FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quoziete intelligenza di chi guarda il GF
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quoziete intelligenza di chi guarda il GF   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
quoziete intelligenza di chi guarda il GF
è vero, chi guarda il GF ha un Q.I. più basso della media 9 40.9%
non è vero, chi guarda il GF ha un Q.I. più alto della media 0 0%
ma che stai a dì, aaoooh!!!??? 13 59.1%
Totale 22 100%

Autore quoziete intelligenza di chi guarda il GF
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-09-2004 11:12  
secondo me, piu` basso della media, ma solo perche` ho preso come punto di riferimento mia sorella. comunque non si puo` mai dire. puo anche darsi che uno lo guardi perche` non ha di meglio da fare, ma questo non vuol dire che parte del cervello, durante la visione, se ne svolazza via per non tornare piu`.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 28-09-2004 13:23  
scusate ma per guardare il GF ci vogliono piuttosto curiosità, una gran faccia tosta e una vita più o meno vuota... il quoziente intellettivo è un opzional... c'è o nn c'è è uguale, sempre di uscire la sera con gli amici hai bisogno...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 28-09-2004 16:42  
Do pienamente ragione a gatsby... la tragedia è che quest'ann0 c'è un mio concittadino, quindi, anche a non volerne sapere niente (a parte la gialappa's) ne sento parlare ogni due secondi... vi prego aiutatemi..
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway


Reg.: 07 Set 2004
Messaggi: 126
Da: collegno (TO)
Inviato: 28-09-2004 17:09  
quote:
In data 2004-09-26 22:04, lilja4ever scrive:
siccome sento spesso dire che chi guarda il Grande Fratello è un ritardato mentale, allora vi chiedo: ma è vero, o è una battuta? c'è correlazione tra il quoziente di intelligenza di una persona e quello che guarda in Tv?



ma che stai a dì, aaoooh!!!???
_________________
"ogni maledetta domenica si vince o si perde...resta da vedere se si vince o si perde da uomini"

Tony D'Amato (Any given sunday)

  Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 14-03-2005 01:26  
per fare un raffronto, diciamo che è più basso il q.i. di chi guarda amici che è leggermente più alto di chi guarda o guardava volere o volare.
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 14-03-2005 10:27  
Oddio, è difficile stabilire il Q.I. di, ahimè, milioni di italiani...Io penso che uno non è un celebroleso nel caso si intrattenga con simili trasmissioni, ammetto che pure io talvolta se il giovedì ero a casa e non avevo di meglio da fare mi guardavo degli spezzoni. Insomma uno non è che è un imbecille perchè guarda ste trasmissioni e le segue con passione, certo che si potrebbe pure sentito chiamato in causa comunque

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-03-2005 10:34  
Credo che il GF sia trasversale al QI, come hanno già detto soddisfa il nostro istinto di guardoni, sia che siamo intelligenti o no. Ho visto solo alcune puntate della prima edizione, sinceramnete mi annoia tantissimo ma non credo di essere un genio...forse provo solo più interesse per la vita reale e invece di affacciarmi a quella degli altri preferisco vivere la mia...
_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-03-2005 10:47  
quote:
In data 2004-09-26 22:04, lilja4ever scrive:
siccome sento spesso dire che chi guarda il Grande Fratello è un ritardato mentale, allora vi chiedo: ma è vero, o è una battuta? c'è correlazione tra il quoziente di intelligenza di una persona e quello che guarda in Tv?


A parte la battuta che viene spontanea, non dico che uno sia scemo perchè guarda il grande fratello.. sarebbe come dire che uno che guarda Tom e Jerry si comporta come un bambino..
In ogni caso se una persona mi guarda sistematicamente programmi di questo tipo disinteressandosi di quello che succede nel mondo o evitando di capire certe cose (non gliene frega niente di fatti di attualità, di conoscere informazioni date da documentari o simili), credo che questa persona sia un pò sterile tutto qua..
Non è normale che uno guardi ininterrottamente 10 stupidi dentro ad una casa!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-03-2005 10:53  
quote:
In data 2004-09-27 00:10, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-09-27 00:05, McMurphy scrive:
quote:
In data 2004-09-26 23:59, Marienbad scrive:








Senza sapere che però lui si becca l'1% degli introiti.
Alla fine, rimarrà in mezzo ad una strada, con il suo zainetto.



Se tutti la pensassero come me ci starebbe da un bel pezzo.. ma senza lo zainetto!! Che persona di m......
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-03-2005 17:34  
Secondo me non è tanto una questione di Q.I. Sono sicura che tantissimi dicono: "ah no io non lo guardo, sono superiore a queste cose." e dopo chissà come mai certi reality vengono premiati dall'auditel. Poi ovviamente dipende dalla maniera in cui ci si approccia a certe trasmissioni. E' logico che se uno guarda il grande fratello e dopo va in giro a parlare come Pietro Tarricone, questo ha il Q.I. di una pera.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125629 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: