FilmUP.com > Forum > Sondaggi - aboliamo l'auditel ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > aboliamo l'auditel ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
aboliamo l\'auditel ?
favorevole, perchè... 6 85.7%
contrario, perchè... 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore aboliamo l'auditel ?
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 21-10-2004 19:02  
quote:
In data 2004-10-17 23:28, gatsby scrive:
L'auditel nasce perchè la tv si sovvenziona grazie alla pubblicità. E' solo per la pibblicità che esistono gli indici di ascolto, e senza pubblicità non c'è tv.
Non la si può eliminare, non è questa la causa della tv spazzatura.





infatti capire quali sono i programmi piu' segiuti serve giusto a questo...
_________________
Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco,mi avrebbe creato così.Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio...ben diversi.Non è necessario per un'aquila essere un corvo.

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-10-2004 19:41  
Ho letto che, in teoria, con il digitale terrestre l'auditel dovrebbe andare in pensione, tramite il decoder si dovrebbero raccogliere i dati esatti su quanti stanno effettivamente guardando quel programma.
Che dire? sarò nonna quando entrerà in funzione
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-10-2004 14:08  
quote:
In data 2004-10-21 19:41, Ladyanne scrive:
Ho letto che, in teoria, con il digitale terrestre l'auditel dovrebbe andare in pensione, tramite il decoder si dovrebbero raccogliere i dati esatti su quanti stanno effettivamente guardando quel programma.
Che dire? sarò nonna quando entrerà in funzione




Dovrebbero dire a tutti di collegare il cavo telefonico facendogli rischiare di pagare alcune telefonate non preventivate. Credo che sia meglio l'auditel in questo caso.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.008776 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: