FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Intrattenete rapporti con gente che avete conosciuto in chat?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Intrattenete rapporti con gente che avete conosciuto in chat?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Intrattenete rapporti con gente che avete conosciuto in chat?
Si, molti 1 2.6%
Si, abbastanza 6 15.8%
Si, pochi 15 39.5%
No, nn ne voglio 13 34.2%
No, nessuno mi vuole 3 7.9%
Totale 38 100%

Autore Intrattenete rapporti con gente che avete conosciuto in chat?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-11-2004 14:38  
Ma è stato sul serio Tristam?


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-11-2004 14:41  
quote:
In data 2004-11-08 14:26, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-11-08 11:02, anthares scrive:
ti dirò che, a causa del fatto di aver iniziato dei rapporti d'amicizia con uno conosciuto prima in un forum, poi solita trafila: invio foto,chiacchere in messenger,numeri di cell., primo incontro (:sconv:)a Milano,ho passato un paio d'ore che sono state le più imbarazzanti della mia vita finora.
io pensavo ad una visitina insieme di
alcuni luoghi d'arte, lui pensava che gliel'avessi portata a domicilio.
alla fine ho visitato Milano da sola e dopo ho dovuto andarmene dal forum,perchè aveva convinto troppi che ero una specie di ninfomane, la situazione era critica(era moderatore e carismatico)




Non prendertela, Tristam lo fa solo per testarsi.


ahahahahah mannò!
marien brutta cattiva!
scusa ma secondo me era Deep..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-11-2004 14:43  
quote:
In data 2004-11-08 14:26, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-11-08 11:02, anthares scrive:
ti dirò che, a causa del fatto di aver iniziato dei rapporti d'amicizia con uno conosciuto prima in un forum, poi solita trafila: invio foto,chiacchere in messenger,numeri di cell., primo incontro (:sconv:)a Milano,ho passato un paio d'ore che sono state le più imbarazzanti della mia vita finora.
io pensavo ad una visitina insieme di
alcuni luoghi d'arte, lui pensava che gliel'avessi portata a domicilio.
alla fine ho visitato Milano da sola e dopo ho dovuto andarmene dal forum,perchè aveva convinto troppi che ero una specie di ninfomane, la situazione era critica(era moderatore e carismatico)




Non prendertela, Tristam lo fa solo per testarsi.


test andato di merda da quello che ho capito
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-11-2004 14:47  
quote:
In data 2004-11-08 14:38, denisuccia scrive:
Ma è stato sul serio Tristam?



Chiediamole se le ha offerto un frullato...


_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-11-2004 14:49  
Io non ho capito davvero
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-11-2004 14:50  
quote:
In data 2004-11-08 14:49, denisuccia scrive:
Io non ho capito davvero




Ma se me l'hai suggerita tu questa...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-11-2004 15:46  
quote:
In data 2004-11-08 11:02, anthares scrive:

ti dirò che, a causa del fatto di aver iniziato dei rapporti d'amicizia con uno conosciuto prima in un forum, poi solita trafila: invio foto,chiacchere in messenger,numeri di cell., primo incontro (:sconv:)a Milano,ho passato un paio d'ore che sono state le più imbarazzanti della mia vita finora.
io pensavo ad una visitina insieme di
alcuni luoghi d'arte, lui pensava che gliel'avessi portata a domicilio.
alla fine ho visitato Milano da sola e dopo ho dovuto andarmene dal forum,perchè aveva convinto troppi che ero una specie di ninfomane, la situazione era critica(era moderatore e carismatico)
da allora ho disinstallato Messenger, non frequento più Lycos, mi limito ai messaggi postati sui forum, non do più numeri di cell. a nessuno.
anche perchè ora vivo con un compagno, ci tengo a tenermelo senza creare casini.




Ma non è che poi sei andata sul forum e su messenger e per mesi hai detto a tutti che era il tuo fidanzato, che vi amavate e magari tante altre cose solo perchè eri stata rifiutata?
Guarda che queste cose succedono...

_________________
Ti cerco perché sei la disfunzione, la macchia sporca, la mia distrazione, la superficie liscia delle cose, la pace armata, la mia ostinazione.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 08-11-2004 alle 15:47 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 08-11-2004 16:00  
basta perversioni!

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-11-2004 16:20  
quote:
In data 2004-11-08 16:00, Daniel scrive:
basta perversioni!


e perchè mai?

o meglio

scusami, che dici?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 08-11-2004 16:31  
io?

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-11-2004 16:37  
perfetto direi
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-11-2004 16:56  
Ah Ah Ah...(risatina a metà tra sconv,sbigott,e stupef,causata da messaggi precedenti,purtuttavia da leggersi in relazione a esperienze private consimili dunque molto differenti da quelle citate)





AH AH AH.....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-11-2004 17:04  
quote:
In data 2004-11-08 14:26, Marienbad scrive:


Non prendertela, Tristam lo fa solo per testarsi.



ma quale Tristam?
altro forum, altra gente, anche altri tempi.


quote:
In data 2004-11-08 15:46, Tristam scrive:

Ma non è che poi sei andata sul forum e su messenger e per mesi hai detto a tutti che era il tuo fidanzato, che vi amavate e magari tante altre cose solo perchè eri stata rifiutata?
Guarda che queste cose succedono...




scema ad andare fino a Milano sì, ma deficente no.
sono un po' cresciutella per i giochini dell'asilo.
da quel forum me ne sono semplicemente andata.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-11-2004 17:06  
che forum era?
si può dire?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-11-2004 17:09  
Qualsiasi forum fosse mi sembra che storie e personaggi siano un pò tutti simili...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127733 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: