FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - I PIU' BEI CAPELLI CORTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > I PIU' BEI CAPELLI CORTI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore I PIU' BEI CAPELLI CORTI
Nonilove

Reg.: 15 Mag 2009
Messaggi: 32
Da: Ancona (AN)
Inviato: 24-06-2009 16:33  
Non diciamo eresie i capelli corti sono solo di Noni e basta....
clicca e svieni!
_________________
..tabagista, isterica, depressa, cleptomane, promiscua..
DIO COME AMO QUESTA DONNA!!

  Visualizza il profilo di Nonilove  Invia un messaggio privato a Nonilove    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-06-2009 13:21  
quote:
In data 2009-06-24 16:33, Nonilove scrive:
Non diciamo eresie i capelli corti sono solo di Noni e basta....
clicca e svieni!




E' una delle poche attrici a cui il capello corto dona tantissimo.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 26-06-2009 13:33  
direi jane seberg, veramente di classe.
ma era molto carina anche liv tyler in "La fortuna di Cookie", della quale non trovo la foto però.
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-06-2009 11:41  
Scusate se vi ricordo lei...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/3/3f/Audrey_Hepburn_fotografata_da_Greene.jpg
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-06-2009 14:18  
quote:
In data 2004-10-02 12:09, hootie scrive:
- Shirley McLaine in "L'appartamento" regia: Billy Wilder. ricordo che me ne innamorai.


La migliore
Sherley

[ Questo messaggio è stato modificato da: Moreschi il 30-06-2009 alle 14:19 ]

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-07-2009 18:22  
Premetto che i capelli li preferisco lunghi, comunque Sharon Stone sta meglio col taglio corto, perchè la chioma, non troppo folta e stopposetta, è l'unico punto debole di questa splendida donna. La Pfeiffer con il taglio alla garconne in "Ladyhawke" era invece del tutto fuori luogo, non perchè stesse male ma perchè nel Medioevo quel taglio era visibile solo in testa a una novizia o a una strega condannata al rogo, non certo a una castellana. Orrenda Demi Moore "pettinata"(?!) da marine in "Soldato Jane", mentre Halle Berry è bella sia in lungo che in corto. I capelli corti decisamente non donano a Nicole Kidman, che stava benissimo con i riccioli rossi che aveva a inizio carriera...

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-07-2009 13:13  
Janine Turner (quella di Un medico tra gli orsi), che sorca!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-07-2009 20:20  
Boh, non ho letto il topic, dunque faccio riferimento solo al titolo. Comunque dico due cose:

1) Che io ricordi, solo Winona Ryder
2) I capelli corti tendenzialmente fanno cagare
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-07-2009 23:39  
ma che fine ha fatto quella sciroccata della wynona poi?e pure a me schifano non poco i capelli corti
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 24-07-2009 14:37  
Rita Hayworth ne "La Signora di Shanghai"
http://img167.imageshack.us/img167/60/0418ej0.jpg

e anche lei naturalmente
http://www.terminalvideo.com/images/articles/lrg/36/img_156336_lrg.jpg

[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 24-07-2009 alle 14:37 ]

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-07-2009 16:34  
quote:
In data 2009-07-23 23:39, badlands scrive:
ma che fine ha fatto quella sciroccata della wynona poi?e pure a me schifano non poco le donne
ciao!


_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2009 17:25  
quote:
In data 2009-07-24 14:37, roccomedia scrive:


e anche lei naturalmente
http://www.terminalvideo.com/images/articles/lrg/36/img_156336_lrg.jpg




Anouk è bellissima in quel film. E pure il film è bellissimo.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 28-07-2009 00:16  
mi piaceva Natalie Portman in "V per vendetta", quando era segregata nella falsa prigione, purtroppo non ho trovato l'immagine giusta
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-07-2009 12:07  
quote:
In data 2009-07-28 00:16, Buttercup scrive:
mi piaceva Natalie Portman in "V per vendetta", quando era segregata nella falsa prigione, purtroppo non ho trovato l'immagine giusta




Questa direi
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Messaggi: 635
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 28-07-2009 15:05  
E Sigourney Weaver?

  Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128887 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: