FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Pvt misterioso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Pvt misterioso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Pvt misterioso
Pkdick 1 5.6%
Grabbi 0 0%
arancino 2 11.1%
Mrssteele 0 0%
Tenenbaum 0 0%
Se l'è mandato da sola 10 55.6%
pietro2004 0 0%
Sandrix81 2 11.1%
Altro (specifikare) 3 16.7%
Totale 18 100%

Autore Pvt misterioso
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 06-10-2004 15:37  
Oh.., ragazzi, ma tre etti e mezzo di cazzi vostri.., no, eh!

Dunque, io dissi: speriamo che Tristam ed altri, che sono (erano?) grandi amici miei, con i quali ho condiviSSUTO molte buone e belle cose filmich - e che pure hanno dato prova di affetto e di amicizia in momenti bui della mia esperenza forumistica.., per cui la mia graditudine sarà eterna ed incorruttibile - non se la siano presa a male per il post "malandrino" che avevo inviato sul sondaggio "miglior regista americano", su Kubrick.

E mo', che d'è.., trovo addirittura un sondaggio "adivinistico" ...

Comunque.., ci avete una mira che levate ...!!!

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" L. Bunuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 06-10-2004 alle 15:40 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-10-2004 15:41  
quote:
In data 2004-10-06 15:37, AlZayd scrive:
Oh.., ragazzi, ma tre etti e mezzo di cazzi vostri.., no, eh!

Dunque, io dissi: speriamo che Tristam ed altri, che sono (erano?) grandi amici miei, con i quali ho condiviSSUTO molte buone e belle cose filmich - e che pure hanno dato prova di affetto e di amicizia in momenti bui della mia esperenza forumistica.., per cui la mia graditudine sarà eterna ed incorruttibile - non se la siano presa a male per il post "malandrino" che avevo inviato sul sondaggio "miglior regista americano", su Kubrick.

E mo', che d'è.., trovo addirittura un sondaggio "adivinistico" ...

Comunque.., nun ne avete azzeccato uno!!!!




Alzayd in portineria???!!!!
Ommadonna sono tutta spettinata!
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 06-10-2004 15:50  
quote:
In data 2004-10-06 15:41, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-10-06 15:37, AlZayd scrive:
Oh.., ragazzi, ma tre etti e mezzo di cazzi vostri.., no, eh!

Dunque, io dissi: speriamo che Tristam ed altri, che sono (erano?) grandi amici miei, con i quali ho condiviSSUTO molte buone e belle cose filmich - e che pure hanno dato prova di affetto e di amicizia in momenti bui della mia esperenza forumistica.., per cui la mia graditudine sarà eterna ed incorruttibile - non se la siano presa a male per il post "malandrino" che avevo inviato sul sondaggio "miglior regista americano", su Kubrick.

E mo', che d'è.., trovo addirittura un sondaggio "adivinistico" ...

Comunque.., nun ne avete azzeccato uno!!!!




Alzayd in portineria???!!!!
Ommadonna sono tutta spettinata!




Così sembrerebbe.., a fare il tagli e cuci.., ma così non è. A me non piace rivelare cose dette in pivato, mai, quindi non cercherò di circostanziare l'arcano..; solo una cosa: la persona che mi ha contattato in PVT non ha mai parlato male, in alcun modo di Tristam o di altri; io nemmeno.

Ciao Phil, se mi richiami ai piani nobili arrivo pronto con un pettine di targaruga bianco e ti sistemo la chioma. Poi ce ne andiamo insieme ad una festa da ballo...


_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" L. Bunuel



[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 06-10-2004 alle 16:04 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-10-2004 17:49  
si infatti alzayd scherzava sul fatto che avendo espresso un giudizio "malandrino" avrebbe potuto urtare tristam...la cosa mi ha fatto divertire , per motivi del tutto PERSONALI, miei,di cui qui non parlo, e ne ho accennato in msn,ovviamente in tono scherzoso e cmq senza fare il nome di alzayd. siccome mi son sentita ricattare dicendo mi dici chi è o scrivo un sondaggio, e siccome a me i ricatti non piacciono e non vi cederò mai, ecco qui sto bellissimo e intelligentissimo sondaggio.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-10-2004 18:20  
eh?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 06-10-2004 19:16  
quote:
In data 2004-10-06 18:20, pkdick scrive:
eh?



quoto...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-10-2004 20:37  
quote:
In data 2004-10-06 17:49, Ayrtonit scrive:
ecco qui sto bellissimo e intelligentissimo sondaggio.



che potrebbe essere chiuso immediatamente, visto che il mistero è stato svelato
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125573 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: