FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quando avete scoperto e/o deciso di essere/diventare degli appassionati di cinema fuori dal normale?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quando avete scoperto e/o deciso di essere/diventare degli appassionati di cinema fuori dal normale?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Quando avete scoperto e/o deciso di essere/diventare degli appassionati di cinema fuori dal normale?
appena nati 0 0%
dopo la bornia post Cartoni animati, dai 3 ai 6 anni 1 2.9%
bambini, 7-10anni 6 17.1%
quando avete cominciato a capirci qualcosa, 11-14anni 5 14.3%
adolescenti, 15-18 12 34.3%
giovani, ma non troppo 19-22 4 11.4%
da adulti (strano, ma succede) 2 5.7%
mai 5 14.3%
Totale 35 100%

Autore Quando avete scoperto e/o deciso di essere/diventare degli appassionati di cinema fuori dal normale?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2004 16:16  
Quando avete scoperto e/o deciso di essere/diventare degli appassionati di cinema fuori dal normale?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-10-2004 16:21  
E' nato tutto pian piano involontariamente... quando capii di essere una mezza sega a calcio misi al sicuro i miei sogni fondendoli col cinema... da lì, lentamente, è nata la mia passione più forte, che sia direttamente, e sia dalle conseguenze che la cosa portò, mi ha cambiato radicalmente la vita.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 12-10-2004 16:24  
adesso
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-10-2004 16:42  
presto: già a dieci anni blade runner era, ed è tuttora, il mio film preferito.

_________________
-errare è umano, stare fermi è da idioti-

[ Questo messaggio è stato modificato da: hal9000 il 12-10-2004 alle 16:56 ]

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 12-10-2004 16:42  
Verso i 16, quando mi regalarono la videocamera.
_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-10-2004 16:50  
a 7 anni vedevo già l'amleto di branagh...
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 12-10-2004 16:54  
in verità non ancora, ma forse presto.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 12-10-2004 18:37  
credo mai. il cinema mi piace ma ne so davvero poca.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-10-2004 18:42  
sono sempre stata un'appassionata di cinema,anche se ammetto di essere molto ignorante per quanto riguarda la tecnica e tutto ciò che ruota "dietro" i film (montaggio,fotografia e co.). però proprio coltivando questa passione spero di poter colmare presto alcune mie lacune!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-10-2004 18:46  
io lo sono diventato (sempre ammesso che lo sia) frequentando questo forum.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 12-10-2004 19:00  
da adolescente ero un fanatico dei film action made in USA....ma grazie a questo forum hoscoperto il Cinema!
vi AMOOOOOOOO
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2004 20:21  
io fin dai 7 anni il weekend non riuscivo a non pensare che sarebbe stato caratterizzato da una bella vione al cinema. Sicuramente ciò è dovuto ai miei genitori, soprattutto mia madre, che se non con la mia stessa ferrea testardaggine, comunque mi assecondavano e ne vedevano parecchie di pellicole. Dai 13 anni in poi ho preso l'abitudine di andare fisso 2 volte al cienma a settimana, guardavo di tutto, anche se è innegabile che il cinema americano fosse il prediletto. A 15 anni ho scoperto la videoteca(non chiedetmi come mai non fosse successo prima) e al cinema attuale incominciai a unire "l'archivio".
Il forum è stato il compimneto di un destino, mi ha insegnato e continua a insegnarmi moltissimo, ed inoltre mi ha dato la possibilità di far divenire una passione anche un lavoretto.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-10-2004 20:37  
Intorno ai 15-16 anni.Poi la passione si è un pò spenta,perchè io sono un monomaniaco e per
2-3 anni mi appassiono tantissimo ad una cosa e solo a quella,
poi mi raffreddo molto.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-10-2004 02:18  
Quando ho scoperto che vedere un film non faceva parte delle azioni quotidiane di tutte le persone, e l'aver visto SHINING non era tanto "normale" quanto aver assagiato un piatto di pasta.
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 13-10-2004 03:27  
quote:
In data 2004-10-12 16:54, Tristam scrive:
in verità non ancora, ma forse presto.





...mi sarei meravigliato del contrario
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129407 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: