FilmUP.com > Forum > Soundtrack - VANILLA SKY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > VANILLA SKY   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore VANILLA SKY
jimraynor

Reg.: 29 Giu 2002
Messaggi: 5
Da: umbria (TR)
Inviato: 30-06-2002 00:15  
ciao, ho appena visto il film vanilla sky e ho sentito una canzone che mi è piaciuta troppo.
ad un certo punto del film tom è su un lettino in ospedale e delle persone lo stanno portando in chirurgia e lui inizia a cantare una canzone.
se sapete il titolo di quella canzone scrivetemelo!
grazie,
Jim

  Visualizza il profilo di jimraynor  Invia un messaggio privato a jimraynor    Rispondi riportando il messaggio originario
DBlake

Reg.: 15 Giu 2002
Messaggi: 127
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2002 13:27  
..vorrei saperla anch'io!
_________________

  Visualizza il profilo di DBlake  Invia un messaggio privato a DBlake    Rispondi riportando il messaggio originario
carillo

Reg.: 09 Dic 2003
Messaggi: 35
Da: ottaviano (NA)
Inviato: 13-12-2003 10:33  
Qualcuno può dirmi come si chiama la canzone alla fine del film quando Tom Cruise si butta dal grattacielo?!? Please... sto uscendo pazzo,non riesco a trovarla... deng iu

  Visualizza il profilo di carillo  Invia un messaggio privato a carillo    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-12-2003 12:44  
Non hai idea di quanto mi renda felice il poterti aiutare, dato che si tratta di uno dei miei gruppi preferiti: sono i SIGUR ROS, un gruppo islandese veramente geniale e la canzone di cui parli è la quarta traccia ("untitled #4") del loro ultimo album, il cui titolo è ( )!!!!! Hanno fatto quest'album senza titolo e dove ogni canzone non ha nome (sono 8 tracce che durano ciascuna tra 6 e 12 minuti) e me ne sono profondamente innamorato! Ho anche avuto la fortuna di conoscerli prima di vedere vanilla sky, infatti, quando ho sentito la canzone alla fine del film, mi sono sentito male!!!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
caiolo


Reg.: 15 Mag 2002
Messaggi: 26
Da: Cecina (LI)
Inviato: 17-07-2004 01:30  
conoscete il titolo della canzone finale ?? quando sono in cima al grattacielo e si danno l'addio baciandosi e poi lui si butta di sotto ?? xè pare che sulla compilation ufficiale nn ci sia... HELPPPPPPPPPPPpp
_________________
Santucci Francesco

  Visualizza il profilo di caiolo  Invia un messaggio privato a caiolo  Email caiolo  Vai al sito web di caiolo    Rispondi riportando il messaggio originario
caiolo


Reg.: 15 Mag 2002
Messaggi: 26
Da: Cecina (LI)
Inviato: 17-07-2004 01:56  
Sigur ros - The nothing song !! ecco fatto

  Visualizza il profilo di caiolo  Invia un messaggio privato a caiolo  Email caiolo  Vai al sito web di caiolo    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 17-07-2004 20:15  
cerco la canzone che tom cruise canta quando è fatto come un capretto prima di operarsi.
grazie
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
predator

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 24
Da: milano (MI)
Inviato: 21-09-2004 15:38  
come si chiama la canzone che si sente quasi all'inizio del film quando lui scende dalla macchina e si mette a correre?

  Visualizza il profilo di predator  Invia un messaggio privato a predator    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 21-09-2004 18:22  
Dovrebbe essere dei REM... prova a cercarla con kazaa come soundtrack e fammi sapere
_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 21-09-2004 19:43  
1.
All the Right Friends - R.E.M.

2.
Everything In Its Right Place - Radiohead

3.
Vanilla Sky - Paul McCartney

4.
Solsbury Hill - Peter Gabriel

5.
I Fall Apart - Julianna Gianni

6.
Porpoise Song - The Monkees

7.
Mondo '77 - Looper

8.
Have You Forgotten - Red House Painters

9.
Directions - Josh Rouse

10.
Afrika Shox - Leftfield/Afika Baambaata

11.
Svefn-G-Englar - Sigur Ros

12.
Last Goodbye - Jeff Buckley

13.
Can We Still Be Friends - Todd Rundgren

14.
Fourth Time Around - Bob Dylan

15.
Elevator Beat - Nancy Wilson

16.
Sweetness Follows - R.E.M.

17.
Where Do I Begin - The Chemical Bros

_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
MadAngel

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 55
Da: Oristano (OR)
Inviato: 22-09-2004 19:33  
Qualcuno sa dirmi come si intitola la canzone che lui canta mentre lo stanno portando in sala operatoria??

Thanks
_________________
"..ed io con la musica mi cambio la pelle.."

  Visualizza il profilo di MadAngel  Invia un messaggio privato a MadAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
predator

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 24
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2004 18:43  
Non è dei REM! Ma penso che non è presente neanche nella colonna sonora del film perchè ieri me la sono scaricata tutta ma la canzone non l'ho trovata!

  Visualizza il profilo di predator  Invia un messaggio privato a predator    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 23-09-2004 20:45  
Prova la bellissima
What if god was one of us - Joan Osborne
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
eroprimo

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 13
Da: ricadi (VV)
Inviato: 24-09-2004 01:29  
Ciao ragazzi
visto che siamo in tema,qualcuno sa dirmi come si chiama e chi canta il pezzo di quando Tom Cruise si getta dal grattacielo per tornare alla vita reale,alla fine del film?

è nella soundtrack?

Grazie

  Visualizza il profilo di eroprimo  Invia un messaggio privato a eroprimo    Rispondi riportando il messaggio originario
predator

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 24
Da: milano (MI)
Inviato: 24-09-2004 07:46  
quote:
In data 2004-09-23 20:45, Hawke84 scrive:
Prova la bellissima
What if god was one of us - Joan Osborne




no, non è neanche questa!

  Visualizza il profilo di predator  Invia un messaggio privato a predator    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129499 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: