaaa
Ora dirà che facciamo i pazzesconi...

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-11-2004 15:21  
Visto che avete toppato tutti, lo faccio anche io.
Ho visto ieri sera per la prima volta Aguirre furore di Dio e memore del Nosferatu, non posso non citare la coppia Herzog-Kinski
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-11-2004 15:29  
quote:
In data 2004-11-12 01:02, Petrus scrive:
come dici scusa?


dicevo che hai detto bene1

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-11-2004 15:42  
quote:
In data 2004-11-12 15:21, stilgar scrive:
Visto che avete toppato tutti, lo faccio anche io.
Ho visto ieri sera per la prima volta Aguirre furore di Dio e memore del Nosferatu, non posso non citare la coppia Herzog-Kinski




Porcaccia eva, anche tu pazzescone?
Ti quoto di brutto!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-11-2004 15:55  
e Vanzina Calà o De Sica dove la mettiamo ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-11-2004 16:33  
quote:
In data 2004-11-12 14:30, gatsby scrive:
Ragazzi io nel mio primo messaggio avevo specificato cinema statunitense, da ciò alcune condivisibili esclusioni.

La Thurman ha fatto solo un film da protagonista con Tarantino!



e va beh però si sa che la uma è la musa ispiratrice del quentin....e poi anche se in pulp fiction non è la protagonista c'è da dire che nel succittato capolavoro non c'è un vero protagonista....se non forse la valigetta....detto questo la thurman ha partecipato al 50% dei film di tarantino....
comunque non c'è problema andrea....il mio era solo un'intervento idiota come al solito..dovreste essere tutti abituati ormai
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 12-11-2004 18:08  


vabbè, allora mettiamo anche Von Sterneberg e Marlene Dietrich e mandiamo in vacca tutto! ha detto Americani!
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2004 02:22  
più che altro mi sono dimenticato proprio la mia coppia preferita.
Edwards- Sellers

Mitici.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.127493 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: