FilmUP.com > Forum > Off Topic - Effetti Intrippanti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Effetti Intrippanti!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Effetti Intrippanti!
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-10-2004 14:23  
Per quanto possa sforzarmi, non vedo proprio nulla!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 20-10-2004 14:26  
Non si vede ciò ke non si konosce...
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-10-2004 14:27  
quote:
In data 2004-10-20 13:28, Lunatika scrive:
Stretching 1

Stretching 2

Stretching 3

Stretching 4




Dopo un po' vedo comparire la scritta www.rivelazioni.com
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-10-2004 14:33  
esiste una soluzione?
linkatela!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-10-2004 14:36  
Eppure esiste un metodo
:

Ponetevi a circa 40 cm. dallo schermo, poi guardate l'immagine cercando però di non metterla a fuoco, guardate "attraverso" di essa, e aspettate con calma che l'oggetto nascosto negli stereogrammi si "formi".
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 20-10-2004 14:44  
INTRIPPANTI VERO??

CMQ QUALSIASI COSA METTIATE IO LI VEDRO' IN TRE SECONDINDATO CHE HO UN DIFETTO AI MUSCOLI DEGLI OCCHI CHE MI FANNO INCROCIARE E VEDERE SFOCATO ANCHE D NORMALE!!!!!!


CMQ CE N'E' SOLO UNO CHE ASSOLUTAMENTE NN RIESCO A VEDERE:



questo
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-10-2004 14:53  
quote:
In data 2004-10-20 14:44, ComaWhite scrive:
INTRIPPANTI VERO??

CMQ QUALSIASI COSA METTIATE IO LI VEDRO' IN TRE SECONDINDATO CHE HO UN DIFETTO AI MUSCOLI DEGLI OCCHI CHE MI FANNO INCROCIARE E VEDERE SFOCATO ANCHE D NORMALE!!!!!!


CMQ CE N'E' SOLO UNO CHE ASSOLUTAMENTE NN RIESCO A VEDERE:



questo




Ma queste sono mozzarelle tinte di rosso!

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 20-10-2004 17:15  
Io ci rinuncio in partenza!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 20-10-2004 18:09  
quote:
In data 2004-10-20 14:36, lolly18 scrive:
Eppure esiste un metodo
:

Ponetevi a circa 40 cm. dallo schermo, poi guardate l'immagine cercando però di non metterla a fuoco, guardate "attraverso" di essa, e aspettate con calma che l'oggetto nascosto negli stereogrammi si "formi".




Questo metodo funziona ma è un po' difficile per chi non ha pratica riuscire a mettere a fuoco oltre lo schermo. Diciamo che uno potrebbe aspettare minuti, ore, giorni senza vedere nulla..
Il metodo che ho usato io per imparare serve a superare questa difficoltà:

Avvicinatevi allo schermo con gli occhi a livello del centro dell'immagine, vi sarà quasi impossibile mettere a fuoco. Ora lentamente (e dico lentamente) allontanatevi cercando di non mettere a fuoco niente. Se per caso doveste mettere a fuoco l'immagine ricominciate da capo.

A un certo punto (dipende dalla vostra diottria) l'immagine sfuocata scomparirà e al suo posto apparirà un immagine tridimensionale!

Se seguite questo metodo dopo due o tre tentativi dovreste riuscire a vedere le immagini anche col metodo postato da lolly.

Buona visione!

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-10-2004 18:13  
mi fiondo subito con la faccia sullo schermo...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 20-10-2004 18:18  
quote:
In data 2004-10-20 14:44, ComaWhite scrive:

CMQ CE N'E' SOLO UNO CHE ASSOLUTAMENTE NN RIESCO A VEDERE:
questo




Credo che lo spettacolo stia tutto nella tridimensionalità delle sfere.. neanche io vedo altro...

Ora mi metto al lavoro e vi posto qualcosa fatto da me!

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-10-2004 18:21  
andate a fanculo, voi e i vostri minchiagrammi...
10 minuti come un deficente con la faccia sullo schermo, facendo avanti e indietro senza mettere a fuoco, e non ci vedo una mazza...
in NESSUNO.
almeno esistesse una sorta di "soluzione"...
uffffff
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-10-2004 18:24  
che figata!! anche se nell'immagine con le sfere non c'è nulla....persino il mio cane ne è rimasto molto intrippato ...



[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 20-10-2004 alle 18:25 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-10-2004 18:30  
perdio, odio gli stereogrammi,
sono almeno 12 anni che ci provo ma non vedo un cazzo!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
cornelius

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 51
Da: arezzo (AR)
Inviato: 20-10-2004 18:37  
se quelli intrippavano questi che te fanno
http://www.ritsumei.ac.jp/~akitaoka/rollers.gif
http://www.ritsumei.ac.jp/~akitaoka/rotsnake.gif
http://www.ritsumei.ac.jp/~akitaoka/sakuras2b.gif
http://www.ritsumei.ac.jp/~akitaoka/rotrays.gif
rotrays.gif (GIF Image, 689x692 pixels)
_________________
Nelmondochevedounosimuoveconglialcitraleumide forestedeicanionintornoallerovinedelRockFeller Center.Indosseràabitidipellecheglidurerannoper tuttalavita,siarrampicheràperlelianecheavvolgono laSiersTower,equandoguarderàgiù,vedràminuscole figurechepestano...

  Visualizza il profilo di cornelius  Invia un messaggio privato a cornelius    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127339 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: